Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma sbaglio o non c’erano tutti questi problemi fino a qualche mese fa?

In realtà ho letto di utenti che sono riusciti a bloccare la free vision...vedremo quando sarà il momento...cmq concordo sul fatto che non è il problema principale...
Chiamerò il servizio clienti allora, comunque fanno quello che vogliono.
A me potrebbe stare bene la visione gratuita del pack sky TV nel mese di ottobre, infatti la sfrutterò.
Mai com'è quest'anno non ho premura di andare a caccia della super promo nel più breve tempo possibile,mal che va ad ottobre tampono attivando un mese di sport di now tv a 30 euro e il cinema lo guardo sempre tramite now tv che ho attivo con mesi di visioni accumulati tramite promo fino a fine luglio del 2020 con un accaunt che usa un mio parente.
E poi ho anche Infinity con cui posso accedere ai canali lineari e ai contenuti ondemand di premium.
Quest'anno voglio vedere come va a finire.
Devo stare solo attento a controllare il fai da te perché con Sky la furbata è sempre dietro l'angolo.

Ciao, quando ho accettato la retention mi avevano detto che potevo richiede DAZN per un anno a partire da oggi fino al 7 agosto. Da oggi perché ieri mi è scaduto il ticket 7 mesi che ho preso a dicembre
Mi hanno lasciato un numero verde da chiamare, ma quando ho chiamato mi dice che non è riservato agli abbonati e mi ha rimandato all'199. Bene, all'199 non risulta nulla, non c'è nulla per me fino al 7 agosto come mi era stato detto. Mi hanno fregato?

Tv+Sport+HD € 22,10 se aggiungo CALCIO € 31,20. Tuttavia Calcio vedo solo le partite della mia squadra e non guardo minimamente le altre, quindi mi sembra esagerato pagare 10€ al mese, considerando che talune partite andranno su Sport1 e altre su DAZN.
Alla fine io guardo Premier e CL che sono su SPORT, oltre che tennis e F1 e per questo ho accettato TV + SPORT + HD ad € 22,10 piuttosto che circa € 44.

Ultima modifica:
Ma scusate, il modulo online di disdetta a scadenza funziona?
C'è da fidarsi o è meglio il classico metodo stampa modulo, compila, e lo invio tramite pec?

Grazie

Tv+Sport+HD € 22,10 se aggiungo CALCIO € 31,20. Tuttavia Calcio vedo solo le partite della mia squadra e non guardo minimamente le altre, quindi mi sembra esagerato pagare 10€ al mese, considerando che talune partite andranno su Sport1 e altre su DAZN.
Alla fine io guardo Premier e CL che sono su SPORT, oltre che tennis e F1 e per questo ho accettato TV + SPORT + HD ad € 22,10 piuttosto che circa € 44.

io accetterei subito una offerta simile! ma come fate solo a me quando ho chiesto in chat mi hanno chiesto 45euro??? + 99 per lo sky q black?

io accetterei subito una offerta simile! ma come fate solo a me quando ho chiesto in chat mi hanno chiesto 45euro??? + 99 per lo sky q black?

In chat mi facevano offerte ridicole, circa 45€. Al telefono hanno tenuto qualche giorno sui 34 ed oggi chiuso a 22.

hai chiamato quotidianamente ? che strategia hai usato? e quale numero se posso?

ho fatto 3 chiamate in 4 giorni, la terza chiamata è stata quella buona. Il numero l'ho preso qualche pagina indietro, un numero con l'800, se vai indietro trovi il numero

Buongiorno,

in scadenza naturale al 01/08, ho inviato disdetta a fine Giugno.

Al momento, finiti gli sconti che avevo in precedenza, sono rimasto con SkyTV + HD a prezzo di listino (ovviamente con SkyGo, On Demand, ecc.) e ho attivo lo Sport gratuito fino a Settembre che mi hanno attivato 3 o 4 mesi fa.

Ricevuta ad inizio settimana prima telefonata dove mi hanno offerto SkyTV + HD + un pacchetto a scelta + Ticket Dazn 12 mesi + Sky Go Plus 12 mesi + Sky Q Black a 29,90 € per un anno + 99,00 € una tantum, comn perdita anzianità (7 anni).
Rifiutata.

Per ora mi hanno dato visione gratuita SkyTV fino al 4 Settembre.
Sky Q non mi interessa, anzi, preferirei tenermi il mio MySky HD che permette la registrazione immediata, tanto il TV 4K non ce l'ho, e dovrei poi perdere mezza giornata per aspettare in casa il tecnico che presumo dovrebbe cambiare l'illuminatore (ammesso che poi questo non comporti altri costi).

Se non mi offrono SkyTV+HD+Sport+Calcio+Dazn con servizi (SkyGo, OnDemand, ecc.) ad un massimo di 30-35 € e senza contratti di durata strana in cui gli sconti finiscono prima della scadenza, quest'anno andrò al buio e vediamo che succede.

Ma durante il periodo di free vision fanno già le offerte di reconnection o si limitano ancora a quelle più modeste di retention? E presso Sky Service da quando si può trovare qualcosa di interessante?

J

Visto che a fine mese cessa l'abbonamento e non ho avuto altre offerte oltre a quella sopra, ho tentato in chat: offerta ridicola con 10% sconto su Sky TV + Calcio + HD gratis per un anno e mantenimento anzianità e servizi.

Ma mantenere uno storico delle offerte fatte in precedenza no? Che senso ha che mi facciano oggi un'offerta peggiore?

Se non arriva qualcosa di realmente buono quest'anno stacco davvero, pazienza.

Però mi chiedo come lavori questa gente...

J

Anche per me, minimo offerta accettabile deve essere sconto 50% HD gratis, anzianità più DAZN 12 mesi, forse così si otterrebbe si è no un valore reale di listino che loro fanno passare per promozionato, fanno pure pagare i passaggi di tecnologia dei decoder con quello che si paga, assurdo, la gente inizia ad accorgersene finalmente

Ma scusate, il modulo online di disdetta a scadenza funziona?
C'è da fidarsi o è meglio il classico metodo stampa modulo, compila, e lo invio tramite pec?

Grazie

Qualcuno sa aiutarmi?

Ho ancora 3 giorni per mandare disdetta.

Grazie!

Anche per me, minimo offerta accettabile deve essere sconto 50% HD gratis, anzianità più DAZN 12 mesi, forse così si otterrebbe si è no un valore reale di listino che loro fanno passare per promozionato, fanno pure pagare i passaggi di tecnologia dei decoder con quello che si paga, assurdo, la gente inizia ad accorgersene finalmente
Io ho ottenuto quello ke tu cerchi, addirittura x 18 mesi (sempre con scadenza contrattuale annuale e attivazione gratis). L’HD però non gratis ma sempre a 50%

tre giorni al buio, ricevuto offerte con il 40% di sconto, aspetto il 50%...

Ho fatto di nuovo i conti:

PacchettoListinoPromozione Luglio 2019
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio73,60 € 49,31 €
Opzione Tecnologia HD6,40 €
Multiscreen TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio16,20 € 16,20€
Totale96,20 € 65,51 €

Il 33% applicato al pacchetto base avrebbe dovuto dare 49,31€
L'HD come da email ricevuta è azzerato
Multiscreen resta invariato
Pertanto doveva venire 65,51€ totale e invece sull'app risulta 77,51€ cioè 12€ esatti in più

Ho chiamato il numero 800922338 e un operatore mi ha confemato i miei calcoli ma non mi ha saputo dare una spiegazione del perchè sull'app fai da te risulta un costo di 77€ che non è né il costo a listino né quello scontato.
Lo scopriremo solo fatturando

Ho chiamato il numero 800922338 e un operatore mi ha confemato i miei calcoli ma non mi ha saputo dare una spiegazione del perchè sull'app fai da te risulta un costo di 77€ che non è né il costo a listino né quello scontato.
Lo scopriremo solo fatturando

È rischioso però scoprirlo solo in fattura

Indietro
Alto Basso