Retention Sky [Discussioni e offerte]

Oggi ho portato a termine la mia retention con l'effettiva installazione di Qblack a casa.
È stata una bella sorpresa vedere che ora c'è anche il comando vocale :)

Oggi ho portato a termine la mia retention con l'effettiva installazione di Qblack a casa.
L'ho avuto pure io SkyQBlack oggi, come funziona il comando vocale?

Ultima modifica:
Non l'ho ancora usato, ma credo come nella pubblicità :D

Comunque di sicuro ci sono topic più tecnici

e io sto facendo la reteention ma al momento non mi hanno offerto sky q :sad: sapete cosa devo fare per chiedere sky q ?plaese :)

e io sto facendo la reteention ma al momento non mi hanno offerto sky q :sad: sapete cosa devo fare per chiedere sky q ?plaese :)
Chiediglielo secondo me ne vale la pena e te lo danno, io lo trovo molto superiore a MySkyHd a livello di qualità e prestazioni e Dazn è uno specchio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Chiedilo prima di accettare offerte, sennò non te lo danno senza vincolo dei 18 mesi, io purtroppo sono rimasto fregato. Lo chiederò l’anno prossimo.

Domanda / consiglio

Non ho la scadenza nell'imediato ma ad agosto 2019 , e al momento ho solo un pack in promozione ( calcio ) a meta' prezzo sino ad agosto 2019 .
La composizione del mio abbonamento e' la seguente : skytv+calcio+sport+skyboxset ( non ho cinema e pacchetto family ) .
Pago 52 euro al mese . Sono cliente sky dal 2006 e non ho mai mandato una disetta . solo negli ultimi 2 anni ho tolto e rimesso pacchetti dall'aera fai da te per poi poter usifruire dei pacchetti con lo sconto .
Io vorrei disdire il prossimo mese perche' 52 euro per calcio +sport e sky tv , sono per me tanti .
se disdico prima della scadenza di agosto e acetto una retention pago lo stesso la penale per gli sconti usufruiti ?
Vale la stessa cosa per la recconection ?
non avendo mai mandato una disdetta che tipo di sconto posso aspettarmi per un pacchetto full skytv+family+sport+calcio+cinema ?
io manderei disdetta il prox mese

vi ringrazio anticipamente per ogni consiglio :)

Nessun consiglio ? :)

Nessun consiglio ? :)

Non so fino a che punto ti convenga disdire anche il pacchetto in promozione. Perchè a quel punto dovrai restituire tutti gli sconti fruiti (es pratico: pacchetto cinema no scontato 16.20€, offerto a te a 7,00€ fino ad agosto, se disdici adesso o comunque prima della scadenza dovrai restituire 9.20 per tutte le mensilità scontate di cui hai usufruito).
Secondo me invece ti conviene rimuovere i pacchetti che non t'interessano non in sconto (che ti costano 11€ una tantum) e 30gg prima della naturale scadenza del contratto mandi la disdetta.

Per ciò che riguarda i pacchetti full in retention potresti averli intorno alla fascia che va dai 39/42€.
Altrimenti se vuoi ottenere una scontistica maggiore, vai al buio e al momento eventuale della riconsegna degli apparati mira al fantomatico 50% su tutto...
Ma è ovvio che queste offerte variano quindi non prenderle per legge.

Spero di esserti stato utile. :)

Ragazzi, se mi danno lo SkyQ al posto del mio vecchio MySkyHD, quest'ultimo lo posso tenere? Mi farebbe comodo

Sono in scadenza il 28/2 con Famiglia+TV+Calcio+Sport+HD a 23.99/mese. Riusciranno a rifarmi questa offerta magari anche senza Sky Famiglia?

Ragazzi, se mi danno lo SkyQ al posto del mio vecchio MySkyHD, quest'ultimo lo posso tenere? Mi farebbe comodo

Sono in scadenza il 28/2 con Famiglia+TV+Calcio+Sport+HD a 23.99/mese. Riusciranno a rifarmi questa offerta magari anche senza Sky Famiglia?

A me l 'ha ritirato il tecnico che mi ha consegnato lo SkyQ

Ragazzi, vado al buio fra 6 giorni e l'unica offerta che mi propongono da un mese e mezzo è 27,70 per Sky TV+Famiglia+Cinema+HD +9,90 per la riattivazione.
Aspetto ancora o cedo e accetto? Se vado in uno SKY center posso sperare in qualcosa di meglio?

MINI ABBONAMENTO?
Sono in Scadenza il 28.02, ho ricevuto diverse chiamate x offerte mai accettate. Oggi ricevo sms che mi propone di rimanere con mini abbonamento a 5,40 al mese. Anche a qualcun altro? Sapete dirmi di che si tratta? Grazie:eusa_think:

MINI ABBONAMENTO?
Sono in Scadenza il 28.02, ho ricevuto diverse chiamate x offerte mai accettate. Oggi ricevo sms che mi propone di rimanere con mini abbonamento a 5,40 al mese. Anche a qualcun altro? Sapete dirmi di che si tratta? Grazie:eusa_think:

Stessa tua situazione (scadenza il 28/2) stesso messaggio stamane, mini abbonamento a 5,40

Dimmi un po', che offerte hai ricevuto fino ad ora? Io al massimo ho ricevuto TV+Family+Calcio+Sport+HS+SkyQ a 39 euro

salve,
Il mio abbonamento scadeva il 28 febbraio. Avevo tv+cinema+famiglia + hd gratis a 26.90.
In retention avevo aderito l'11 febbraio all'offerta tv+cinema+famiglia a 29.90+hd senza costi di attivazione+skyq black a 9.00 una tantum, sky go plus e tre mesi di DAZN. In più calcio a 4.90 tra calcio. DOpo 5 giorni vedendo che lo sky service non mi aveva contattato ho aperto un reclamo, e difatti l'offerta di sky q non c'era.
Dopo 9 giorni nessuno mi ha contattato per il reclamo sullo sky q, quindi mercoledì ho inviato pec con diritto di recesso, attualmente però non mi è arrivata nessuna conferma della presa in carico del mio diritto di recesso. Devo iniziare a preoccuparmi?
Non si fa sentire nessuno...

scusate se rispondo al mio post... un aggiornamento

Mi hanno detto che volendo posso aderire allo sky Q a 9 euro ma l'installazione avverrebbe sicuramente a marzo per cui mi ritroverei il prossimo anno con quasi due mesi che pagherei a listino.
Inoltre mi hanno detto che avendo applicato il recesso se vado al buio non ci sarà reconnection.

Mi confermate che in caso di adesione con lo sky Q black, il prossimo anno andrei a pagare dall'11 febbraio fino al 31 marzo a listino pieno(se venisse installato a marzo)?
Inoltre è vera questache dopo il recesso non c'è reconnection?

Premesso che l'anno scorso ho accettato reconnection, subito dopo disdetta con diritto di recesso e dopo 3 giorni nuova reconnection via chat. Dunque ti hanno detto una ****ata.
Poi se adesso sei al buio paghi da quando verrai riconnesso al servizio.
Se invece adesso sei attivo in ogni caso una evetuale offerta della durata di 12 mesi parte comunque dal momento dell'attivazione con sacdenza alla fine del mese della data di attivazione del servizio dell'anno precedente. Dunque il prezzo pieno lo paghi sempre alla fine del mese del giorno in cui ti è stato attivato il servizio.

Stessa tua situazione (scadenza il 28/2) stesso messaggio stamane, mini abbonamento a 5,40

Dimmi un po', che offerte hai ricevuto fino ad ora? Io al massimo ho ricevuto TV+Family+Calcio+Sport+HS+SkyQ a 39 euro

Varie offerte sempre rifiutate. Ultima = TV+Sport+Boxset a 24,90 + Q con HD a 9 una tantum

Indietro
Alto Basso