Retention Sky [Discussioni e offerte]

quest'anno va male ,sempre la solita composizione che e' la migliore tra le tante di 29,90€(sky tv+ famiglia+1 pack con servizi) attivazione 9.9€, non riesco a farmi togliere il pack famiglia..... passo dagli attuali 25 euro a 30 euro, sono molto indeciso domani devo decidere...

di solito negli ultimi giorni con tutti i servizi arrivano a 22--23 euro.. cercate di non avere fretta

Fatto ora.
Proposto 33% di sconto, HD a 2€ e SkyGo Plus gratuito per un anno (me lo sono fatto aggiungere io). +9,90€ di attivazione.
Vincolo 12 mesi e niente perdita anzianità.
morale pago 47€ al mese (prima pagavo 39) per Sky tv + cinema + calcio + sport + hd + skygoplus + sky q black.
Ho accettato.
Probabilmente avrei potuto strappare qualcosa in più, anche se leggendo qui pare che oltre al 33% non si stia andando...

Stessa combinazione a 50€.

Quest’anno c’era poca trippa

Sarò stato meno simpatico

Alla prossima

Grazie forum come sempre

anche a me finora erano arrivati a 52 (l'hd di fatto lo facevano pagare per intero). Stavolta quando ho sentito ancora 33% di sconto stavo per salutare e riattaccare, poi ha parlato di hd in sconto a 2€ e quando ho chiesto per anzianità e skygoplus (che ho gratis in promo) mi ha detto che per anzianità avrei avuto skygo base, ma che se volevo poteva darmi il plus gratis...quindi ce l'ho messo che male non fa.

Scusate avete chiamato voi, o vi hanno contattato loro, perché a me resta oggi e domani e, apparte una chiamata dal 214 finale di venerdì scorso a cui non ho potuto rispondere perché ero al lavoro, non sta chiamando nessuno.
Non se se devo chiamare io o no.

Mi sembra evidente che di -50% in retention per chi è in chiusura a fine gennaio non ce ne siano, il -33% continua ad essere il massimo, tocca qualche giorno di "buio", io me lo faccio volentieri se il vantaggio è il solito.

fatti uno specchietto con i costi in più Vs. pro-rata 2020. se ti riconnetti i primi giorni del mese la convenienza può ridursi di molto

fatti uno specchietto con i costi in più Vs. pro-rata 2020. se ti riconnetti i primi giorni del mese la convenienza può ridursi di molto

Bah, ho sempre pagato al pro-rata senza problemi: un mese a prezzo intero sono 35-40 euro più dello sconto (circa), pagare 45 tutti i mesi con il -33% anziché 32-35 euro al mese è più caro di più di 100-120 euro su base annua.

Fra l'altro quest'anno vorrei sky q, quindi comunque mi riparte l'abbonamento all'installazione che sarebbe inevitabilmente ad inizio febbraio, non si scappa

io non ho detto che non conviene, ho detto che può ridursi di molto e a quel punto ognuno si fa i suoi conti se valga la pena perdere anzianità e stare al buio per risparmiare 2€ al mese. tutto qui

A qualcun'altro, oltre a me, è arrivato un delirante sondaggio per conto di Sky per chiedere la motivazione della disdetta?
SMS di stamattina: chiamare 800 922 331 per sorpresa esclusiva...
Attendo sino a domani sera, poi tentativo reconnection allo Sky Center venerdì 01/02 altrimenti buio sino a metà mese, almeno.

io non ho detto che non conviene, ho detto che può ridursi di molto e a quel punto ognuno si fa i suoi conti se valga la pena perdere anzianità e stare al buio per risparmiare 2€ al mese. tutto qui

Beh, sono gusti chiaro. Il risparmio, anche considerando la pro-rata piena, è sui 4-5 euro al mese in favore del "-50%".

A me stare al buio 15 giorni interessa poco, non ho mai usato nemmeno un vantaggio connesso all'anzianità, per cui più risparmio meglio è, poi dipende, non mi scompongo se non vedo i film di sky per qualche giorno (li puoi sempre recuperare con l'on demand) o di vedere un paio di partite in streaming invece che via Sat.

Ovvio che non sia per tutti così, tant'è che non a caso sky tiene duro sul -33% quasi sempre fino agli ultimi giorni o alla reconnection, se sei disposto a rinunciare entri nel profilo "lo convinciamo col -50%", se non accetti nemmeno 12 ore di buio il -33% è il massimo che ti concedono, tranne rari casi

A qualcun'altro, oltre a me, è arrivato un delirante sondaggio per conto di Sky per chiedere la motivazione della disdetta?
SMS di stamattina: chiamare 800 922 331 per sorpresa esclusiva...
Attendo sino a domani sera, poi tentativo reconnection allo Sky Center venerdì 01/02 altrimenti buio sino a metà mese, almeno.

Anche a me sms stamattina, ma non li contatto, tanto è il -33% già proposto settimana scorsa.

Mi ha già chiamato il 214 finale a metà mese, ho chiesto di non essere richiamato se l'offerta non migliorava rispetto al -33%.

Se gli aprono di meglio come promo disponibile ti richiamano loro, così mi diceva la signorina del call center.

anche a me SMS -33% con scadenza domani. Ho comunque già deciso che il contratto non sarà oggetto di retention o reconnection in virtù del passaggio a now tv.

Bisogna capire se col buio si ha certezza di ottenere più del 33...oltre a giustamente tener conto dei gg tariffati a tariffa piena, che riducono lo sconto.
Qui si legge di gente che anche in retention ha ottenuto il 50, quindi a qualcuno lo danno, ma alla maggior parte di noi no.
Io alla fine volevo restare tra i 40 e i 50, così quando me l’han proposto ho accettato.

Aggiornamento offerte 30/01

Sono stato ricontattato dal 214 finale:
Operatrice capacissima, la sentivo battere all'impazzata sulla tastiera per cercare l'offerta più allettante.

In ordine temporale le proposte fattemi:
SkyTv Calcio Famiglia HD e servizi €29,90 (già proposta dalla prima volta, famiglia non mi interessa!)
SkyTv Calcio Sport Famiglia HD e servizi €39.90 (aridaglie il PACCO Famiglia)
SkyTv Calcio Sport HD e servizi €35,90
Alla mia titubanza è saltato fuori la mia composizione attuale
SkyTv Calcio HD e servizi €24,65 (Meglio, molto meglio)
La paziente operatrice ha provato i vari incastri per darmi lo Sport a €4,90 (lo vedeva a terminale) ma non riusciva: i vari sconti non erano compatibili tra loro, almeno per oggi. Ha provato a dichiarare che lo Sport l'avrei potuto aggiungere ritirata la disdetta, ma ha capito che l'avrei aggiunto solo contestualmente alla rinuncia della disdetta!
Mi richiamano domani. In fin dei conti la proposta a €24,65 è inferiore a ciò che pago attualmente, pazienza per il pacco Sport: ci perde Sky, che poi mi darà la free vision come quest'anno.
Il mio consiglio è resistere sino all'ultimo giorno e chiedere più combinazioni!

Sono stato ricontattato dal 214 finale:
Operatrice capacissima, la sentivo battere all'impazzata sulla tastiera per cercare l'offerta più allettante.

In ordine temporale le proposte fattemi:
SkyTv Calcio Famiglia HD e servizi €29,90 (già proposta dalla prima volta, famiglia non mi interessa!)
SkyTv Calcio Sport Famiglia HD e servizi €39.90 (aridaglie il PACCO Famiglia)
SkyTv Calcio Sport HD e servizi €35,90
Alla mia titubanza è saltato fuori la mia composizione attuale
SkyTv Calcio HD e servizi €24,65 (Meglio, molto meglio)
La paziente operatrice ha provato i vari incastri per darmi lo Sport a €4,90 (lo vedeva a terminale) ma non riusciva: i vari sconti non erano compatibili tra loro, almeno per oggi. Ha provato a dichiarare che lo Sport l'avrei potuto aggiungere ritirata la disdetta, ma ha capito che l'avrei aggiunto solo contestualmente alla rinuncia della disdetta!
Mi richiamano domani. In fin dei conti la proposta a €24,65 è inferiore a ciò che pago attualmente, pazienza per il pacco Sport: ci perde Sky, che poi mi darà la free vision come quest'anno.
Il mio consiglio è resistere sino all'ultimo giorno e chiedere più combinazioni!

Il problema è che mi scade domani ma non mi chiama nessuno, non so che fare se telefonare e nel caso a quale numero

Scusate, io sono in scadenza il 01-02-2019 (sono cliente da 6+ anni)
Per ora l'offerta migliore che mi hanno proposto è SkyTV+Cinema+Famiglia+HD a 27€ circa.

Quello che interessa a me è SkyTV+Cinema+HD e magari poter avere in decoder SkyQ...
Di famiglia mi interessa poco, visto che i canali 400 praticamente non li guardo, anche se mi è sembrato di capire che ora, alcune sezioni dell'on-demand sono accessibili solo con sky famiglia, me lo confermate?

Comunque, pensate che riesca ad ottenere un'offerta migliore per quei pacchetti? Il decoder nuovo pensate che me lo diano o no?
In merito a questo vi chiedo: attualmente uso uno splitter HDMI su cui c'è un'uscita per una seconda TV (da cui ovviamente vedo il duplicato di quanto trasmesso sulla prima)...
Pensate che con lo SkyQ possa avere problemi a far funzionare lo splitter (che poi trasmette il segnale su cavo ethernet)?

P.S.: Mi spiegate chiaramente questa cosa della pro rata che dall'altro anno non mi ricordo più cosa sia nel dettaglio :p

Ultima modifica:
Scusate, io sono in scadenza il 01-02-2019 (sono cliente da 6+ anni)
Per ora l'offerta migliore che mi hanno proposto è SkyTV+Cinema+Famiglia+HD a 27€ circa.
Quello che interessa a me è SkyTV+Cinema+HD e magari poter avere in decoder SkyQ...
P.S.: Mi spiegate chiaramente questa cosa della pro rata che dall'altro anno non mi ricordo più cosa sia nel dettaglio :p
Cercano di forzare l'inesrimento di Famiglia: io oggi gli ho detto che non mi interessava e alla fine l'offerta con un pack (calcio nel mio caso) è scesa a €24,65. Devi insistere! SkyQ lo danno a tutti con €9,90 una tantum, richiedilo tranquillamente perchè stanno insistendo (forse hanno i magazzini pieni).
ProRata: i giorni finali dell'ultimo mese di abbonamento da pagare a listino. Se accettassi offerta al 30 di gennaio è un giorno, il 29 due giorni, il 10 ventuno giorni, il 2 del mese paghi l'ultimo mese completamente a listino. Sono esclusi da ProRata le offerte accettate il primo e l'ultimo giorno del mese

Indietro
Alto Basso