Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non capisco cosa potrebbe cambiare saperlo prima. Al massimo ti riconnetti qualche giorno dopo sempre al -33%.

Se ti riconnetti qualche giorno dopo vai a inizio mese (in questo caso febbraio), sottoscrivi la nuova promo che durerà fino a inizio febbraio 2020, mentre il contratto scade sempre a fine mese solare, quindi febbraio 2020 lo pagherai quasi tutto a listino (ovvio, se non accetti una retention prima).
Nel mio caso scadrà il 29-30 gennaio 2020 quindi alla peggio pago 2gg a listino.

Se ti riconnetti qualche giorno dopo vai a inizio mese (in questo caso febbraio), sottoscrivi la nuova promo che durerà fino a inizio febbraio 2020, mentre il contratto scade sempre a fine mese solare, quindi febbraio 2020 lo pagherai quasi tutto a listino (ovvio, se non accetti una retention prima).
Nel mio caso scadrà il 29-30 gennaio 2020 quindi alla peggio pago 2gg a listino.

Oggi accettato retention, nel mio caso scadenza 31/1 Con tv+famiglia+hd+cinema+sky go plus e servizi attivi a euro 24,80 ,dicevo accettato sky tv +famiglia+cinema+hd+sky go plus e servizi attivi a 25,20 praticamente 33%ero pronto ad andare in reconettion se non fosse stato per penale di 91 euro come recesso anticipato ma mi porta scadenza 1/2/2020 ma si interromperà il contratto il 31/1/2020 oppure 1/2/2020 per pagare a listino il mese di febbraio ,secondo voi?

Cercano di forzare l'inesrimento di Famiglia: io oggi gli ho detto che non mi interessava e alla fine l'offerta con un pack (calcio nel mio caso) è scesa a €24,65. Devi insistere! SkyQ lo danno a tutti con €9,90 una tantum, richiedilo tranquillamente perchè stanno insistendo (forse hanno i magazzini pieni).
ProRata: i giorni finali dell'ultimo mese di abbonamento da pagare a listino. Se accettassi offerta al 30 di gennaio è un giorno, il 29 due giorni, il 10 ventuno giorni, il 2 del mese paghi l'ultimo mese completamente a listino. Sono esclusi da ProRata le offerte accettate il primo e l'ultimo giorno del mese

Oggi accettato retention e mi configura scadenza contratto 1/2/2020 mica pagherò febbraio a listino?

Cercano di forzare l'inesrimento di Famiglia: io oggi gli ho detto che non mi interessava e alla fine l'offerta con un pack (calcio nel mio caso) è scesa a €24,65. Devi insistere! SkyQ lo danno a tutti con €9,90 una tantum, richiedilo tranquillamente perchè stanno insistendo (forse hanno i magazzini pieni).
ProRata: i giorni finali dell'ultimo mese di abbonamento da pagare a listino. Se accettassi offerta al 30 di gennaio è un giorno, il 29 due giorni, il 10 ventuno giorni, il 2 del mese paghi l'ultimo mese completamente a listino. Sono esclusi da ProRata le offerte accettate il primo e l'ultimo giorno del mese

grazie mille per i consigli.
Oggi, che è l'ultimo giorno vedo se riesco ad ottenere introno ai 25€, se mi mettono anche famiglia tanto di guadagnato, così posso vedere le serie Mediaset ondemand.
Poi, chiedo anche lo skyQ :)

se devi mettere lo sky q non ti conviee accettare oggi. se puoi stare qualche giorno al buio meglio che vai in reconnection con il 50% verso metà febbraio così hai tempo difarti installare sky q nello stesso mese

bene anche quest'anno sono a posto ...

sky tv + calcio + hd + sky go plus a €24,65 (sconto su tutto il 33%), praticamente pago la stessa cifra di adesso.

ottenuto chiamando l 800.....

bene anche quest'anno sono a posto ...

sky tv + calcio + hd + sky go plus a €24,65 (sconto su tutto il 33%), praticamente pago la stessa cifra di adesso.

ottenuto chiamando l 800.....
800922331?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

se devi mettere lo sky q non ti conviee accettare oggi. se puoi stare qualche giorno al buio meglio che vai in reconnection con il 50% verso metà febbraio così hai tempo difarti installare sky q nello stesso mese

scusa ma se vado in reconnection andrei incontro alla pro-rata ammenochè non starei 1 mese al buio...non mi converrebbe... inoltre adesso stanno proponendo il pacchetto che mi interessa (SkyTV+Cinema+HD) a 24.65€, che sarebbe uno sconto del 44.23%.
Se avessi il 50% dalla reconnection arriverei a 22.10€, non è che cambierebbe poi molto...
Inoltre forse perderei l'anzianità...no?

scusa ma se vado in reconnection andrei incontro alla pro-rata ammenochè non starei 1 mese al buio...non mi converrebbe... inoltre adesso stanno proponendo il pacchetto che mi interessa (SkyTV+Cinema+HD) a 24.65€, che sarebbe uno sconto del 44.23%.
Se avessi il 50% dalla reconnection arriverei a 22.10€, non è che cambierebbe poi molto...
Inoltre forse perderei l'anzianità...no?

Se metti lo Sky Q hai vincolo 12 mesi, e visto che lo andresti ad installare a febbraio ti troveresti a dover pagare febbraio 2020 a listino. A quel punto conviene andare in reconnection così almeno prendi il 50% anziché il 33. L'anzianità al 99% la perdi.

Se invece rinunci allo sky q puoi fare anche oggi, alla fine la differenza sarebbe poca e mantieni anzianità

ciao

ho fatto la disdetta da qualche qualche settimana e a breve cesserà il servizio. Vabbè mi adeguerò, però non nascondo che avrei desiderato avere una proposta che ancora non c'è stata. Che voi sappiate chiamano tutti a tappeto o a campione? Strano perché sono un cliente della prima ora....tele+

Appena chiamato il solito 800 e ottenuto tv famiglia cinema sport HD sky go plus a 33,40 con 19 di attivazione. Per quest'anno sono apposto, grazie a tutti ragazzi

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

ho sentito sky poco fa e mi hanno offerto SkyTV+Cinema+Famiglia+HD e decoder SkyQ a 27,90€.
In alternativa, togliendo famiglia verrebbe 26,50€.
Il tutto con 9+9 = 18€ di attivazione (9 per l'offerta e 9 per skyQ).

Gli ho detto che ci saremmo sentiti stasera ma l'operatrice non c'è pertanto ha rimandato a domani mattina (la mia scadenza è l'01/02/19)
Dite che mi conviene o si trova di meglio?

Indietro
Alto Basso