ho offerta in scadenza al 01/10 mandando pec entro oggi... ho già fatto disdetta online sono nei 30gg?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho offerta in scadenza al 01/10 mandando pec entro oggi... ho già fatto disdetta online sono nei 30gg?
Finita ora una prima chat post-disdetta (scadenza 31/10): mi è stato offerto sconto del 10% su SKY TV+ FAMIGLIA + SPORT+ CALCIO +HD per un totale di 51€ + 3,90 di attivazione ed anzianità mantenuta. Ovviamente rifiutato!
Finita ora una prima chat post-disdetta (scadenza 31/10): mi è stato offerto sconto del 10% su SKY TV+ FAMIGLIA + SPORT+ CALCIO +HD per un totale di 51€ + 3,90 di attivazione ed anzianità mantenuta. Ovviamente rifiutato!
Uguale a te adesso
diciamo che con una ventina di euro in meno si potrebbe accettare.. l'offerta è indecente..
Bisogna vedere che vincolo avevi sullo Sky Q black?
Mi sembra strano un vincolo di 24 mesi
Mi sembra strano un vincolo di 24 mesi
Anche io sabato, ugualeDa non credere... ricevuta chiamata dal 216 finale ed accettata retention, la migliore di sempre per me:
Sky full tutti i pack sconto 40%
Hd gratis
Totale 44,16€ più 9,90 attivazione senza perdere anzianità +8 anni
Aspetto allineamento fai da te e posso ritenermi fortunato Olè!
svelato l'arcano, lo scrivo per evitare panico ad altri:
10 settembre 2018 avevo accettato l'offerta, ma lo sky q black me l'hanno installato il 24 settembre
io quest'anno ho inviato la disdetta via PEC proprio il 24 settembre, quindi in pratica nei loro sistemi risultava che non fossero passati i 12 mesi di vincolo per lo sky q black
chiamando 800922338 ho trovato un'operatrice che mi ha spiegato tutto e ha sistemato, spostando la scadenza al 30 settembre ed evitando la penale...ora aspetto un po' più sereno una telefonata
Offerto martedì scorso con vincolo 18 mesi....Da non credere... ricevuta chiamata dal 216 finale ed accettata retention, la migliore di sempre per me:
Sky full tutti i pack sconto 40%
Hd gratis
Totale 44,16€ più 9,90 attivazione senza perdere anzianità +8 anni
Aspetto allineamento fai da te e posso ritenermi fortunato Olè!