Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena ricevuta telefonata molto strana da un operatore che sembrava non sapesse neanche cosa fosse Sky : mi ha offerto skytv+sport o calcio (non potevo scegliere cinema perché in base alla mia anagrafe poteva dare solo quello.... mah) a 26.50. Ho chiesto dell' HD e mi ha detto prima di fare questo e che poi mi avrebbero chiamato per propormelo a 3 €... Ho chiesto se mantenevo l'anzianità (ho scontistica sul canone skyQ in quanto extra10) e mi ha detto di sì,ma secondo me ai 26,50 bisogna aggiungere il canone SkyQ dato che è legato all' HD. Che ne pensate?
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Prova in chat dicendo che non sei intenzionato a continuare a questi costi o chiama il n° verde postato qualche pagina dietro.Ho un vecchio sconto protezione di 2 euro sul listino... Poi il resto tutto a listino
Si, purtroppo l'unica cosa che sembra "certa" della politica di sky è che sono restii ad aiutare chi paga a listino...Mandata a metà giugno... Oggi proverò a chiamare
Come fai a disdire dopo 18 mesi? La disdetta non è sempre di anno in anno?Ciao Ragazzi,
Venivo da una retention dello scorso anno con:
Sky tv
famiglia
Sport
Calcio
HD
sky go plus
a 24,70€ al mese.
Fatto disdetta a fine giugno, ieri mi hanno chiamato offrendomi il 50% di sconto sul listino dei pacchetti attivi che avevo.
Quindi rimango con gli stessi pacchetti attivi ad un totale di 31,50€ mensili per 18 mesi.
Con questa offerta ho chiesto anche lo sky Q ma non era prevista insieme alla mia offerta.
Ci rileggiamo tra 18 mesi.
Come fai a disdire dopo 18 mesi? La disdetta non è sempre di anno in anno?
C’è un modulo? Sul sito di sky non lo vedoPuoi sempre disdire con decreto bersani
C’è un modulo? Sul sito di sky non lo vedo
Quando si accede alla sezione del sito per dare disdetta compare
"Ciao (vs nome) ci dispiace che tu stia pensando di lasciarci
Se vuoi, prima di inviare la disdetta, contattaci e ti richiameremo per trovare insieme una soluzione"
E poi si può cliccare su
"SKY TI CHIAMA"
Qualcuno ha avuto in questo modo offerte decenti?
Oppure sconsigliate di cliccare in quanto segno di "debolezza" negoziale?
Buonasera,sono nuovo del forum ma vi seguo ormai da anni soprattutto in periodo di retention.
Ho un abbonamento sky con vincolo in quanto ho accettato offerta sky q, ho chiesto informazioni sulla disdetta all'operatore in chat e mi ha detto che avrei dovuto pagare 218 euro.
A quel punto visto che al 31/08 mi scadono degli sconti ho chiesto di eliminare i due pacchetti famiglia-hd+sport per i quali appunto andrei a listino
Ho poi il calcio in promo al 50% fino al 03/20.
Pensate che avrei dovuto comunque fare disdetta e aspettare ultimo giorno, o mi conviene aspettare la disattivazione dei pacchetti per poi riattivarli a prezzo agevolato? Al momento ho un full a 31,50 in quanto il cinema me l'hanno regalato sotto forma di ticket per 18 mesi.
Attendo un vostro riscontro
grazie
Intanto grazie per la rispostaLe prime telefonate sono sempre quelle interlocutorie e ridicole per ciò che riguarda le offerte.
Generalmente le migliori si ottengono a ridosso della scadenza (anche l'ultimo giorno). Pazienta e vedrai che ti ricontatteranno.
Ricordate sempre,
stabilitevi un prezzo (ragionevole) oltre il quale non volete andare in base ai pacchetti e cercate di mirare a quello.
D'altro canto loro si fanno il ragionamento inverso, meglio perdere qualche euro piuttosto che perderli tutti...
Una domanda veloce:
sul mio fai da te leggo:
-abbonamento attivo val 10 agosto 2018
-scadenza 01 settembre 2019
entro quando devo mandare disdetta?
Grazie!
Intanto grazie per la risposta
La ragazza con cui ho parlato quando mi ha proposto dell'offerta Sky Tv + Calcio a 36 euro (chiaramente rifiutata) mi ha detto che se non tolgo i pacchetti sarà impossibile avere altre offerte perché loro sono impossibilitati a fare offerte su pacchetti attivi. E' una cavolata come penso o è vero?
Entro il 31 luglio.
Cioè entro tale data Sky la deve ricevere.
Devo mandare il modulo di disdetta a scadenza naturale.
Quindi fai attenzione.
Per la tempistica nessun problema, faccio come lo scorso anno con PEC.
Attualmente pago 40,70 euro con calcio+sport, e mesi fa mi è arrivata una proposta che se non disdico, da settembre pago il prezzo pieno con uno sconto del 30%.
Mi conviene far comunque disdetta, oppure non faccio nulla e tengo la promozione da loro fatta?
Grazie!
Esatto anche a me hanno chiamato due volte proponendomi solo il downgrade a prezzi folli. Io vado in scadenza tra un po' e quindi ho ancora tempo, però non so che fare. Mi consigli di aspettare proprio la scadenza se loro non si fanno vivi o magari chiamare il numero verde o via chat qualche giorno prima?oddio, anche a me, dopo aver mandato disdetta mi hanno proposto (2 volte) solo il downgrade, scaduto il contratto, una settimana dopo mi hanno proposto la promo in firma..
vai tranquillamente a scadenza...Esatto anche a me hanno chiamato due volte proponendomi solo il downgrade a prezzi folli. Io vado in scadenza tra un po' e quindi ho ancora tempo, però non so che fare. Mi consigli di aspettare proprio la scadenza se loro non si fanno vivi o magari chiamare il numero verde o via chat qualche giorno prima?