Retention Sky [Discussioni e offerte]

magari aspetta la fine del mese di giugno.. prima è inutile.. al limite se si va al buio qualche giorno non è la fine del mondo..

Manco a questa discussione da 2 anni, passati felicemente con sky al 50%...e oltre :laughing7:
Prima di questa nuova retention mi sono letto pagine e pagina di retention/reconnection, constatando che scontistiche "forti" sono un po' più rare rispetto a qualche anno fa. Ma veniamo a noi...scadenza 31/05, dopo un paio di giorni passati tra telefono e chat, questo è il meglio che sono riuscito ad ottenere:
- SKY TV
- SKY SPORT
- SKY CINEMA
- HD e servizi
- SKYGOPLUS
Per un totale che di listino verrebbe 64,80€ a 32,80€, costo di attivazione 9,90€ una tantum.
Anzianità mantenuta e vincolo di 12 mesi.
Non sono un grosso appassionato di calcio, quindi non ho chiesto per DAZN.
Sono arrivato a quella cifra cumulando 3 differenti offerte, poi se volete vi dico il dettaglio.

Ultima modifica:
Buongiorno qualcuno è stato contattato per offerte dal numero 0294567215 per chi come me ha un abbonamento superiore a 10 anni? Cosa vi hanno proposto nello specifico in retention o recoonection? Grazie

Ho appena mandato disdetta tramite il form online. Scadenza naturale al 31/07. Vengo da due anni interi di sconto al 50% su tutto (Abbonamento Full+Multivision che poi è diventato Sky Q Platinum). In realtà gli sconti sono terminati questo mese, ma la sottoscrizione di Sky Q mi ha prolungato il contratto e quindi per un paio di mesi andrò a listino pieno. Vediamo cosa dicono.

ed è bene quel che finisce ottimo.
fra un'ora mi vengono ad installare il q black (in realtà parlo per me perchè l'abbonamento è mio ma l'unico usfruitore e pagatore è mio padre) e quindi anche il pericolo di pagare tutto giugno a listino è stato scongiurato.
adesione offerta commerciale 30 maggio
installazione q black 31 maggio
scadenza abbonamento rimane quindi il 01/06/2020.
:icon_bounce:

purtroppo con sky non finisce mai...
sabato 30 maggio aderisco skytv+sport+cinema+hd+skygoplus a 34,60 (skygoplus gratis nonostante io avessi insistito per non volerlo),
nel mio faidate come scrissi qui sul forum il mio listino prezzi si era adeguato immediatamente a questo prezzo perche avevo controllato (conoscendo sky).
ora ho appena ricontrollato il mio listino e magicamente sono salito a 40 euro...perche skygoplus è diventato a pagamento!! eppure io non ho avuto alcun contatto con sky quindi è stata una loro modifica arbitraria ed in sporca malafede.
chiama il numero extra + 10 e con decisione e fermezza spiego l'accaduto all'operatore dicendo che è palese la malafede perchè sono state operate modifiche sul mio abbonamento senza il mio consenso dato che il prezzo è variato da un giorno all'altro (ora che ci penso ieri sera mi arrivo un'email in cui si diceva che skygoplus era stato disattivato...ovviamente io non avevo fatto nulla); quindi ho le prove della scorrettezza oltre al fatto di ricordarmi (visto che non sono passate nemmeno 48 ore) la registrazione vocale in cui si diceva chiaramente che skygoplus era gratuito (e ripeto io avevo insistito per non farmelo mettere dato che devo ricordarmi di disattivarlo l'anno prossimo), l'operatore telefonico che dalla voce era chiaramente una persona con una certa età ed anzianità professionale all'interno di sky prima ha provato a difendersi ma quando l'ho messo spalle al muro si è lasciato scappare "guardi se ascoltiamo la registrazione hanno ragione le operatrici perchè tanto loro le modificano " :5eek: ....io siccome è skygoplus e non mi frega non ho disdettato il tutto ma alla fine l'operatore, NONOSTANTE anche stavolta io gli ho detto che non lo volevo, mi ha regalato ed attivato skygoplus per un anno.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi controllate a distanza di qualche giorno le vostre offerte..magari e successo anche a voi la mia stessa "sporcata"!

come dicevo un post sopra, ho mandato disdetta tramite il form online e ho già ricevuto sia una mail che un sms con l'invito a contattare un nr. 800.....l'abbonamento mi scadrà al 31 Luglio, aspetto a chiamare gli ultimi giorni o comincio già ora?
grazie

Manco a questa discussione da 2 anni, passati felicemente con sky al 50%...e oltre :laughing7:
Prima di questa nuova retention mi sono letto pagine e pagina di retention/reconnection, constatando che scontistiche "forti" sono un po' più rare rispetto a qualche anno fa. Ma veniamo a noi...scadenza 31/05, dopo un paio di giorni passati tra telefono e chat, questo è il meglio che sono riuscito ad ottenere:
- SKY TV
- SKY SPORT
- SKY CINEMA
- HD e servizi
- SKYGOPLUS
Per un totale che di listino verrebbe 64,80€ a 32,80€, costo di attivazione 9,90€ una tantum.
Anzianità mantenuta e vincolo di 12 mesi.
Non sono un grosso appassionato di calcio, quindi non ho chiesto per DAZN.
Sono arrivato a quella cifra cumulando 3 differenti offerte, poi se volete vi dico il dettaglio.
Magari dacci qualche dettaglio in più :)
Io ho fatturazione terminata il 31/5 (ma ad oggi vedo ancora tutto), e mi hanno appena proposto in chat lo sconto del 33% su TV+Sport+Cinema/Calcio+HD (con 9.90 una tantum). Ho rifiutato per ora (punto al 50%).

Dopo aver disdettato pacchetto calcio, mi hanno offerto il medesimo scontato del 70% per 9 mesi.
Offerta accettata.

Oggi entrando nel fai da te mi e apparso l'avviso "siamo dispiaciuti che tu stia pensando di lasciarci inserisci il tuo numero ti richiameremo per trovare una soluzione".

Detto fatto dopo 30 minuti mi chiamano ma mi hanno detto che al momento non ci sono offerte attivabili, che il mio abbonamento scade il 3 luglio e avro' sky tv in visione gratuita fino al 7 agosto.

Comunque mi hanno detto che posso ritirare la disdetta in qualsiasi momento. Mi sembra strano che mi abbiano detto cosi, dato che qui sul forum raccontate di offerte che piovono a catinelle (tipo dazn 12 mesi gratis) , comunque ho detto che aspetto una loro offerta nel mese di giugno. Poi si vedra'.

P.s. dal fai date nelle offerte e' sparita sky q platinum + sky q plus non so se possa significare qualcosa.

Salve a tutti, il mio primo abbonamento in retention scade il 1 Ottobre, quanto tempo prima devo dare disdetta?

Ma sopratutto, in questo lasso di tempo è cambiato qualcosa o è tutto come prima?

Salve a tutti, il mio primo abbonamento in retention scade il 1 Ottobre, quanto tempo prima devo dare disdetta?

Ma sopratutto, in questo lasso di tempo è cambiato qualcosa o è tutto come prima?

La disdetta deve essere inviata almeno 30 giorni prima, quindi nel tuo caso entro il 31 Agosto ;)

Stessa situazione... non chiamare resisti tra meno di 1 mese ti contatteranno loro

Mica è stato chiamato anche da numero 02/.........? Cosa le hanno offerto? So che questi numero sono esterni a Sky mentre il numero verde 800......è direttamente Sky che fa offerte....

Oggi entrando nel fai da te mi e apparso l'avviso "siamo dispiaciuti che tu stia pensando di lasciarci inserisci il tuo numero ti richiameremo per trovare una soluzione".

Detto fatto dopo 30 minuti mi chiamano ma mi hanno detto che al momento non ci sono offerte attivabili, che il mio abbonamento scade il 3 luglio e avro' sky tv in visione gratuita fino al 7 agosto.

Comunque mi hanno detto che posso ritirare la disdetta in qualsiasi momento. Mi sembra strano che mi abbiano detto cosi, dato che qui sul forum raccontate di offerte che piovono a catinelle (tipo dazn 12 mesi gratis) , comunque ho detto che aspetto una loro offerta nel mese di giugno. Poi si vedra'.

P.s. dal fai date nelle offerte e' sparita sky q platinum + sky q plus non so se possa significare qualcosa.

E' ancora presto. Io ho fatto così : da metà mese di maggio li ho contattati più volte al numero verde che arriva tramite sms un po a tutti, ponendo le mie condizioni ( loro registrano tutto a sistema) che erano uno sconto sui pack, Hd gratuito e vaucher DAZN 12 mesi gratis.( vedi firma) Alla fine, a 2 giorni dalla cessazione ho richiamato ed era gia tutto predisposto , anzi mi hanno fatto un ulteriore sconto di 2.20 €/mese.

In scadenza di visone oggi, dopo la scadenza di contratto del 31 maggio, mi hanno offerto ieri SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+Hd+SkyGo plus+ DAZN 12 mesi a 26,70€ , vincolo 12 mesi. Ho perso però l'anzianità di 4 anni. Secondo voi ho fatto bene ad accettare?

Indietro
Alto Basso