Retention Sky [Discussioni e offerte]

Nn capisco la politica di sky a chi figli e a chi figliastri lo sky q black a 9,90 io addirittura a 99,00 forse il mio sarà placcato in oro e nn me ne sono accorto in fase si reconnetion nn c’è stato niente da fare poi nn capisco ma dandolo a 9,99 l’illuminatore l’intervento del tecnico chi lo paga?

Soltanto dal faidate su app per smartphone io lo vedo, dal desktop non c’è.

Eh infatti da pc non si vede,da Smartphone si...mah

A me risulta tutto ok 34,40€ tutto incluso

Per curiosità,ma tu hai fatto 2 registrazioni,una per Hd e un altra per l'abbonamento,o no??

ciao quale era la tua composizione? e il prezzo?
Avevo un full e pagavo 45 euro al mese; il cinema volevo toglierlo perché ho anche netflix e magari lo rimetto nei prossimi giorni sperando si cumulino gli sconti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

curiosità,ma tu hai fatto 2 registrazioni,una per Hd e un altra per l'abbonamento,o no??

Non ricordo, mi pare di no, anche se me l’ha menzionato , però mi sono arrivate due mail, una per i pacchetti al 40 e una per hd gratuito.

Non ricordo, mi pare di no, anche se me l’ha menzionato , però mi sono arrivate due mail, una per i pacchetti al 40 e una per hd gratuito.

Io quando ho chiesto se mi arriva una mail,mi ha detto di no,comunque ho controllato e risulta tutto in ordine,alla fine quello che mi interessa è il totale,poi facciano come gli pare per la scontistica

Comunque se ti sono arrivate le mail,io andrei tranquillo,alla fine hai delle prove,magari è andato qualcosa storto durante l'inserimento nel fai da te

P.s.

Lo Sky Go Plus l'ho riattivato gratuitamente del fai da te,me l'aveva disattivato dicendo che dovevo pagarlo 5,20€ :icon_rolleyes:

Ciao vado al buio il 5/09 al momento ho full con skyq plus a listino anzianità 17 anni.. ieri in chat mi propongono sconto del 33% senza dazn oggi riscrivo per sapere se mi danno anche dazn compreso e l operatrice mi scrive che x me ce solo il 10% di sconto.. come gestiscono queste offerte? Comunque ho la chat trascritta dove mi danno il 33% che faccio attendo?

Chi mi aiuta?:)

Nn capisco la politica di sky a chi figli e a chi figliastri lo sky q black a 9,90 io addirittura a 99,00 forse il mio sarà placcato in oro e nn me ne sono accorto in fase si reconnetion nn c’è stato niente da fare poi nn capisco ma dandolo a 9,99 l’illuminatore l’intervento del tecnico chi lo paga?
bisognerebbe capire se è stato offerto a 9,90 anche a chi non proviene già da SkyQ

Mio aggiornamento. Recesso il 31/07, in visione gratuita fino al 2 settembre. Ieri mi offrono Sky q a 49.99 e tv+calcio+hd (dice che sport nn mi conviene) a 29.90, dico che voglio pensarci e dicono che mi chiamavano in serata (nessuna chiamata).
Oggi chiamo numero verde prima e vado in chat dopo popup apparsa dal fai da te web, e mi offrono offerta per 1 anno al 33%. Quindi tv più calcio più sport in hd a 34.84, (senza Sky q) chiedo ticket dazn ma niente da fare, mi offrono dazn a 8 euro mensili, rifiuto e vado avanti...secondo voi posso ambire a meglio???

Abbonamento in scadenza 1/10 , Sky tv+famiglia+sport+calcio+HD (40 euro) prima tel proposto stessa tipologia di pacchetti a 46.80, oggi seconda tel da 02/94567213 l'operatrice mi chiede motivo disdetta poi mi fa'aspettare un paio di minuti e mi dice "...no niente x lei non ci sono ancora promozioni..." 😂

ciao a tutti, un consiglio veloce visto che solo oggi potrei aderire...
il mio contratto scade 01/09/2020 e godo di una promozione skytv+hd+cinema a 24,90
mi hanno proposto pack sport a 5,20 euro per 12 mesi ma con vincolo 15 mesi e gli altri tre mesi a 9,90.
ovviamente cio farebbe si che il mio contratto slitta di tre mesi ...a listino.

come dovrei puoi muovermi l'anno prossimo?

21,6 + 5,4 + 6,4 = 33,4

Si è il 50%

Aggiornamento: dovevano richiamarmi ieri sera e non mi hanno richiamato. Stamattina non mi hanno chiamato e quindi poco fa ho chiamato io
Mi dicono che la promo del 50% di ieri non c'è più e mi offrono il 35% per 18 mesi....ma si può?
Ad ogni modo adesso questo è il mio target, accetto solo il 50%, tanto vado al buio tra 11 giorni, tempo ce n'è

La data di scadenza non è cambiata mentre il prezzo dell'abbonamento è corretto (29,20 per skytv+calcio+sport)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

OK come me allora bisogna segnarsi a mano quando scadono i 18 mesi per la nuova disdetta, cioè fine febbraio 2021

Ho provato tutti i numeri verdi di sky ma in tutti mi rimanda al servizio home pack senza mettermi in contatto con l'operatore... suggerimenti?

ciao a tutti, un consiglio veloce visto che solo oggi potrei aderire...
il mio contratto scade 01/09/2020 e godo di una promozione skytv+hd+cinema a 24,90
mi hanno proposto pack sport a 5,20 euro per 12 mesi ma con vincolo 15 mesi e gli altri tre mesi a 9,90.
ovviamente cio farebbe si che il mio contratto slitta di tre mesi ...a listino.

come dovrei puoi muovermi l'anno prossimo?

Questo genere di promo non dovrebbe essere vincolante e di conseguenza non ti dovrebbe far slittare la data di scadenza e potresti mandare tranquillamente la disdetta a scadenza naturale al 1/9/2020 senza pagare le penali del pack sport anche se hai ancora dei mesi in promozione.
Forse hai accettato una promo del 33%su tv e cinema e HD gratis?
Se si con molta probabilità se la promo sullo sport non è vincolante si potrebbe anche sommare alla percentuale di sconto della promo che hai accettato di 24,90 .
Ma per essere sicuro la conferma te la deve dare il servizio clienti.

Visto che sky non risolve ed i call Center continuano a chiamare ho fatto una seconda registrazione.

Tv+Famiglia+Calcio+Sport+HD+SkyGoPlus a 38€ mese per 1 anno.

Vediamo come va. Per adesso ancora nulla sul fai da te.

Vi aggiorno sulla mia. Ricevuta chiamata dallo 02 poco fa, il tipo mi fa offerta da accettare o ora o mai più. Ho chiuso per 26 euro al mese con Sky tv + hd + calcio + sport + Sky go plus a 26 euro al mese per 1 anno! Soddisfatto, arrivederci al prossimo anno!

Vi aggiorno sulla mia. Ricevuta chiamata dallo 02 poco fa, il tipo mi fa offerta da accettare o ora o mai più. Ho chiuso per 26 euro al mese con Sky tv + hd + calcio + sport + Sky go plus a 26 euro al mese per 1 anno! Soddisfatto, arrivederci al prossimo anno!
Eh beh direi da prendere coi denti!!! Magari mi capitasse cosi!

Indietro
Alto Basso