Retention Sky [Discussioni e offerte]

Rimozione fatta via web immagino, senza passare per centralini vari?
Grazie mille per la disponibilità, se appena appena riesco a concretizzare quello che ho in testa dovrei riuscire a strappare un prezzo più che buono avendo tutti i pacchetti meno il Kids di cui interessa zero.

Purtroppo per i miei mi hanno lasciato in mano la gestione di sky troppo tardi, quanti ****o di soldi sprecati negli anni! Lunga vita a questo blog
da sky.it/rimuovipacchetto
poi ricevute varie minacce delle operatrici sky su fantomatiche penali (inesistenti in realtà)
erano talmente insistenti che a una certa ho dovuto bloccare il numero
ti segnalo peró che stanno facendo molta resistenza ora per rimuovere il calcio, infrangendo qualsiasi condizione indicata sia nella carta dei servizi che nella trasparenza tariffaria.
Sto incontrando difficoltà nella rimozione dello stesso pack calcio sull'abbonamento della mia compagna, per ora siamo alle pec formali ma se in settimana non risolvono penso dovremo orientarci su conciliaweb

poi ricevute varie minacce delle operatrici sky su fantomatiche penali (inesistenti in realtà)
ti segnalo peró che stanno facendo molta resistenza ora per rimuovere il calcio, infrangendo qualsiasi condizione indicata sia nella carta dei servizi che nella trasparenza tariffaria.
Sto incontrando difficoltà nella rimozione dello stesso pack calcio sull'abbonamento della mia compagna, per ora siamo alle pec formali ma se in settimana non risolvono penso dovremo orientarci su conciliaweb
Azz, preferirei evitare di arrivare a tanto :ROFLMAO:
Eppure l'operatrice con cui ho chiuso il contratto nel weekend è stata estremamente gentile e chiara nel dirmi che posso rimuovere i pacchetti calcio e intrattenimento plus quando e come voglio, eventualmente se dovessi ricevere delle chiamate faccio richiesta di farmi mettere a contatto con lei (sicuramente loro a sistema possono vedere l'operatore che ha chiuso il contratto) e nel caso me la vedo con lei.

Grazie ancora delle informazioni!

Un informazione su concilia web, quando fissano l'udienza bisogna essere anche noi in collegamento giusto?

Abbonamento attuale scaduto il 01/09. tv+netflix premium+sport+cinema a 24,90€. Migliore offerta ricevuta 46€.sto aspettando il 2 ottobre per andare al buio. Cosa posso aspettarmi di ricevere come offerta?

Salve a tutti,

ricevuta proposta x smart, dal 170, come segue:
tv 14,90;
cinema 10;
calcio 8;(-5x18mesi)
sport 22,90( - 6,90x4mesi - 6,90 x18mesi - 3 per 18mesi)
multiscreen 9,90.
Quindi 4 mesi pagherei 43,90 e poi 50,80.
Sono in retention da 10 giorni, che faccio attendo tempi migliori?

Grazie per i consigli

Ragazzi, ma ad oggi quali sono le migliori offerte in retention ? max il 30% su listino smart come da tabella di sirio giusto ?
Invece per quelli, come me, con vecchio listino dopo aver inviato disdetta a scadenza naturale, quali sono le migliori offerte che propongono ?
Io sono in scadenza il 01/12 ma volevo aspettare almeno fino ad inizio ottobre per inviare disdetta altrimenti iniziano a tartassarmi di telefonate con offerte ridicole.

Ragazzi, ma ad oggi quali sono le migliori offerte in retention ? max il 30% su listino smart come da tabella di sirio giusto ?
Invece per quelli, come me, con vecchio listino dopo aver inviato disdetta a scadenza naturale, quali sono le migliori offerte che propongono ?
Io sono in scadenza il 01/12 ma volevo aspettare almeno fino ad inizio ottobre per inviare disdetta altrimenti iniziano a tartassarmi di telefonate con offerte ridicole.
In retention le offerte migliori che ho sentito sono il 30% sul pacchetto smart + 5 euro massimo sullo sport + 2/3 euro sul calcio. Non ricordo di aver mai sentito sconti dedicati al cinema in questa fase

Abbonamento attuale scaduto il 01/09. tv+netflix premium+sport+cinema a 24,90€. Migliore offerta ricevuta 46€.sto aspettando il 2 ottobre per andare al buio. Cosa posso aspettarmi di ricevere come offerta?
Riga 76: https://docs.google.com/spreadsheet...cWx9Jr0A28/edit?gid=1124521591#gid=1124521591

Sono in retention da 10 giorni, che faccio attendo tempi migliori?
Ciao, direi proprio di si. Al momento non ti stanno offrendo neanche il 20%, oltre il fatto che Sky Extra ti da Sport o Calcio gratis fino a 31 ottobre.
Per te invece riga 121: https://docs.google.com/spreadsheet...cWx9Jr0A28/edit?gid=1124521591#gid=1124521591

Io sono ancora con vecchio listino.
Se hai vecchio listino e con ogni probabilità tutta una serie di sconti particolari e personalizzati è difficile se non impossibile ipotizzare cosa possano offrirti. C'è chi riesce a mantenerli, chi solo una parte, insomma prova a fare tante chiamate e spera di trovare l'operatore o il momento in cui la piattaforma ti è amica!

Se hai vecchio listino e con ogni probabilità tutta una serie di sconti particolari e personalizzati è difficile se non impossibile ipotizzare cosa possano offrirti. C'è chi riesce a mantenerli, chi solo una parte, insomma prova a fare tante chiamate e spera di trovare l'operatore o il momento in cui la piattaforma ti è amica!
Proverò a sentire il 170 a ridosso della scadenza per capire la situazione ma temo che la scontistica sia ridottissima, nel mio caso ho sconti sovrapposti e pago pochissimo.

2 giorno in freevision, permane l'offerta del 10%.
Sono 4/5 giorni che il bombardamento delle telefonate (senza risposta) dallo 02 ecc ecc si è fermato, strategia?

Sono 4/5 giorni che il bombardamento delle telefonate (senza risposta) dallo 02 ecc ecc si è fermato, strategia?
Per quanto mi riguarda li ho bloccati, chiamavano sempre dal 167 finale. Una rottura di scatole bella grossa. Deciderò io se e quando riattivare.

Tutto regolare, come da manuale: ti ricominceranno a chiamare tra pochi giorni. Se l'obiettivo e' di andare al buio, inutile anche rispondere.
Quando sarai al buio, poi chiama tu il 170 e valuta il da farsi.

ma durante il free vision cosa vediamo solo sky tv?
netflix?
pacchetti che uno ha?
Solo TV.
Teoricamente Netflix te lo staccano, se si ricordano... (nel senso, se le automazioni funzionano, se non funzionano continuerai a vederlo).
Pacchetti te li staccano 100%.
Tutto gia' spiegato nella GUIDA, ti invito a leggerla accuratamente:
- quando l'abbonamento scade, avrete un mese di FREEVISION --> avrete un mese gratis di Sky TV, senza pacchetti aggiuntivi, senza Sky Go, e senza OnDemand

Indietro
Alto Basso