Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi buongiorno e ben rivisti, vi racconto la mia storia alla 7° retention. Scadenza di un full il 30/09, ieri in chat faccio togliere la free vision che andava dal 1/10 al 30/10 e questa mattina (31/08) il mio contratto è cessato magicamente.Chiamo il 199 e mi dicono che è stato cessato con decreto bersani via chat ieri.
Incredibile!!!!L'operatore in chat non ha capito nulla!! :crybaby2:
Ora mi hanno detto che mi chiameranno per delle offerte per la riconnessione. Sono passato in reconnection senza accorgermene.
Ma vi sembra normale?
Inoltre ho chiesto se dovevo pagare qualcosa e la signorina mi ha detto di no.
Comunque forse mi è andata bene perchè l'ultimo mese lo pagavo quasi a prezzo pieno perchè avevo aggiunto un pacchetto successivamente.

Ragazzi buongiorno e ben rivisti, vi racconto la mia storia alla 7° retention. Scadenza di un full il 30/09, ieri in chat faccio togliere la free vision che andava dal 1/10 al 30/10 e questa mattina (31/08) il mio contratto è cessato magicamente.Chiamo il 199 e mi dicono che è stato cessato con decreto bersani via chat ieri.
Ora mi hanno detto che mi chiameranno per delle offerte per la riconnessione. Sono passato in reconnection senza accorgermene.
Ma vi sembra normale?
Comunque forse mi è andata bene perchè l'ultimo mese lo pagavo quasi a prezzo pieno perchè avevo aggiunto un pacchetto successivamente.

Non ti sei fatto mandare la copia della chat tramite email?

Appena chiusa retention: Sky tv+Sport+Calcio+HD 31.20 ( praticamente 40% sulla composizione e HD gratuito) Sky go Plus e ticket DAZN 12 mesi entrambi in regalo vincolo 12 mesi con scadenza quindi l'1 settembre 2020. Fai da te già allineato e ticket DAZN già ricevuto. Ero in scadenza oggi e non volevo andare al buio considerata giornata di campionato , Formula 1 e Mondiali di Basket.

Oggi la svolta. Dopo offerte solo su 18 mesi con vincolo specificato su 18 mesi ho chiamato un numero trovato su un altro thread del forum 0703307007 che è praticamente il metodo con cui si riesce a parlare col famigerato call center di Cagliari. Ho trovato un'operatrice gentilissima a cui praticamente la proposta sulla scontistica l'ho fatta io in base a quanto visto qui sul forum. Dopo la registrazione mi ha attivato il go plus e infine è riuscita a darmi il ticket DAZN, dice lei considerata l'anzianità di 3 anni.
Ci vediamo l'anno prossimo.

0703307007 Una garanzia.

Appena chiusa retention: Sky tv+Sport+Calcio+HD 31.20 ( praticamente 40% sulla composizione e HD gratuito) Sky go Plus e ticket DAZN 12 mesi entrambi in regalo vincolo 12 mesi con scadenza quindi l'1 settembre 2020. Fai da te già allineato e ticket DAZN già ricevuto. Ero in scadenza oggi e non volevo andare al buio considerata giornata di campionato , Formula 1 e Mondiali di Basket.

Oggi la svolta. Dopo offerte solo su 18 mesi con vincolo specificato su 18 mesi ho chiamato un numero trovato su un altro thread del forum 0703307007 che è praticamente il metodo con cui si riesce a parlare col famigerato call center di Cagliari. Ho trovato un'operatrice gentilissima a cui praticamente la proposta sulla scontistica l'ho fatta io in base a quanto visto qui sul forum. Dopo la registrazione mi ha attivato il go plus e infine è riuscita a darmi il ticket DAZN, dice lei considerata l'anzianità di 3 anni.

0703307007 Una garanzia.

Sono riuscito a parlarci anche io ma per me non c'era nulla.... (scado il mese prossimo)

0703307007 Una garanzia.

Ci puoi dire cosa gli hai detto esattamente?
Se riesco a chiudere la retention oggi domani ho il derby assicurato :D

Avevo letto di questa offerta su diversi post. Le ho detto ero stato chiamato con questa offerta e non sono mai stato richiamato. Non é veri ovviamente. Mi ha detto sky non si rimangia mai la parola. Mi ha chiesto cosa mi avessero proposto e con che prezzi. E io le ho detto questa. Non ho voluto osare dicendo 50% su tutto Anche perché volendo solo sport e calcio e avendo hd free la differenza era Tipo 2 euro.
In caso chiedete di Emma. Operatrice gentilissima.
È la prima volta che il fai da te si allinea subito. Pure ko sky go plus è attivo.

Dopo la registrazione mi ha attivato il go plus e infine è riuscita a darmi il ticket DAZN, dice lei considerata l'anzianità di 3 anni.
anche a me un'operatrice di un punto sky di roma, riguardo il ticket gratuito dazn mi disse che extra +1 non era sufficiente per averlo.
dunque una prova in più per dedurre che attualmente sky di base sta attuando questa politica commerciale (non pubblicizzata) riguardo dazn, poi si sa, salvo eccezioni o casi specifici.

fortunatamente io l'ho avuto a luglio :D

anche a me un'operatrice di un punto sky di roma, riguardo il ticket gratuito dazn mi disse che extra +1 non era sufficiente per averlo.
dunque una prova in più per dedurre che attualmente sky di base sta attuando questa politica commerciale (non pubblicizzata) riguardo dazn, poi si sa, salvo eccezioni o casi specifici.

Non è cosi. Io ho extra 10 anni, l'ho chiesto in regalo e mi hanno detto che non poteva darmelo (l'anno scorso invece me l'hanno regalato). Boh

Non è cosi. Io ho extra 10 anni, l'ho chiesto in regalo e mi hanno detto che non poteva darmelo (l'anno scorso invece me l'hanno regalato). Boh
sottolineando sempre il fatto che le mie sono semplici deduzioni, probabilmente il regalo dell'anno scorso rientra nelle "eccezioni o casi specifici" ;)

Avevo letto di questa offerta su diversi post. Le ho detto ero stato chiamato con questa offerta e non sono mai stato richiamato. Non é veri ovviamente. Mi ha detto sky non si rimangia mai la parola. Mi ha chiesto cosa mi avessero proposto e con che prezzi. E io le ho detto questa. Non ho voluto osare dicendo 50% su tutto Anche perché volendo solo sport e calcio e avendo hd free la differenza era Tipo 2 euro.
In caso chiedete di Emma. Operatrice gentilissima.
È la prima volta che il fai da te si allinea subito. Pure ko sky go plus è attivo.

Dici che se chiamo e gli dico così e che mi avevano proposto anche sky Q black a 9,90€ è troppo? :icon_rolleyes:

Ciao ragazzi, abbonamento in scadenza oggi, accettato skytv + calcio + hd a 24,6€ x 12 mesi (sconto 33% + hd gratis che prima non avevo).
Ticket DAZN 12 mesi me l'avevano dato 15gg fa in chat. Secondo voi nel complesso è una buona offerta?

Ciao ragazzi, abbonamento in scadenza oggi, accettato skytv + calcio + hd a 24,6€ x 12 mesi (sconto 33% + hd gratis che prima non avevo).
Ticket DAZN 12 mesi me l'avevano dato 15gg fa in chat. Secondo voi nel complesso è una buona offerta?

ovviamente meglio l'HD gratuito che scontato, detto ciò nonostante il 33% sia il "minimo" sindacale da accettare, sei potenzialmente tra "quelli che il full a meno di 40€" :laughing7:

Abbonamento in scadenza oggi. Da domani in free vision. Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+Hd con Sky Q black a 45,10/mese. Dopo tante proposte di rinnovo a listino o un misero 10% oggi mi offrono un - 35% a 18 mesi e un mensile di 41,XX per il rinnovo. A richiesta esplicita l’operatore mi dice che i 18 mesi sono senza vincolo. Quello che vi chiedo è: rinnovando oggi la scadenza del contratto sarebbe comunque il 1/9/20 (1 anno) o si allungherà a 18 mesi con il rischio di dover pagare i restanti mesi a listino?

Piccolo aggiornamento riguardo al problema scadenze sul fai da te.
Io sabato scorso ho aderito all'offerta in firma.
In alcune ore mi sono arrivati i relativi messaggi di posta elettronica oltre all'sms con il ticket dazn.

Però ad oggi avevo ancora indicata la vecchia data di scadenza (1/9/19) quindi un po' preoccupato sono entrato in chat per chiedere chiarimenti.
Questa la risposta:

l'offerta a cui hai aderito non prevede un vincolo
per cui la scadenza del contratto si rinnoverà di 12 mesi in data 01/09/2019
e la nuova scadenza naturale sarà al 01/09/2020
l'offerta attivata il 24/08/2019 invece avrà durata fino al 24/02/2021

Chiaro, ma non chiarissimo

Ma vi sembra normale?

Aggiornamento:
Sono stato chiamato da un numero privato dopo il buio di 3 ore che mi ha proposto:SKYTV+CINEMA+SPORT+CALCIO scontati del 40% e HD gratis x 12 mesi + 9.90 di attivazione.
TOTALE 40,92€

Ho accettato e nel fai da te tutto allineato.
Sto combattendo per ottenere DAZN gratis 12 mesi ma la momento nulla, ci riproverò a breve.
Alla prossima retention.

prima chiamata effettuata al 338 finale, contratto in chiusura l'1/9 mi è stato proposto un sconto del 50% hd escluso, skytv-calcio.sport a 26€ al mese + 6,40€ hd con dazn gratuito per 12 mesi. come vi sembra come offerta?
dimenticavo in prima fattura 9,90 per attivazione

Piccolo aggiornamento riguardo al problema scadenze sul fai da te.
Io sabato scorso ho aderito all'offerta in firma.
In alcune ore mi sono arrivati i relativi messaggi di posta elettronica oltre all'sms con il ticket dazn.

Però ad oggi avevo ancora indicata la vecchia data di scadenza (1/9/19) quindi un po' preoccupato sono entrato in chat per chiedere chiarimenti.
Questa la risposta:

l'offerta a cui hai aderito non prevede un vincolo
per cui la scadenza del contratto si rinnoverà di 12 mesi in data 01/09/2019
e la nuova scadenza naturale sarà al 01/09/2020
l'offerta attivata il 24/08/2019 invece avrà durata fino al 24/02/2021

Chiaro, ma non chiarissimo

Sì, anche a me è stato detto così in fase di adesione. Per non pagare i costi operatori (11 euro e qualcosa) bisogna effettuare la disdetta a scadenza, cioè un mese prima del primo settembre nel caso nostro. Altrimenti se facciamo disdetta a fine della promozione pagheremo gli 11 euro di "penale".

prima chiamata effettuata al 338 finale, contratto in chiusura l'1/9 mi è stato proposto un sconto del 50% hd escluso, skytv-calcio.sport a 26€ al mese + 6,40€ hd con dazn gratuito per 12 mesi. come vi sembra come offerta?
dimenticavo in prima fattura 9,90 per attivazione

Buona, io pago per la stessa combinazione 35,04 euro. 2,64 euro al mese in più. E non riesco ad ottenere il ticket dazn, dicono sempre che non ce ne sono disponibili. Proprio adesso ho parlato in chat e mi è stato detto che non ce n'è per nessuno (invece a te è stato offerto).

Buongiorno a tutti.
Il 1° novembre dovrò procedere con revoca, in quanto termineranno tutti gli sconti.
E' consigliabile effettuare prima la revoca in attesa di retention oppure chiamare per "trattare" in precedenza?
Grazie :)

Indietro
Alto Basso