Retention Sky [Discussioni e offerte]

scusa ma che disdetta hai mandato, perchè se è a scadenza naturale per forza di cosa è la fine del mese, se bersani sono 30 giorni dall'accettazione

se ti hanno dato vincolo 24 mesi la scadenza non dovrebbe essere l'anno prossimo, che va interrotta appunto con quella bersani, ovvero anticipata se vuoi chiudere prima

ma che scadenza avevi nel fai da te?

mi sembra tutto un pò strano

ho inviato disdetta Bersani il 24 agosto tramite PEC, infatti mi avevano messo 30 giorni dall'accettazione, il problema è che questi 30 giorni scadevano proprio un giorno prima rispetto all'installazione dello sky q black dell'anno scorso, che aveva vincolo 12 mesi, quindi i sistemi facevano scattare la penale. L'operatrice di ieri ha fatto una cosa manuale, spostando la scadenza al 30 settembre, in modo che non scattasse questa penale.

Comunque stranissimo, io vedo l'offerta attivata, ho ricevuto la mail e tutto... ma la data di scadenza non è ancora cambiata e risulto ancora in scadenza al 1/10/19
Ho chiamato e mi hanno detto che anche loro vedono l'offerta attiva e tutto e di non preoccuparsi..ma sapete come va con loro...

Da non credere... ricevuta chiamata dal 216 finale ed accettata retention, la migliore di sempre per me:
Sky full tutti i pack sconto 40%
Hd gratis
Totale 44,16€ più 9,90 attivazione senza perdere anzianità +8 anni
Aspetto allineamento fai da te e posso ritenermi fortunato Olè!

Mi auto quoto per aggiornarvi in merito al fatto che l’app fai da te è aggiornata come importo, mentre come date no, riporta ancora data attivazione quella dell’anno scorso e data scadenza 1/10/20 (che è quella posticipata in automatico).
Inoltre, nessuna mail ricevuta su quanto accettato. Per conferma ieri sera ho chiamato io e mi hanno comunque confermato l’offerta accettata, loro la vedono. Ha aperto segnalazione per le mail non ricevute. Non è detto che le riceva.
A me interessa comunque la promo fatta! E stop!

Una domanda: ma se si va oltre la scadenza, e quindi si entra in free-vision, si perde automaticamente l'anzianità?
O l'anzianità si perde solo quando si va al buio?

Grazie!

Ciao a tutti, sono in retention con scadenza 01/10. Al momento ho il pacchetto full (Intrattenimento+cinema+sport+calcio) con SkyQ Platinum a 68 euro. Ho ricevuto una sola chiamata dove mi hanno sostanzialmente confermato l'offerta (sono extra da 1 anno quindi il Q lo pago a prezzo pieno). Io non vorrei stare sopra i 50 euro, dite ch è fattibile?

Continuano a bombardarmi di telefonate anche 3 al giorno... 213 e 216 finale, ma è ancora troppo presto.
In scadenza 1/11 e disdetta già inviata e accettata.

Richiesto info scadenza SKY dopo retention

Ho accettato un'offerta di retention con scadenza mantenuta a 12 mesi (01 Settembre 2020) ma offerta di pacchetto Full (Famiglia+Cinema+Sport+Calcio) per 18 mesi. Se volessi trattare un'altra retention prima della scadenza del contratto (01-10-2020), dovrei dare disdetta anteriore ai 30 giorni canonici e poi ricontrattare le condizioni? Ringrazio in anticipo chi saprà rispondermi.

Ho accettato un'offerta di retention con scadenza mantenuta a 12 mesi (01 Settembre 2020) ma offerta di pacchetto Full (Famiglia+Cinema+Sport+Calcio) per 18 mesi. Se volessi trattare un'altra retention prima della scadenza del contratto (01-10-2020), dovrei dare disdetta anteriore ai 30 giorni canonici e poi ricontrattare le condizioni? Ringrazio in anticipo chi saprà rispondermi.

Devi fare disdetta alla fine del 17 mese con decreto bersani (11.63€), poi ti richiameranno.
Verifica se hai vincolo di 24 mesi però...

Per curiosità che offerta ti hanno fatto?

Ciao @Bacco, tu in scadenza 1/10? Questo full a 44euro (a 12 mesi) è un buon punto di partenza ;)
Per me è ancora presto (1/11).

Ciao Gregor, l'abbonamento è quello di mio suocero con scadenza al 31/08 e retentionato al 27 Agosto con lo sconto del 40% - senza Cinema che NON interessa - con vincolo 18 mesi...

Ciao a tutti... oggi ho avviato una chat per togliere il mese gratuito e ne ho approfittato per chiedere se c'erano offerte per me (scadenza 30/09) e mi hanno fatto veramente un'offerta ridicola ... circa un 10% di sconto e in pratica spendo 13 euro un più di adesso. Mi conviene aspettare verso la fine e chiamare gli ultimi giorni il 338 finale vero? Grazie

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un vostro consiglio, avevo SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD a 33,80€ scadenza naturale il 31/08/2019(data la disdetta fatta il mese precedente), adesso sono in free tv solo skytv per un mese, il problema è che da 2 mesi a questa parte continuano a farmi la proposta via chat di un 10% sul listino dei vari pacchetti, io invece sinceramente puntavo ad avere qualcosa simile a quello che pagavo prima, mi consigliate di far togliere il free tv oppure per quest'anno è dura avere sconti per chi è nella mia situazione?

Stessa tua situazione , free vision o meno non cambia nulla , a me proposero dai 33,90 che pagavo 38 Euro , rifiutato e adesso sono in reconnection

Indietro
Alto Basso