Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamerò il servizio clienti allora, comunque fanno quello che vogliono.In realtà ho letto di utenti che sono riusciti a bloccare la free vision...vedremo quando sarà il momento...cmq concordo sul fatto che non è il problema principale...
Tv+Sport+HD € 22,10 se aggiungo CALCIO € 31,20. Tuttavia Calcio vedo solo le partite della mia squadra e non guardo minimamente le altre, quindi mi sembra esagerato pagare 10€ al mese, considerando che talune partite andranno su Sport1 e altre su DAZN.
Alla fine io guardo Premier e CL che sono su SPORT, oltre che tennis e F1 e per questo ho accettato TV + SPORT + HD ad € 22,10 piuttosto che circa € 44.
io accetterei subito una offerta simile! ma come fate solo a me quando ho chiesto in chat mi hanno chiesto 45euro??? + 99 per lo sky q black?
In chat mi facevano offerte ridicole, circa 45€. Al telefono hanno tenuto qualche giorno sui 34 ed oggi chiuso a 22.
hai chiamato quotidianamente ? che strategia hai usato? e quale numero se posso?
Buongiorno,
in scadenza naturale al 01/08, ho inviato disdetta a fine Giugno.
Al momento, finiti gli sconti che avevo in precedenza, sono rimasto con SkyTV + HD a prezzo di listino (ovviamente con SkyGo, On Demand, ecc.) e ho attivo lo Sport gratuito fino a Settembre che mi hanno attivato 3 o 4 mesi fa.
Ricevuta ad inizio settimana prima telefonata dove mi hanno offerto SkyTV + HD + un pacchetto a scelta + Ticket Dazn 12 mesi + Sky Go Plus 12 mesi + Sky Q Black a 29,90 € per un anno + 99,00 € una tantum, comn perdita anzianità (7 anni).
Rifiutata.
Per ora mi hanno dato visione gratuita SkyTV fino al 4 Settembre.
Sky Q non mi interessa, anzi, preferirei tenermi il mio MySky HD che permette la registrazione immediata, tanto il TV 4K non ce l'ho, e dovrei poi perdere mezza giornata per aspettare in casa il tecnico che presumo dovrebbe cambiare l'illuminatore (ammesso che poi questo non comporti altri costi).
Se non mi offrono SkyTV+HD+Sport+Calcio+Dazn con servizi (SkyGo, OnDemand, ecc.) ad un massimo di 30-35 € e senza contratti di durata strana in cui gli sconti finiscono prima della scadenza, quest'anno andrò al buio e vediamo che succede.
Ma durante il periodo di free vision fanno già le offerte di reconnection o si limitano ancora a quelle più modeste di retention? E presso Sky Service da quando si può trovare qualcosa di interessante?
J
Ma scusate, il modulo online di disdetta a scadenza funziona?
C'è da fidarsi o è meglio il classico metodo stampa modulo, compila, e lo invio tramite pec?
Grazie
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho ancora 3 giorni per mandare disdetta.
Grazie!
Io ho ottenuto quello ke tu cerchi, addirittura x 18 mesi (sempre con scadenza contrattuale annuale e attivazione gratis). L’HD però non gratis ma sempre a 50%Anche per me, minimo offerta accettabile deve essere sconto 50% HD gratis, anzianità più DAZN 12 mesi, forse così si otterrebbe si è no un valore reale di listino che loro fanno passare per promozionato, fanno pure pagare i passaggi di tecnologia dei decoder con quello che si paga, assurdo, la gente inizia ad accorgersene finalmente
Ho fatto di nuovo i conti:
Pacchetto Listino Promozione Luglio 2019 Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio 73,60 € 49,31 € Opzione Tecnologia HD 6,40 € € Multiscreen TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio 16,20 € 16,20€ Totale 96,20 € 65,51 €
Il 33% applicato al pacchetto base avrebbe dovuto dare 49,31€
L'HD come da email ricevuta è azzerato
Multiscreen resta invariato
Pertanto doveva venire 65,51€ totale e invece sull'app risulta 77,51€ cioè 12€ esatti in più
Io ho ottenuto quello ke tu cerchi, addirittura x 18 mesi (sempre con scadenza contrattuale annuale e attivazione gratis). L’HD però non gratis ma sempre a 50%
Ho chiamato il numero 800922338 e un operatore mi ha confemato i miei calcoli ma non mi ha saputo dare una spiegazione del perchè sull'app fai da te risulta un costo di 77€ che non è né il costo a listino né quello scontato.
Lo scopriremo solo fatturando
È rischioso però scoprirlo solo in fattura