Retention Sky [Discussioni e offerte]

Infatti il primo non è per nulla chiaro in quanto questi 9 mesi non si da quando finiscano, il secondo invece è esplicito
 
Grazie a tutti

cmq per mio zio anzianità 15 anni , stessa scadenza di mio papà, alla prima telefonata
35% di sconto su tutto (compreso hd) per 18 mesi senza nessun vincolo

per mio papà anzianità 3 anni mi stanno facendo tribulare ....


cmq adesso li lascio cuocere un pò .....

il periodo di free vision scade il 4 settembre. dopo il 25 che torno dalle ferie vediamo il da farsi .......




ricapitolando per mio papà che veniva da : Sky TV + Calcio + Sport a 32,40 €/mese
+ ticket HD da 99 €/anno,
per un totale di 40,65 €/mese tutto compreso
scadenza contratto 01/08/2019


alla fine contattato oggi da loro, offerto Sky TV + Calcio + Sport con il 33% di
sconto da 52€ a 34,84 €, Sky Go Plus gratis, HD gratis, il tutto per 12 mesi
con vincolo 12 mesi + 9.90 di attivazione offerta
per un totale di 35.67 €/mese tutto compreso

hanno provato più volte il 10% di sconto, ma oggi ultimo giorno magicamente è uscita la promo .....



adesso aspetto solo che si allinea tutto

all'anno prossimo !


e a novembre per mio suocero.......

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Mi sembra molto strano che Sky dia promo congiunte in fase di retention per i pack dell'abbonamento e dello Sky platinum con vincoli entrambi di 18 mesi.
Semmai con lo sky Q black.
Praticamente è un invito a nozze per disdire dopo 18 mesi tramite legge bersani.
Io non ritengo Sky così fessa, purtroppo.
E poi il ticket dazn, a me è stato riferito dal servizio clienti che i ticket di dazn dal 27 luglio corrente mese non sono più disponibili.
Però leggo che li stanno dando lo stesso.
Mahhh.
 
Ultima modifica:
domani 1/08 parte il rinnovo del mio contratto sky, -50% su pacchetto pattuito , hd e 12 mesi dazn gratis.
oggi mi è arrivato sms con il codice Dazn e anche una email in merito, dice che per 12 mesi (da attivazione) le spese sono a carico di Sky ma al termine, se non disdico, pagherò 7,99 se rimango cliente sky o 9,90 se non lo sono più. mi ha anche chiamato il numero 0704509319 (dalla sardegna) per chiedermi conferma se avevo ricevuto il codice Dazn e se era tutto a posto.
risulta anche a voi che bisogna disdire dopo 12 mesi Dazn??
 
domani 1/08 parte il rinnovo del mio contratto sky, -50% su pacchetto pattuito , hd e 12 mesi dazn gratis.
oggi mi è arrivato sms con il codice Dazn e anche una email in merito, dice che per 12 mesi (da attivazione) le spese sono a carico di Sky ma al termine, se non disdico, pagherò 7,99 se rimango cliente sky o 9,90 se non lo sono più. mi ha anche chiamato il numero 0704509319 (dalla sardegna) per chiedermi conferma se avevo ricevuto il codice Dazn e se era tutto a posto.
risulta anche a voi che bisogna disdire dopo 12 mesi Dazn??
Ho letto questo e il tuo primo post precedente dove hai scritto che anche al tuo amico avevano proposto quello che poi hai accettato pure tu.
Diciamo che tu e il tuo amico avete avuto la classica botta di c... o.
Buon per voi.
Situazione un po anomala sinceramente.
Qui si legge tutt'altro rispetto alla situazione che hai postato tu, considerando anche il fatto che non eri ancora prossimo alla scadenza del tuo contratto.
Un 50%di sconto sull'abbonamento con hd gratis con in più dazn gratis per 12 mesi a più di un mese dalla chiusura del contratto è la prima volta che lo leggo qui sul forum.
Goditi l'abbonamento
 
Ultima modifica:
Appena ricevuta questa mail...ma possono fare retention senza mia accettazione?

Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 01/09/2019, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 02/09/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.
 
Appena ricevuta questa mail...ma possono fare retention senza mia accettazione?

Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 01/09/2019, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 02/09/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.
A questo punto mi aspetto anche le stesse proroghe per chi ha avuto ticket gratuiti negli ultimi anni.

Hai già dato disdetta, vero? Ho letto che il tuo abbonamento scade il primo settembre di quest'anno. Penso che dovresti accettare questa offerta. Forse ingenuo io a non disdire l'abbonamento.
 
A questo punto mi aspetto anche le stesse proroghe per chi ha avuto ticket gratuiti negli ultimi anni.

Hai già dato disdetta, vero? Ho letto che il tuo abbonamento scade il primo settembre di quest'anno. Penso che dovresti accettare questa offerta. Forse ingenuo io a non disdire l'abbonamento.

ok ma come la accetto? dalla mail sembra gia' accettata....e' la prima volta che mi capita...
 
Appena ricevuta questa mail...ma possono fare retention senza mia accettazione?

Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 01/09/2019, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 02/09/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.
Ottima come proposta però l'email dice dal 2/9/2019,niente di strano che la scadenza
ti venga posticipata al 1/10/2020 e pahi a listino dal 2/9 al 30/9/2020.
Quindi attenzione, chiedi informazioni al servizio clienti.
 
Oggi è il mio ultimo giorno ufficiale, stranamente quest'anno solo una chiamata per fare downgrade, bho vediamo che succede, ma secondo me non mi faranno sconti, sarò andato in qualche blacklist...
 
Ho chiamato. Mi hanno detto che quella mail arriva non perche' ho fatto disdetta ma per evitare che la gente faccia disdetta.
La cosa strana e' che io ho scadenza 31/08/2019 ma ho anche la disdetta attiva a scadenza contratto.
Che casino!
Quindi lui mi ha detto che se non faccio niente il 31 agosto si chiude....strano perche' sul sito vedo scadenza 01/09/2020!
 
Ciao a tutti

anch'io entro oggi nel periodo magico del rinnovo sky. Scadenza 31 agosto
Vengo da condizioni soddisfacenti che vedete in firma
Anche se devo dire che c'è stato un po' di imbroglio: infatti quando l'operatrice mi propose il rinnovo a 29,90, sentendomi tentennante, per convincermi mi allungò altri 2 euro al mese per andare a 27,90. Accettai. Le fatture furono sempre e sono a tutt'oggi di 29,90. Chiamati i vari servizi e contattato da un loro call center mi è stato risposto (e inviata registrazione) che non c'era nessun accenno a questi 2 euri di sconto ulteriore. EDIT: ascoltata la registrazione, contrariamente a quanto affermato dall'addetto che mi ha contattato, mi viene effettivamente formalizzato lo sconto di 2 euro del quale non ho mai beneficiato. Ho inviato reclamo

Devo altresì dichiarare che oltre tv - famiglia - sport - servizi vari inclusi ho goduto praticamente sempre anche di calcio.
Di fatto quindi per meno di 30 euro considero di aver avuto un'ottima offerta.

Mi sono avvalso poco fa della possibilità di inviare disdetta on line e ho già ricevuto mail di conferma. Bene che abbiano messo a disposizione questo servizio.

Contestualmente all'invio della disdetta mi è stata comunicata la visione gratuita di Skytv fino a inizio ottobre.

Sarei contento di ricevere un'offerta prima della scadenza per mantenerla a fine estate anche per il futuro.

Non ho pensato di mettere la spunta all'opzione di essere richiamato subito perché non avevo letto di nessuno che lo avesse fatto.

Vedremo
 
Ultima modifica:
Non so bene se sono off topic qui dentro, ma non saprei bene dove altro postare.

A settembre 2018 accettai retention che prevedeva TV+Famiglia+Cinema+HD+SkyGoPlus, il tutto a 22,60 Euro/mese per 12 mesi.

In pratica, dalle mail ricevute dopo, confermate poi dalla successive fatture, il tutto era "spezzettato" in diversi sconti: 6,40 (il 100%) su HD, 11,30 su Cinema (che lo portava a 4,90 euro), 7,10 sulla combinazione base TV+Famiglia (che mi viene quindi 19,90) e poi altri 2,20 Euro che abbassavano ulteriormente il totale.

Mi è arrivata poco fa una mail in cui mi si comunica che hanno pensato a me e mi propongono una "sorpresa": mantenere l'attuale sconto per altri 12 mesi senza vincoli. Peccato che nel testo si menzioni esplicitamente esclusivamente quello di 7,10 Euro e niente altro.

È capitato ad altri di voi?

Personalmente, se mi prorogassero *TUTTI* gli sconti (vabbè posso rinunciare a Sky Go Plus, lo disattiverei e basta), non ci penserei due volte e non mi getterei nemmeno nel calderone delle disdette. Ma così mi sembra una presa in giro... che dite? A questo punto conviene aspettare una retention che difficilmente sarebbe peggiore, al massimo potrei annullare la disdetta e rimanere soltanto con TV+Famiglia usufruendo dello sconto proposto e sperare in promo sui pacchetti nel Fai Da Te in futuro... sbaglio ragionamento?
 
Ragazzi ma è normale che dopo 10 giorni dall' invio della disdetta,non ho ricevuto nessuna comunicazione da Sky,un SMS una mail,nulla?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso