pepang1988
Digital-Forum Senior
Avevi l'abbonamento FULL di SKY Q ? e quando ti scadeva?
Full con scadenza settembre 2020
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevi l'abbonamento FULL di SKY Q ? e quando ti scadeva?
Scadenza naturale 01/10 chiamo per altro motivo e mi fanno offerta 50% full con hd e skygo plus incluso (tot= 36,8) per 12 mesi, perdendo anzianità di + di tre anni. Dico devo parlare con mia moglie richiamatemi tra poco. Mi chiama altra consulente che però non sapeva di quella offerta e me ne fa un'altra simile ma non accetto.
Morale della favola: da tre giorni richiamo ma mi dicono che non c'è più nessuna offerta per me...ho ancora tempo ma mi mangio le mani...
Contro ogni previsione sono riuscito a parlare con l'operatrice sarda, gentilissima (alla quale auguro tanta fortuna) che mi ha offerto il 50% su tutto per 18 mesi senza vincoli, ho chiuso con Sky TV+CALCIO+SPORT+ FAMIFLIA+ HD e SERVIZI, anzianità mantenuta e quindi anche Dazn1. Avevo comunque ottenuto il ticket
Scadevo il 1 ottobre, mi ritengo ultra soddisfatto, e magari se lo trovo scontato aggiungo anche cinema (massimo 5€ perché non vale di più), sperando che magari si sommi lo sconto come ha fatto @aihcnim
All'anno prossimo carissimi...
Il ticket quando l'hai ottenuto? Oggi?
Scadenza 01/10
Disdetta inviata e presa in carico il mese scorso
Ho TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD in promozione a 49,90,a listino andrei sui 64 euro
Prima chiamata di Sky sabato,mi offrono TV+CALCIO+SPORT+HD a 54 euro,cioè praticamente nessuna offerta ma mi tolgono il pacchetto famiglia,praticamente a listino
Incide molto che sia il primo anno con loro (togliendo i 3 con cui stavo in passato) nella percentuale degli sconti?
Io ho detto che faccio disdetta perchè non posso sostenere più l'abbonamento nè a listino nè a quella promozione,a domanda se si poteva fare un ulteriore sconto mi ha risposto che non poteva fare nulla.
Ho detto che non sono interessato,ovviamente...
Ciao Ragazzi,
ho bisogno di aiuto/consiglio. Ho dato tempo fa la disdetta sky con fine contratto al 01/10/2019. Ancora nessuno mi ha ricontattato per una nuova offerta, a parte un mese fa una telefonata per revocare la disdetta che non ho accettato. Ho chiesto in chat informazioni sul mio contratto, per vedere si mi buttavano la un'offerta ma niente. Sono venuto a sapere però del mese gratuito a fine contratto, che devo disdire entro il 26 settembre se non sono interessato. Come mi dovrei comportare per avere una nuova offerta? Li tampino tutti i giorni o aspetto che mi chiamino loro? Grazie mille a tutti.
Scadenza 01/10
Disdetta inviata e presa in carico il mese scorso
Ho TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD in promozione a 49,90,a listino andrei sui 64 euro
Prima chiamata di Sky sabato,mi offrono TV+CALCIO+SPORT+HD a 54 euro,cioè praticamente nessuna offerta ma mi tolgono il pacchetto famiglia,praticamente a listino
Incide molto che sia il primo anno con loro (togliendo i 3 con cui stavo in passato) nella percentuale degli sconti?
Io ho detto che faccio disdetta perchè non posso sostenere più l'abbonamento nè a listino nè a quella promozione,a domanda se si poteva fare un ulteriore sconto mi ha risposto che non poteva fare nulla.
Ho detto che non sono interessato,ovviamente...
Ciao, ho chiamato stamane il numero verde con 336 e 338 finale.
Non ho attivabile alcuna offerta, e il mio contratto scade 1 ottobre (poi andrei in free vision).
cosa mi consigliate di fare?