Retention Sky [Discussioni e offerte]

Finita ora una prima chat post-disdetta (scadenza 31/10): mi è stato offerto sconto del 10% su SKY TV+ FAMIGLIA + SPORT+ CALCIO +HD per un totale di 51€ + 3,90 di attivazione ed anzianità mantenuta. Ovviamente rifiutato!
 
Finita ora una prima chat post-disdetta (scadenza 31/10): mi è stato offerto sconto del 10% su SKY TV+ FAMIGLIA + SPORT+ CALCIO +HD per un totale di 51€ + 3,90 di attivazione ed anzianità mantenuta. Ovviamente rifiutato!

diciamo che con una ventina di euro in meno si potrebbe accettare.. l'offerta è indecente..
 
Finita ora una prima chat post-disdetta (scadenza 31/10): mi è stato offerto sconto del 10% su SKY TV+ FAMIGLIA + SPORT+ CALCIO +HD per un totale di 51€ + 3,90 di attivazione ed anzianità mantenuta. Ovviamente rifiutato!

Medesima offerta fatta a me ma senza i 3,90 euro...ma lasciamo stare dai, queste non hanno degno di essere considerate offerte! Per come la vedo io quest’anno i rubinetti per alcuni si sono chiusi!
 
per come la vedo io...la base cui partire è il prezzo attuale pagato (nel mio caso per un full..)
per chi non ha pacchetti è più facile farsi scontare e o aggiungerli..
 
buongiorno a tutti

un anno fa accettato Sky TV-famiglia-sport-hd a 21,8€ per 12 mesi + sky q black a 9,9€, vincolo 24 mesi(questo sinceramente non lo ricordavo)

scadenza naturale 01-10-2020

inviata disdetta Bersani il 22 agosto, mi arriva email in cui mi informano che il 23 settembre terminerò il pagamento ed andrò in free vision fino a 23 ottobre

oggi in chat l'operatore mi dice che dovrò pagare 210€ perchè avevo preso sky q

può essere?
 
Bisogna vedere che vincolo avevi sullo Sky Q black?
Mi sembra strano un vincolo di 24 mesi
 
Bisogna vedere che vincolo avevi sullo Sky Q black?
Mi sembra strano un vincolo di 24 mesi

dice l'operatore della chat che nella registrazione fatta un anno fa mi è stato comunicato, ma sinceramente non credo proprio, ho comunque chiesto se è possibile avere la registrazione ma dice di no, di provare a inviare un fax per chiederla...possibile che non sia possibile avere la registrazione di un contratto in tempi ragionevoli, non dico direttaente in chat, ma sembrava quasi avessi chiesto la luna.
 
svelato l'arcano, lo scrivo per evitare panico ad altri:

10 settembre 2018 avevo accettato l'offerta, ma lo sky q black me l'hanno installato il 24 settembre
io quest'anno ho inviato la disdetta via PEC proprio il 24 settembre, quindi in pratica nei loro sistemi risultava che non fossero passati i 12 mesi di vincolo per lo sky q black

chiamando 800922338 ho trovato un'operatrice che mi ha spiegato tutto e ha sistemato, spostando la scadenza al 30 settembre ed evitando la penale...ora aspetto un po' più sereno una telefonata
 
Ciao a tutti!
Vi scrivo in quanto anche io ho mandato disdetta e ho il contratto attivo fino al 06/09, e free vision per un mese.

Da quando ho inviato la disdetta sono stato contattato solo una volta da SKY (da un numero di Milano), e mi hanno proposto uno sconto del 30% del mio listino attuale + HD gratuito. Considerate che nella precedente retention avevo ottenuto il 30% + HD Gratuito + Sky GO Plus.

Volevo capire se mi conviene contattare direttamente SKY per “contrattare” un’offerta, capire se e quale numero mi conviene chiamare, o se è meglio attendere una loro eventuale chiamata da qui ai prossimi quattro giorni (scadenza contratto).

Il mio obiettivo sarebbe quello di ottenere SKY Base + Sport + Cinema + HD a 32€ circa, con Sky GO Plus gratuito. E’ fattibile come richiesta?

Grazie
 
Da non credere... ricevuta chiamata dal 216 finale ed accettata retention, la migliore di sempre per me:
Sky full tutti i pack sconto 40%
Hd gratis
Totale 44,16€ più 9,90 attivazione senza perdere anzianità +8 anni
Aspetto allineamento fai da te e posso ritenermi fortunato Olè!
 
Da non credere... ricevuta chiamata dal 216 finale ed accettata retention, la migliore di sempre per me:
Sky full tutti i pack sconto 40%
Hd gratis
Totale 44,16€ più 9,90 attivazione senza perdere anzianità +8 anni
Aspetto allineamento fai da te e posso ritenermi fortunato Olè!
Anche io sabato, uguale ;)
 
Ragazzi, se ho accettato offerta, e dopo qualche gg mi chiamano altri call center x offrire retention come se non avessi accettato, e mi offrono qualcosa di migliore, posso accettare e mi entra cmq?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
svelato l'arcano, lo scrivo per evitare panico ad altri:

10 settembre 2018 avevo accettato l'offerta, ma lo sky q black me l'hanno installato il 24 settembre
io quest'anno ho inviato la disdetta via PEC proprio il 24 settembre, quindi in pratica nei loro sistemi risultava che non fossero passati i 12 mesi di vincolo per lo sky q black

chiamando 800922338 ho trovato un'operatrice che mi ha spiegato tutto e ha sistemato, spostando la scadenza al 30 settembre ed evitando la penale...ora aspetto un po' più sereno una telefonata

scusa ma che disdetta hai mandato, perchè se è a scadenza naturale per forza di cosa è la fine del mese, se bersani sono 30 giorni dall'accettazione

se ti hanno dato vincolo 24 mesi la scadenza non dovrebbe essere l'anno prossimo, che va interrotta appunto con quella bersani, ovvero anticipata se vuoi chiudere prima

ma che scadenza avevi nel fai da te?

mi sembra tutto un pò strano
 
Da non credere... ricevuta chiamata dal 216 finale ed accettata retention, la migliore di sempre per me:
Sky full tutti i pack sconto 40%
Hd gratis
Totale 44,16€ più 9,90 attivazione senza perdere anzianità +8 anni
Aspetto allineamento fai da te e posso ritenermi fortunato Olè!
Offerto martedì scorso con vincolo 18 mesi....
 
Indietro
Alto Basso