Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a tutti
cmq per mio zio anzianità 15 anni , stessa scadenza di mio papà, alla prima telefonata
35% di sconto su tutto (compreso hd) per 18 mesi senza nessun vincolo
per mio papà anzianità 3 anni mi stanno facendo tribulare ....
cmq adesso li lascio cuocere un pò .....
il periodo di free vision scade il 4 settembre. dopo il 25 che torno dalle ferie vediamo il da farsi .......
Certo che sì, l'anno prossimo ti devi rivolgere al call center di SKY e assicurati più volte che la disdetta DAZN è andata a buon fine.risulta anche a voi che bisogna disdire dopo 12 mesi Dazn??
Ho letto questo e il tuo primo post precedente dove hai scritto che anche al tuo amico avevano proposto quello che poi hai accettato pure tu.domani 1/08 parte il rinnovo del mio contratto sky, -50% su pacchetto pattuito , hd e 12 mesi dazn gratis.
oggi mi è arrivato sms con il codice Dazn e anche una email in merito, dice che per 12 mesi (da attivazione) le spese sono a carico di Sky ma al termine, se non disdico, pagherò 7,99 se rimango cliente sky o 9,90 se non lo sono più. mi ha anche chiamato il numero 0704509319 (dalla sardegna) per chiedermi conferma se avevo ricevuto il codice Dazn e se era tutto a posto.
risulta anche a voi che bisogna disdire dopo 12 mesi Dazn??
A questo punto mi aspetto anche le stesse proroghe per chi ha avuto ticket gratuiti negli ultimi anni.Appena ricevuta questa mail...ma possono fare retention senza mia accettazione?
Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 01/09/2019, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 02/09/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.
A questo punto mi aspetto anche le stesse proroghe per chi ha avuto ticket gratuiti negli ultimi anni.
Hai già dato disdetta, vero? Ho letto che il tuo abbonamento scade il primo settembre di quest'anno. Penso che dovresti accettare questa offerta. Forse ingenuo io a non disdire l'abbonamento.![]()
Penso che non dovresti fare nulla, è capitato pure a me con uno sconticino. Ti conviene chiedere in chat, dovrebbero dirti che è tutto a posto.ok ma come la accetto? dalla mail sembra gia' accettata....e' la prima volta che mi capita...
Ottima come proposta però l'email dice dal 2/9/2019,niente di strano che la scadenzaAppena ricevuta questa mail...ma possono fare retention senza mia accettazione?
Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 01/09/2019, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 02/09/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.
Ottima come proposta però l'email dice dal 2/9/2019,niente di strano che la scadenza
ti venga posticipata al 1/10/2020 e pago a listino dal 2/9 al 30/9/2020
Come prezzo per l'abbonamento è ottimo, e il 50%,per lo skyq devi chiedere al servizio clienti.scusa ma non ho capito...
Ma non posso ottenere di meglio? lo sky Q ad esempio?
Certo già sentito via telefonoScusa, come fai a dire che lo vedi sul fai date? La scadenza è relativa al platinum (18 mesi), ma NON puoi mai sapere la scadenza degli sconti, solo chiamando e facendotelo dire a voce..