Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mi hanno appena offerto tv famiglia cinema calcio e sport multivision a € 60.30 più 9 euro per skyq black. Cosa dite accetto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come è possibile che ti abbiano proposto al multivision con lo Sky Q considerando che stanno togliendo di mezzo tutti i my sky e le varie multivision? :O
Molto strano..

A questo punto ti conviene prendere il platinum (vedi l'eventuale offerta che ti fanno con il mini gratuito), che ti permette di replicare tutto quello che vedi sull'abbonamento principale in un secondo Tv proprio come il multivision.
Anche a prezzo pieno il platinum (199 € una tantum) ti verrebbe al mese solo 15€ in più rispetto al prezzo dell'hd (6,40€ prezzo dell'hd + 15,00 € prezzo dello Sky Q platinum, totale 21.40€), a cui dovresti aggiungere il prezzo dell'abbonamento che ti fanno.
In fin dei conti, se ti fai un conteggio su base annuale, vai a risparmiare un bel po..

salve, ho mandato disdetta con bersani tramite pec come vi avevo anticipato ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da sky, di solito quanti giorni passano prima che sky comunichi la conferma di disdetta?
grazie.

Come è possibile che ti abbiano proposto al multivision con lo Sky Q considerando che stanno togliendo di mezzo tutti i my sky e le varie multivision? :O
Molto strano..

A questo punto ti conviene prendere il platinum (vedi l'eventuale offerta che ti fanno con il mini gratuito), che ti permette di replicare tutto quello che vedi sull'abbonamento principale in un secondo Tv proprio come il multivision.
Anche a prezzo pieno il platinum (199 € una tantum) ti verrebbe al mese solo 15€ in più rispetto al prezzo dell'hd (6,40€ prezzo dell'hd + 15,00 € prezzo dello Sky Q platinum, totale 21.40€), a cui dovresti aggiungere il prezzo dell'abbonamento che ti fanno.
In fin dei conti, se ti fai un conteggio su base annuale, vai a risparmiare un bel po..
Quindi con sky platinum pagherebbe meno di 60 euro per un full (al netto dei 199)???.
Se è così mi abbono anche io

Ieri sera nuova offerta: TV+Famiglia+1 pacchetto+HD a 24.90

Ho rifiutato, accetto solo se mi mettono i 2 pack come pago ora (in realtà 23.90)

Ieri sera nuova offerta: TV+Famiglia+1 pacchetto+HD a 24.90

Ho rifiutato, accetto solo se mi mettono i 2 pack come pago ora (in realtà 23.90)

A me continuano con la stessa offerta... TV+Famiglia+Sport+HD a 29,9€ + 9€ di attivazione. Vado al buio a fine mese... mi tocca accettare?

Speravo di stare di sui 25€...

Ragazzi, in scadenza dopodomani...fino ad ora offerte ancora alte intorno ai 42 (attualmente ho TV+sport+calcio+family+hd+skygo plus+box set e anzianità mantenuta a 34,80). Vorrei mantenermi sullo stesso prezzo x lo stesso pacchetto, ma da una decina di giorni non mi chiamano o messaggiano piu: che mi consigliate di fare? Aspetto o chiamo al numero che c’era negli sms che mi mandavano? Oppure mi potreste segnalare un numero a cui chiamare, magari quello dove potrei ricevere degne offerte? L’anno scorso strappai quel prezzo il giorno prima che andassi al buio, ma mi chiamarono loro. Venerdì sono al buio e sabato c’è il Milan.....

Ciao, mi è appena arrivata la mail di conferma ma non mi risulta chiara potresti aiutarmi?
Questo è il testo della mail:
"ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di recesso anticipato dell’abbonamento Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua comunicazione.

Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del tuo contratto, ti saranno richiesti*:
- gli importi dovuti per la fornitura del servizio fino al 26/03/2019.
- il costo dell’operatore pari a 11,53€, ove applicabile.

Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino al 01/05/2019."

Quindi il contratto scadrà e andrò al buio il 26 marzo?
Il fatto che rimarrà attivo fino all' 1 maggio cosa comporta?

Grazie.

Ciao, mi è appena arrivata la mail di conferma ma non mi risulta chiara potresti aiutarmi?
Questo è il testo della mail:
"ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di recesso anticipato dell’abbonamento Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua comunicazione.

Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del tuo contratto, ti saranno richiesti*:
- gli importi dovuti per la fornitura del servizio fino al 26/03/2019.
- il costo dell’operatore pari a 11,53€, ove applicabile.

Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino al 01/05/2019."

Quindi il contratto scadrà e andrò al buio il 26 marzo?
Il fatto che rimarrà attivo fino all' 1 maggio cosa comporta?

Grazie.
Hai fatto recesso anticipato e non a scadenza naturale del contratto. Dumque devi pagare tutti gli sconti che ti hanno applicato. Ma perché hai recesso prima della scadenza annuale del contratto?

Hai fatto recesso anticipato e non a scadenza naturale del contratto. Dumque devi pagare tutti gli sconti che ti hanno applicato. Ma perché hai recesso prima della scadenza annuale del contratto?

La scadenza naturale si è spostata a novembre 2019 non avevo più sconti ho pagato prezzo pieno le ultime 2 fatture

La scadenza naturale si è spostata a novembre 2019 non avevo più sconti ho pagato prezzo pieno le ultime 2 fatture
Hai usufruito di recente l'installazione di SKY Q? Ti conviene contattare l'operatore in chat e chiedi chiarimenti per gli importi dovuti fino al 26 marzo.

Più che la mail non risulta chiaro cosa avevi. Stai usufruendo di qualche promozione? Quando scade il tuo abbonamento? Quando hai inviato la disdetta?

Hai usufruito di recente l'installazione di SKY Q? Ti conviene contattare l'operatore in chat e chiedi chiarimenti per gli importi dovuti fino al 26 marzo.

Condivido..contattali e chiedi chiarimenti

Intanto ringrazio tutti per l'aiuto, cerco di chiarire la mia situazione e rispondere a tutti.
Il mio abbonamento sarebbe scaduto l'1/11/19 fino a novembre 2018 avevo in promozione uno sconto di circa il 40% su abbonamento full, purtroppo oltre allo sconto di 12 mesi classico avevo per altri 3 mesi un altro sconto del 50% solo sull'hd. La fattura di questo mese (febbraio 2019) risulta a prezzo pieno senza alcuno sconto così invece di attendere novembre 2019 ho mandato disdetta con Bersani tramite pec ieri e oggi ho ricevuto la mail di conferma che vi ho allegato. Non ho cambiato decoder con il nuovo sky Q.
Domani contatterò la chat come da voi suggerito, comunque immagino che gli importi dovuti saranno l'intero mese di marzo senza alcuno sconto come giusto che sia e gli 11 euro circa della pratica.

Ragazzi, in scadenza dopodomani...fino ad ora offerte ancora alte intorno ai 42 (attualmente ho TV+sport+calcio+family+hd+skygo plus+box set e anzianità mantenuta a 34,80). Vorrei mantenermi sullo stesso prezzo x lo stesso pacchetto, ma da una decina di giorni non mi chiamano o messaggiano piu: che mi consigliate di fare? Aspetto o chiamo al numero che c’era negli sms che mi mandavano? Oppure mi potreste segnalare un numero a cui chiamare, magari quello dove potrei ricevere degne offerte? L’anno scorso strappai quel prezzo il giorno prima che andassi al buio, ma mi chiamarono loro. Venerdì sono al buio e sabato c’è il Milan.....
In scadenza domani; ieri sera ho accettato Sky TV+cinema+sport+hd e SkyQ(una tantum 9€) a 32,40. Ho rinunciato al pacchetto Famiglia...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Intanto ringrazio tutti per l'aiuto, cerco di chiarire la mia situazione e rispondere a tutti.
Il mio abbonamento sarebbe scaduto l'1/11/19 fino a novembre 2018 avevo in promozione uno sconto di circa il 40% su abbonamento full, purtroppo oltre allo sconto di 12 mesi classico avevo per altri 3 mesi un altro sconto del 50% solo sull'hd. La fattura di questo mese (febbraio 2019) risulta a prezzo pieno senza alcuno sconto così invece di attendere novembre 2019 ho mandato disdetta con Bersani tramite pec ieri e oggi ho ricevuto la mail di conferma che vi ho allegato. Non ho cambiato decoder con il nuovo sky Q.
Domani contatterò la chat come da voi suggerito, comunque immagino che gli importi dovuti saranno l'intero mese di marzo senza alcuno sconto come giusto che sia e gli 11 euro circa della pratica.

dopo telefonata vi confermo di non avere costi di chiusura ulteriori oltre al mese in corso e agli 11 euro l'abbonamento si chiuderà il 27 marzo mentre fino al 1 maggio avrò sky tv attivo, quindi immagino che sarò contattato durante il mese di marzo per le offerte, giusto? (o almeno spero :icon_rolleyes:)

Disdetta inviata per contratto a scadenza 1/4.
Attualmente ho base+calcio+sport+hd+skygo a 39.09€
Mi offrono in chat 34.84€ per i due pacchetti+6.4€ per hd. Pagherei 41.24 +9.90€ di attivazione una tantum.
Rifiutato.....

Io ormai non ci bado più neppure alle retention aspetto sempre la reconnection perché altrimenti il 50% non te lo propongono mai.
In scadenza 1 aprile 2019 mi hanno contattato già 2 volte per passare dagli 80 euro di listino a cui passerei dal 1 aprile a 60 euro, che ho ovviamente rifiutato.
Io ho abbonamento Full con skygo plus gratuito per 12 mesi.
Non vi dico quanto pago perché potrei mandare qualcuno con un forte shock in ospedale. Diciamo solo che per errore di Sky mi è stata applicata una scontistica esagerataaaaa.

salve la mia situazione è questa. Io ho accettato un'offerta in retention nel mese di giugno scorso che prevedeva skytv+cinema+sport+hd+skygo+sky box set a 39,90 mese fino al 30 Agosto 2019 (e già qui ho commesso una stupidata credo), poi successivamente nn riuscendo a prendere il pack calcio in offerta ho aspetta 3 mesi ed ho attivato il pack calcio a prezzo di listino. Morale della favola ora pago al mese 55,10 (un botto ogni bimestre). Se disdico ora come mi hanno detto in chat dovrei pagare tutti gli scontri fruiti fino ad agosto 2019 pagando quasi 250 euro di penale. Per non pagare tutti questi soldi dovrei quindi aspettare a luglio per fare disdetta, con scadenza fine agosto. Vorrei sapere se è cosi e che mi consigliate di fare, grazie.

Disdici soltanto il pacchetto calcio.
Se lo chiudi paghi 11€ e rotti e basta.
Poi fai la disdetta a scadenza naturale di tutto il resto......
Il calcio essendo a listino non ha penali se lo levi prima di un anno....lo togli quando vuoi pagando solo la spesa della variazione contratto (quegli 11,.. €)

Ciao

Indietro
Alto Basso