Retention Sky [Discussioni e offerte]

In questo momento nel fai da te ho:
1 anno di Calcio a 9,9€ (a questa cifra non lo farò mai)
1 anno di Cinema al 50% (per la mia personale valutazione è caro, ma meglio di Calcio)
6 mesi di Famiglia al 50% (mi interessa tra il poco ed il niente, visto che i canali Premium sono comunque aperti da cosa leggo qui)
2 mesi gratis di Sport.

Ma fino al 31/3 li ho tutti gratis, quindi perché anticipare qualcosa? :D

Comunque si, il mio obiettivo è mettere Sport ed eventualmente altro sui 5€/mese. Da aprile in avanti

In questo momento nel fai da te ho:
1 anno di Calcio a 9,9€ (a questa cifra non lo farò mai)
1 anno di Cinema al 50% (per la mia personale valutazione è caro, ma meglio di Calcio)
6 mesi di Famiglia al 50% (mi interessa tra il poco ed il niente, visto che i canali Premium sono comunque aperti da cosa leggo qui)
2 mesi gratis di Sport.

Ma fino al 31/3 li ho tutti gratis, quindi perché anticipare qualcosa? :D

Comunque si, il mio obiettivo è mettere Sport ed eventualmente altro sui 5€/mese. Da aprile in avanti

Beh, soprattutto aspettare che sport arrivi al 50% mentre te lo vedi aggratiss ;)

Primi problemi post-retention:
Il ticket DAZN 3 mesi gratis non mi è stato inviato. Contatto l'assistenza in chat e... a chi non ha pagamento con carta di credito o RID non è possiible darlo.
Nella registrazione c'è tutto, dagli sconti ai ticket alla modalità di pagamento.
Ho facoltà di recedere nei 14gg, ma a questo punto cercherò di farmi inserire qualche offerta per il pack Sport (free vision sino al 28/02)

Ciao a tutti.. Sky TV+ pacchetto Sport.
Se vado in retention ci sono possibilità di ricevere offerte anche per il pacchetto Calcio (che non ho mai avuto)? O ti scontano solo quello che avevi attivo prima della richiesta di disdetta?

Se vado in retention ci sono possibilità di ricevere offerte anche per il pacchetto Calcio (che non ho mai avuto)? O ti scontano solo quello che avevi attivo prima della richiesta di disdetta?

secondo la mia esperienza è più facile il contrario e cioè che ti offrano sconti su quello che non avevi ... almeno a me è successo così :)

secondo la mia esperienza è più facile il contrario e cioè che ti offrano sconti su quello che non avevi ... almeno a me è successo così :)

non è detto, paghi sempre di più, perchè mai non dovrebbero prendere soldi? a loro conviene aprirti anche calcio

Gli sconti sono generalizzati, non c'è una "linea" da questo punto di vista, ti chiedono "che pacchetti vorresti" e ti fanno una proposta a seconda del periodo in cui sei (pre o post disdetta)

non è detto, paghi sempre di più, perchè mai non dovrebbero prendere soldi? a loro conviene aprirti anche calcio

infatti non hai capito quello che ho scritto :)
Ripeto: secondo la mia esperienza tendono a farti offerte soprattutto sui pacchetti che non hai .... ripeto questo è quello che è successo a me :)

Ciao a tutti... un consiglio...
sono full, da sempre (18 anni), ed ho tutto + multivision... Ero a prezzo pieno... (circa 100 euro mese...)
Ho mandato disdetta (dal 15 rimango con solo sky tv), e mi hanno contattato piu volte (oltretutto, mi chiedevano 90 euro attivazione e dopo 18 anni non si puo sentire...)

Ora mi hanno chiamato ed offerto la stessa cosa a 58 totali (+ 11 attivazione/chiusura per decreto bersani), mantenendo anche anzianità... Dice pero che mi devono chiamare tra qualche giorno per potermelo offrire... Che ne pensate? Grazie!!!

A voi per skytv+famiglia+sport+calcio e hd, quanto stanno offrendo? Al momento me l'hanno offerto a circa 45 €, con l'offerta dell'anno scorso però pagavo circa 10 euro in meno... e voi?

Ciao a tutti, abbonamento in scadenza 31/1 con telefonata dal 02/94...214 mi hanno fatto € 43,20 x full + sky Q a € 9 con hd e servizi inclusi x 12 mesi e una tantum 3,90 x sport ,3,90 x calcio ,e cinema a 9,90 solo in prima fattura quindi diluendo tutto pago x 12 mesi € 45,43 al mese per 12 mesi. Ho accettato il 29/1 e dal 1/2 mi hanno attivato sky q e nuovo abbonamento con scadenza 1/3/2020.

Nuova offerta ieri.

1. TV + FAMIGLIA + SPORT + HD = 27€ con promessa di poter aggiungere CINEMA dal fai da te a 4,90.
2. Come sopra con il CINEMA aggiunto da loro: 37€

Insomma, 2€ in meno rispetto alle precedenti. Ero tentato dalla prima, ma avrei corso il rischio solo se fosse stata a 25€.

Offerta interessante per il FULL attuale di mio padre (attualmente paga 51,80€/mese): FULL + decoder SkyQ Black a 54€/mese con 9€ di attivazione decoder e 11.70€ (3.90€ x ogni pacchetto) una tantum

Che ne dite? Sono propenso per accettare...anche perchè ha un decoder vecchiotto senza nemmeno il wifi integrato...

Se attendo quanto ancora potrei risparmiare rispetto all'offerta ricevuta oggi? E accettando ad inizio mese...ci sono controindicazioni?

Ciao a tutti, abbonamento in scadenza 31/1 con telefonata dal 02/94...214 mi hanno fatto € 43,20 x full + sky Q a € 9 con hd e servizi inclusi x 12 mesi e una tantum 3,90 x sport ,3,90 x calcio ,e cinema a 9,90 solo in prima fattura quindi diluendo tutto pago x 12 mesi € 45,43 al mese per 12 mesi. Ho accettato il 29/1 e dal 1/2 mi hanno attivato sky q e nuovo abbonamento con scadenza 1/3/2020.

Azz buona! Compreso anche il pacchetto "Famiglia" ? L'una tantum sui pacchetti è 3.90+3.90+9.90 ?

A voi per skytv+famiglia+sport+calcio e hd, quanto stanno offrendo? Al momento me l'hanno offerto a circa 45 €, con l'offerta dell'anno scorso però pagavo circa 10 euro in meno... e voi?

A me, compresa sostituzione del decoder con lo SkyQ Black, hanno fatto finora due proposte (rifiutate)

1) 34.90 mese + 79.90€ di attivazione una tantum
2) 39.90 mese + 19.80€ di attivazione una tantum (suddivisi tra decoder e pacchetti)

Punto ai 32 con attivazioni o 35 max ma senza attivazioni

scadenza il 15/02/19
mi hanno offerto via chat tv+ famiglia+hd e serviz+cinema a 29.90 + 9 x sky q

RIFIUTATO

Anche io in scadenza 28/02.. Mi hanno chiamato poco fa offrendomi Sky tv+ Calcio50%+Sport50%+HD 2€ e Sky Q Black a 9.90€ un tantum. Totale 38,80€
Che ne pensate?

Anche io in scadenza 28/02.. Mi hanno chiamato poco fa offrendomi Sky tv+ Calcio50%+Sport50%+HD 2€ e Sky Q Black a 9.90€ un tantum. Totale 38,80€
Che ne pensate?

5-6€ di troppo imho (se c'è anche il pacchetto Famiglia)...stiamo nella stessa situazione...aspetterei ancora

Indietro
Alto Basso