In realta' e' una buona strategia, se non altro per validare sta cosa del cumulo degli sconti.io farei ancora un'altra cosa.
Entrerei solo con lo sport al 40%, poi il calcio lo aggiungerei in seguito.
il 40% sul calcio te lo calcolano su 8 euro, quindi lo pagheresti accettando ora 4,8.
Con la questone del cumulo degli sconti, e col fatto che il calcio sul fai da te è sempre in offerta a 5 euro, potresti provare a rientrare in seguito e, se tutto dovesse andare come spiegano tanti (e come successo a me per il pack sport), l'aggiunta del calcio ti costerebbe 5 - (40% di 8) = 5-3.2 = calcio a 1.8€ x 18 mesi
(qualcuno definisce questa procedura come "metodo marechiaro", se ho ben inteso, per l'utente che fece luce su ciò, ci si può documentare sui vecchi post)
sono solo 3 euro al mese, ma sono sempre risparmiati
@lelets obiettivamente, alla peggio che non funzionasse, comunque ti troveresti ad aggiungere successivamente Calcio a 5 Euro (5,60 in teoria), quindi non hai niente da perdere. Anzi, comunque risparmi i soldi da oggi fino a inizio del campionato... 3 settimane? Perche' buttarle via cosi'?
Chiedi se puoi attivare successivamente altri pacchetti al 30%, mi pare sia stato recentemente confermato ma non ho preso nota.