Retention Sky [Discussioni e offerte]

Solo TV.
Teoricamente Netflix te lo staccano, se si ricordano... (nel senso, se le automazioni funzionano, se non funzionano continuerai a vederlo).
Pacchetti te li staccano 100%.
Tutto gia' spiegato nella GUIDA, ti invito a leggerla accuratamente:
Ciao @il.sirio , mi unisco al post precedente per un ragguaglio sulla mia situazione: Il mio abbonamento è scaduto a fine agosto e sono quindi al giorno 17 di freevision. La cosa strana è che, dal primo giorno della freevision, sono scomparse anche le offerte scontate al 10% che avevo nel fai da te e, ad ora, ho solo intrattenimento plus ed i vari canali tematici (caccia e pesca, milan ed inter tv) come uniche proposte.
Secondo te anche qui è tutto normale?

Ciao @il.sirio , mi unisco al post precedente per un ragguaglio sulla mia situazione: Il mio abbonamento è scaduto a fine agosto e sono quindi al giorno 17 di freevision. La cosa strana è che, dal primo giorno della freevision, sono scomparse anche le offerte scontate al 10% che avevo nel fai da te e, ad ora, ho solo intrattenimento plus ed i vari canali tematici (caccia e pesca, milan ed inter tv) come uniche proposte.
Secondo te anche qui è tutto normale?
Ciao, tutto regolare, anche a me erano sparite. Tieni duro che mancano meno di 2 settimane al buio :thumbup:

Anche a me erano sparite quelle offerte dal Fai da te una volta in freevision. Ma basta cliccare il link postato a inizio pagina 861 e ci sono ancora. Io per esempio ho visto aumentare l'extra-sconto sullo sport da 3 a 5 euro.

Anche a me erano sparite quelle offerte dal Fai da te una volta in freevision. Ma basta cliccare il link postato a inizio pagina 861 e ci sono ancora. Io per esempio ho visto aumentare l'extra-sconto sullo sport da 3 a 5 euro.
Molto interessante, ti ringrazio tanto per la segnalazione. Non ero proprio a conoscenza di questa cosa. Comunque mi sono preso la briga di calcolarmi lo sconto e mi hanno applicato un 23% abbondante. Ora mi offrono Tv+Sport a 29,02.

Ultima modifica:
A fine mese passo in free vision (scadenza contratto 30/09/2024, da oggi sono passati ad offrire dallo 0% di sconto (+3€ di sconto su Sport) al 10% di sconto (+3€ di sconto su Sport).
Vado avanti fino ad almeno il 30, altrimenti disdico davvero.

Buongiorno a tutti, Io sono abbonato da circa 35 anni (tele+analogico+Sky) e non avevo mai fatto disdetta, solo tolto il pacco Calcio 2-3 anni fa.
Avevo vecchio listino tv+cine+sport+4k e dopo l'ultimo aumento sono arrivato a 71,09.. (e meno male che c'è lo sconto triennale) ma obbiettivamente ora è troppo.

Ho inviato disdetta tramite il sito e dopo 2gg la proposta tramite di andare al fai da te tramite sms è stata: nuovo listino a 49,80.
Adesso dopo una settimana chiamano dallo 02 e mi propongono la stessa identica offerta (declinata), non vorrei andare al buio... l'abbonamento andrà in freevision il 10 ottobre.
Conviene aspettare e chiamare il 170 gli ultimi giorni? intorno a 40 accetterei. Ho speranza? Grazie

arrivata offerta sul fai da te
tv+netflix+sport a 26,96
dicono sconto 30% ma da tabella di sirio (leggo 29,96) sembra che lo sconto sia anche di più (c'è ulteriore sconto di 3 euro sullo sport)

domanda: l'offerta mi va bene. posso fare tranquillamente dal fai da te? sono tranquillo che poi importo sarà quello?

tv+netflix+sport a 26,96
dicono sconto 30% ma da tabella di sirio (leggo 29,96) sembra che lo sconto sia anche di più (c'è ulteriore sconto di 3 euro sullo sport)

domanda: l'offerta mi va bene. posso fare tranquillamente dal fai da te? sono tranquillo che poi importo sarà quello?
Penso che se lo fai dal faidate sei in una botte di ferro.. al limite fai screenshot delle schermate..

tv+netflix+sport a 26,96

Penso che se lo fai dal faidate sei in una botte di ferro.. al limite fai screenshot delle schermate..
Ci sono stati moltissimi casi di problemi a seguito dell'attivazione sul fai da te... altroché "botte di ferro"...
Conviene chiamare il 170 per ridurre al minimo i rischi

tv+netflix+sport a 26,96
La tabella di Sirio non tiene conto degli sconti extra. Quindi € 29,96 - € 3,00 sullo Sport fa effettivamente € 26,96.
Occhio che Netflix è in versione 720p.

La tabella di Sirio non tiene conto degli sconti extra. Quindi € 29,96 - € 3,00 sullo Sport fa effettivamente € 26,96.
Occhio che Netflix è in versione 720p.
si si per sport infatti l'ho scritto
per netflix per averlo "più definito" bisogna fare quello per piu dispositivi?

A fine mese passo in free vision (scadenza contratto 30/09/2024, da oggi sono passati ad offrire dallo 0% di sconto (+3€ di sconto su Sport) al 10% di sconto (+3€ di sconto su Sport).
Vado avanti fino ad almeno il 30, altrimenti disdico davvero.
Adesso arrivata anche la chiamata del call center con numero 02 ed offerta del 20% di sconto, offerta rispedita al mittente, non aspetto il 40%, mi fermo e accetto un 30%.

Sono in scadenza di opzione Smart al 30 settembre con disdetta inviata ad agosto. Oggi mi ha chiamato il numero 02 80731174 proponendomi il rinnovo con Intrattenimento+netflix standard+sport+calcio a 33,64 euro al mese (prima pagavo 48,80). Ho chiesto di mandarmi qualcosa di scritto ma mi hanno detto che prima del rinnovo possono solo farmi riascoltare la registrazione e solo dopo manderanno l'email. Ho preso tempo ed ho richiesto di richiamarmi domani per la risposta.
Che ne dite. C'è da fidarsi? Il numero è davvero di Sky e non di un call center? Guardando sulle offerte per te la simulazione dell'abbonamento è diminuita ed ora è a 38,84

Sono in scadenza di opzione Smart al 30 settembre con disdetta inviata ad agosto. Oggi mi ha chiamato il numero 02 80731174 proponendomi il rinnovo con Intrattenimento+netflix standard+sport+calcio a 33,64 euro al mese (prima pagavo 48,80). Ho chiesto di mandarmi qualcosa di scritto ma mi hanno detto che prima del rinnovo possono solo farmi riascoltare la registrazione e solo dopo manderanno l'email. Ho preso tempo ed ho richiesto di richiamarmi domani per la risposta.
Che ne dite. C'è da fidarsi? Il numero è davvero di Sky e non di un call center? Guardando sulle offerte per te la simulazione dell'abbonamento è diminuita ed ora è a 38,84

No. Puzza. La tua situazione è a riga 90 della tabella. Non capisco perché dovrebbero darti un importo simile al 40% ancora prima della freevision. Nella guida è scritto chiaramente che per situazioni del genere è meglio chiamare il 170 e validare se l’offerta esiste o meno e accettare con firma digitale piuttosto che con registrazione telefonica.

Strana situazione la mia...dopo aver dato disdetta ed essere stato nel mese di free vision, ho attivato incautamente un'offerta sul fai da te 🤦 (il 170 mi dava sempre troppa attesa). Mi proponevano sky tv e sport a 21,17. Attivata, chiaramente poi sul fai da te risultava attiva a 23,19. In pratica pago solo il pacchetto sport. Ho chiamato il 170 e a loro non risulta nulla delle mie attivazioni e nemmeno della mia disdetta, quindi non posso nemmeno esercitare il diritto di recesso. A questo punto credo mi terrò tutto ciò con scadenza abbonamento tra un anno....Non fate come me! Chiamate sempre il 170!! 😉

Netflix è disponibile rispettivamente in 720p, 1080p e 4K. Quale fa per te (prezzo a parte s'intende) dipende dalla risoluzione del tuo TV, dalla sua dimensione e dalla distanza di visione.
scusa l'ignoranza....ora avendo il pacchetto sky tv+netflix base sono a 720p, giusto?
nel senso...non mi cambierebbe nulla...

scusa l'ignoranza....ora avendo il pacchetto sky tv+netflix base sono a 720p, giusto?
nel senso...non mi cambierebbe nulla...
il pacchetto Netflix base fatto con sky è a 720p senza pubblicità e con 1 dispositivo di visione per volta
si differenzia dal pacchetto base fatto direttamente su Netflix, che invece ha la pubblicità peró esce a 1080P con doppia visione contemporanea

Indietro
Alto Basso