Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve ragazzi, mi sono arrivate queste 2 offerte: Sky TV + calcio + sky go plus a 29.00 + sky Q Black a 49.90 di attivazione.

L'altra Sky Tv + calcio + sport e HD a 34,00 (in pratica il 33%).

Cosa ne pensate?

Aspetto ancora? Sono in scadenza 31-10.

Ultima modifica:
Ciao a tutti... oggi ho avviato una chat per togliere il mese gratuito e ne ho approfittato per chiedere se c'erano offerte per me (scadenza 30/09) e mi hanno fatto veramente un'offerta ridicola ... circa un 10% di sconto e in pratica spendo 13 euro un più di adesso. Mi conviene aspettare verso la fine e chiamare gli ultimi giorni il 338 finale vero? Grazie

a me è scaduto ieri e sono in visione free, che numero è quello che finisce con il 338?

inviato disdetta a scadenza naturale per il 01/10
contattati oggi in chet per avere conferma dell'avvenuta disdetta e già che c'ero ho chiesto se ci fossero state offerte mi hanno detto di riprovare verso la fine di settembre che ad oggi non vi era nulla... attenderò :)

ciao a tutti, vi spiego velocemente e spero che qualcuno sappia rispondere. il 31/08/19 scadeva l'abbonamento e nello stesso giorno ho accettato un'offerta dal 338 (nello specifico sky tv+calcio+sport+hd+skygo plus+1 anno di dazn a 35.04€) con tanto di registrazione telefonica per aver accettato l'offerta e per la revoca della disdetta. Fai da te allineato quasi istantaneamente con prezzo, pacchetti e nuova scadenza. Fino ad oggi, quando ho ricevuto un'email dal servizio clienti di sky:
Disdetta Fatturazione 30 Giorni
ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.
Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 02/10/2019 senza il versamento di alcun importo ulteriore.
Per ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde gratuito 800 922 331.
Buona visione.
Servizio Clienti Sky

Io NON ho richiesto nessuna cessazione anticipata del contratto. Come devo comportarmi? Ho provato a chiamare quel numero ma è stato disattivato e tramite chat sono stati scandalosi; mi hanno proposto di attivare una nuova offerta, o al massimo di aspettare 7 giorni per la verifica della registrazione.

ciao a tutti, vi spiego velocemente e spero che qualcuno sappia rispondere. il 31/08/19 scadeva l'abbonamento e nello stesso giorno ho accettato un'offerta dal 338 (nello specifico sky tv+calcio+sport+hd+skygo plus+1 anno di dazn a 35.04€) con tanto di registrazione telefonica per aver accettato l'offerta e per la revoca della disdetta. Fai da te allineato quasi istantaneamente con prezzo, pacchetti e nuova scadenza. Fino ad oggi, quando ho ricevuto un'email dal servizio clienti di sky:
ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.
Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 02/10/2019 senza il versamento di alcun importo ulteriore.
Buona visione.
Servizio Clienti Sky

Io NON ho richiesto nessuna cessazione anticipata del contratto. Come devo comportarmi? Ho provato a chiamare quel numero ma è stato disattivato e tramite chat sono stati scandalosi; mi hanno proposto di attivare una nuova offerta, o al massimo di aspettare 7 giorni per la verifica della registrazione.

Manda una Pec e chiedi che venga riascoltata la registrazione e spiega che non hai chiesto nessuna interruzione del servizio, anzi.

Buona visione.
Servizio Clienti Sky

Avendo fai da te allineato e registrazione telefonica che fa fede ti direi ti stare abbastanza tranquillo.
Chiama 800922338 e chiedi conferma o apri segnalazione

Qualcuno può essere così gentile da girarmi il numero sky che finisce con 338? in privato se ci sono problemi!

Non è che questa offerta Sky-Dazn visibile fino a giugno 2021,
faccia slittare anche la scadenza dei contratti Sky, mettendo in difficoltà chi da disdetta?

ero in disdetta al primo di ottobre,sky tv+famiglia+sport+hd+sky go plus accettato sconto del 40% pagherò 25,32€ al mese,prima ne pagavo 28€,alla prossima retention ;)

Accettata repentino dopo aver chiamato. 18 mesi senza vincoli e 40% di sconto. Full a 48€ al mese.

Ciao a tutti sono un cliante sky da 1 anno con un 'quasi' full (manca solo il cinema) a 45euro. Con scadenza 30/09, ho fatto disdetta e oggi mi hanno chiamato facendomi 2 proposte: la prima di aspettare la fine della free vision e poi chedere a loro se ci sono offerte......, la seconda mi hanno proposto lo stesso pacchetto a 49euro + 45 di attivazione, praticamente l'offerta dedicata ai nuovi clienti. Ovviamente rifiutate entrambe.

Ho chiamato 199100400 e ho accettato la seguente offerta:

sky tv
calcio
sport
hd
sky go
mantenimento anzianità
dazn (che ho già gratis)

a 31.20 per 12 mesi (e 9.90 una tantum). (alternativa era con cinema a 40.92).

E' buona secondo voi?

Ciao!
Sapete dirmi quando si perde l'anzianità? Quando si va in free vision oppure quando si va al buio??

Grazie

E come si attiva questa fantomatica chat? sul mio fai da te non riesco proprio a trovarla...

Accedi con le tue credenziali al sito di sky,
dopo di che scorri in basso fino a che non trovi la voce "contatti", una volta cliccato scegli dal menu a tendina il problema che t'interessa risolvere ed avrai la possibilità o di andare in chat.

Ho chiamato 199100400 e ho accettato la seguente offerta:

sky tv
calcio
sport
hd
sky go
mantenimento anzianità
dazn (che ho già gratis)

a 31.20 per 12 mesi (e 9.90 una tantum). (alternativa era con cinema a 40.92).

E' buona secondo voi?

E' discreta, però vi do un consiglio.
Prima di accettare offerte di cui non siete sicuri, fatevi un giro sulla sezione così evitate di prendere cantonate.
Questa era buona, ma se ti avessimo detto che non era buona che avresti fatto?Avresti disdetto? Non credo... ripeto lo dico per voi ;)

Indietro
Alto Basso