ciao a tutti, vi spiego velocemente e spero che qualcuno sappia rispondere. il 31/08/19 scadeva l'abbonamento e nello stesso giorno ho accettato un'offerta dal 338 (nello specifico sky tv+calcio+sport+hd+skygo plus+1 anno di dazn a 35.04€) con tanto di registrazione telefonica per aver accettato l'offerta e per la revoca della disdetta. Fai da te allineato quasi istantaneamente con prezzo, pacchetti e nuova scadenza. Fino ad oggi, quando ho ricevuto un'email dal servizio clienti di sky:
Disdetta Fatturazione 30 Giorni
ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.
Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 02/10/2019 senza il versamento di alcun importo ulteriore.
Per ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde gratuito 800 922 331.
Buona visione.
Servizio Clienti Sky
Io NON ho richiesto nessuna cessazione anticipata del contratto. Come devo comportarmi? Ho provato a chiamare quel numero ma è stato disattivato e tramite chat sono stati scandalosi; mi hanno proposto di attivare una nuova offerta, o al massimo di aspettare 7 giorni per la verifica della registrazione.