si, come detto è tutto 30% più altri 5 euro (3sport+2calcio), quindi alla fin fine è praticamente un 40% giusto. il calcio lo pagherei 3,60 euro come dici te.se hai già i 2 euro di mitigazione sul calcio e il prezzo ti va bene, allora lascerei perdere quel discorso fatto prima e terrei l'offerta cosi (i 2 euro e qualcosa che recupereresti con il discorso di prima li hai gia recuperati con lo sconto mitigazione. Se ho ben fatto i conti, ora avresti 8 - 30% = 5,6 - 2 mitigazione = 3.6 )
- avresti la fatturazione del pacchetto calcio che ti parte dalla data che lo attivi invece che da subito, quindi non pagheresti da oggi fino ad un ipotetico 18 agosto che lo attiverai
se ti va bene accetta, 27.06 è praticamente un 40% post aumenti
=====
attualmente avresti tv a 10.43, calcio a 3.6, sport a 13.03
tv con il 30% (su 14.90), sport con il 30% (su 22.90) meno i 3 euro di mitigazion, calcio con il 30% (su 8 euro) meno i 2 euro di mitigazione. Aggiungendo le mitigazioni sugli socnti giò presenti, hai un 40%
Non è malaccio come offerta, anche considerando che siamo alle porte del campionato e delle coppe
2-3 euro li risparmierei pure volentieri, ma vorrei evitare 2 cose:
- avere pacchetti che scadono in tempistiche diverse. per capirci, come ti dicevo, metti che inserisco il calcio 20gg dopo, significa che sport mi scadrebbe il 26.01.26 mentre calcio 20gg dopo? oppure scadrebbe tutto il 26.01.26?
- avere che fare ancora con callcentersky, servizio clienti, fai da te e rogne varie. Sinceramente meno li sento meglio sto.
A sto punto, se mi confermate che è tutto ok, domani chiamerei il 170 (non so se ci sono il sabato) e sento cosa mi dicono, devo fare qualcosa di particolare? conviene comunque fare il tutto con firma digitale?