Retention Sky [Discussioni e offerte]

Quando ricevete un'offerta interessante scrivete sempre i tre numeri finali del numero che vi ha chiamato, così restiamo informati :)
 
Come volevasi dimostrare, chiamato io il 338 ora, dicono che sky sta già facendo un regalo ai clienti storici assorbendosi i costi DAZN, quindi il max che riescono a fare sul mio abbonamento (full a 52,90 attuali con scadenza 1/10/19) è la stessa cifra ma togliendo cinema e famiglia
Ahahahahahahahahah
Questa è stata la mia risposta ed ho detto grazie lo stesso, rifiuto il pacco e vado avanti
 
Scadenza naturale 01/10 chiamo per altro motivo e mi fanno offerta 50% full con hd e skygo plus incluso (tot= 36,8) per 12 mesi, perdendo anzianità di + di tre anni. Dico devo parlare con mia moglie richiamatemi tra poco. Mi chiama altra consulente che però non sapeva di quella offerta e me ne fa un'altra simile ma non accetto.
Morale della favola: da tre giorni richiamo ma mi dicono che non c'è più nessuna offerta per me...ho ancora tempo ma mi mangio le mani...
 
Scadenza naturale 01/10 chiamo per altro motivo e mi fanno offerta 50% full con hd e skygo plus incluso (tot= 36,8) per 12 mesi, perdendo anzianità di + di tre anni. Dico devo parlare con mia moglie richiamatemi tra poco. Mi chiama altra consulente che però non sapeva di quella offerta e me ne fa un'altra simile ma non accetto.
Morale della favola: da tre giorni richiamo ma mi dicono che non c'è più nessuna offerta per me...ho ancora tempo ma mi mangio le mani...

Io non accetterei mai la perdita di anzianità comunque
 
Salvo vi chiedo un informazione vorrei prendere lo sky q black con scadenza a 18 mesi ma 1 mese fa ho ricevuto ip full a 50% se mando scadenza tra un anno.con restanti 6 mesi vado a pagare una penale elevata? Oppure magari me la lasciano passare?grazie
 
Contro ogni previsione sono riuscito a parlare con l'operatrice sarda, gentilissima (alla quale auguro tanta fortuna ☘️) che mi ha offerto il 50% su tutto per 18 mesi senza vincoli, ho chiuso con Sky TV+CALCIO+SPORT+ FAMIFLIA+ HD e SERVIZI, anzianità mantenuta e quindi anche Dazn1. Avevo comunque ottenuto il ticket ;)
Scadevo il 1 ottobre, mi ritengo ultra soddisfatto, e magari se lo trovo scontato aggiungo anche cinema (massimo 5€ perché non vale di più), sperando che magari si sommi lo sconto come ha fatto @aihcnim

All'anno prossimo carissimi...
 
Ragazzi rieccoci dopo un anno.. Vengo da sport calcio famiglia e hd a 28,20. Con 2 pack e hd quest 'anno a cosa dobbiamo puntare?
 
Contro ogni previsione sono riuscito a parlare con l'operatrice sarda, gentilissima (alla quale auguro tanta fortuna ☘️) che mi ha offerto il 50% su tutto per 18 mesi senza vincoli, ho chiuso con Sky TV+CALCIO+SPORT+ FAMIFLIA+ HD e SERVIZI, anzianità mantenuta e quindi anche Dazn1. Avevo comunque ottenuto il ticket ;)
Scadevo il 1 ottobre, mi ritengo ultra soddisfatto, e magari se lo trovo scontato aggiungo anche cinema (massimo 5€ perché non vale di più), sperando che magari si sommi lo sconto come ha fatto @aihcnim

All'anno prossimo carissimi...

Il ticket quando l'hai ottenuto? Oggi?
 
Salve a tutti... Qual é la prassi suggerita?
Si chiama comunicando intenzione di disdetta/revoca e ci si accaparra qualche retention?

Grazie per l' attenzione‼ ☺
 
Scadenza 01/10
Disdetta inviata e presa in carico il mese scorso
Ho TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD in promozione a 49,90,a listino andrei sui 64 euro

Prima chiamata di Sky sabato,mi offrono TV+CALCIO+SPORT+HD a 54 euro,cioè praticamente nessuna offerta ma mi tolgono il pacchetto famiglia,praticamente a listino :laughing7:

Incide molto che sia il primo anno con loro (togliendo i 3 con cui stavo in passato) nella percentuale degli sconti?
Io ho detto che faccio disdetta perchè non posso sostenere più l'abbonamento nè a listino nè a quella promozione,a domanda se si poteva fare un ulteriore sconto mi ha risposto che non poteva fare nulla.

Ho detto che non sono interessato,ovviamente...
 
Scadenza 01/10
Disdetta inviata e presa in carico il mese scorso
Ho TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD in promozione a 49,90,a listino andrei sui 64 euro

Prima chiamata di Sky sabato,mi offrono TV+CALCIO+SPORT+HD a 54 euro,cioè praticamente nessuna offerta ma mi tolgono il pacchetto famiglia,praticamente a listino :laughing7:

Incide molto che sia il primo anno con loro (togliendo i 3 con cui stavo in passato) nella percentuale degli sconti?
Io ho detto che faccio disdetta perchè non posso sostenere più l'abbonamento nè a listino nè a quella promozione,a domanda se si poteva fare un ulteriore sconto mi ha risposto che non poteva fare nulla.

Ho detto che non sono interessato,ovviamente...

Se leggi qualche messaggio prima sono nella medesima situazione, ma abbonato da 8 anni...per me con la storia di DAZN a carico loro hanno chiuso i rubinetti, su alcuni clienti ovviamente! Ed io sono uno di quelli sfi..ti
 
SITUAZIONE STRANA: fai da te aggiornato con importo giusto, mail ricevuta, ma data di scadenza risulta ancora quella vecchia (1/10/19) entrato in chat per chiedere una cosa e mi dice che deve rifare la registrazione... Bah
 
Ciao Ragazzi,
ho bisogno di aiuto/consiglio. Cliente Sky da + di 10 anni. Sky base + famiglia + sport + QBlack installato anno scorso a settembre. Ho dato tempo fa la disdetta sky con fine contratto al 01/10/2019. Ancora nessuno mi ha ricontattato per una nuova offerta, a parte un mese fa una telefonata per revocare la disdetta che non ho accettato. Ho chiesto in chat informazioni sul mio contratto, per vedere si mi buttavano la un'offerta ma niente. Sono venuto a sapere però del mese gratuito a fine contratto, che devo disdire entro il 26 settembre se non sono interessato. Come mi dovrei comportare per avere una nuova offerta? Li tampino tutti i giorni o aspetto che mi chiamino loro? Grazie mille a tutti.
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,
ho bisogno di aiuto/consiglio. Ho dato tempo fa la disdetta sky con fine contratto al 01/10/2019. Ancora nessuno mi ha ricontattato per una nuova offerta, a parte un mese fa una telefonata per revocare la disdetta che non ho accettato. Ho chiesto in chat informazioni sul mio contratto, per vedere si mi buttavano la un'offerta ma niente. Sono venuto a sapere però del mese gratuito a fine contratto, che devo disdire entro il 26 settembre se non sono interessato. Come mi dovrei comportare per avere una nuova offerta? Li tampino tutti i giorni o aspetto che mi chiamino loro? Grazie mille a tutti.

con Sky, non sai mai come è meglio..personalmente aspetterei sul finire del mese..(e aspetterò quando toccherà a me..:D) ma naturalmente ci sono casi inversi....di telefonate fatte subito dopo l'invio della disdetta e offerte ricevute..
come dico io...è molto "ad minchiam"
 
Scadenza 01/10
Disdetta inviata e presa in carico il mese scorso
Ho TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD in promozione a 49,90,a listino andrei sui 64 euro

Prima chiamata di Sky sabato,mi offrono TV+CALCIO+SPORT+HD a 54 euro,cioè praticamente nessuna offerta ma mi tolgono il pacchetto famiglia,praticamente a listino :laughing7:

Incide molto che sia il primo anno con loro (togliendo i 3 con cui stavo in passato) nella percentuale degli sconti?
Io ho detto che faccio disdetta perchè non posso sostenere più l'abbonamento nè a listino nè a quella promozione,a domanda se si poteva fare un ulteriore sconto mi ha risposto che non poteva fare nulla.

Ho detto che non sono interessato,ovviamente...

Loro si basano più o meno sulle cifre che hai pagato sino ad ora.
Tieni presente che le offerte migliori ti arrivano sempre intorno alla scadenza. Prima di staccare tutto, free vision o meno.
Questa che hai ottenuto è la prima (ed insulsa a mio modo di vedere) offerta. Aspetta fine mese per ottenere qualcosa di buono.
 
Aggiornamento :

Chiusa retention dei suoceri:
Sky Tv + cinema + calcio + hd + sky go plus 31.80€ +9.90€ (una tantum) il tutto per 12 mesi con anzianità mantenuta.
Per loro, arrivederci al prossimo anno. Per me se ne parlerà a dicembre.
 
Ciao, ho chiamato stamane il numero verde con 336 e 338 finale.

Non ho attivabile alcuna offerta, e il mio contratto scade 1 ottobre (poi andrei in free vision).

cosa mi consigliate di fare?
 
Ciao, ho chiamato stamane il numero verde con 336 e 338 finale.

Non ho attivabile alcuna offerta, e il mio contratto scade 1 ottobre (poi andrei in free vision).

cosa mi consigliate di fare?

Se scade il 01/10 devi mandare oggi la disdetta, anche online va bene, ed attendere che ti ricontattino.
Non chiamate voi, inutile a maggior ragione senza mandare disdetta. Non è automatico che se chiamate vi facciano offerte random...possibile ma altamente improbabile a meno che non siate senza promozioni e generalmente +10.
 
Indietro
Alto Basso