Retention Sky [Discussioni e offerte]

Contratto in scadenza il giorno 01/10 ho dato disdetta nei termini. Il mio vecchio abbonamento prevedeva tv+calcio+sport+family+box set a 38 euro mensili. Contattato oggi per la prima volta dal 216 finale mi offrono lo stesso abbonamento a 53 euro mensili con contributo di attivazione una tantum di € 45. Per il momento ho detto no grazie in attesa di prossime offerte a questo punto remote vista la scadenza di lunedì. C’e Possibilità che mi ricontattino tra domani e lunedì?

Bah mi sto abituando all'idea di chiudere Sky. Peggio per loro se gli fanno schifo i miei soldi.....

Barmario anche quest’anno siamo in contemporanea!
Speriamo si sblocchi qualcosa per l’1/11 altrimenti è veramente dura!

Ciao @McGarrett..bentrovato..!! Beh...per ora sembra che i cordoni siano abbastanza tirati...cmq è ancora prestissimo per noi...aspettiamo come al solito gli ultimi giorni...nel frattempo disdetta recepita anche senza comunicazioni visto che extra si è "ingrigito"... :laughing7:

anche io sono con scadenza 1/11, fatta disdetta sul sito questa settimana , già la app fai da te mi ha tolto da extra (banda grigia invece che arancione), non mi interessa.

pago 46,50 per TV+famiglia+cinema+sport. mysky HD e skygo plus

a listino pieno non ci sto neanche morto. Mi hanno fatto una telefonata generica chiedendomi il motivo. "è caro, a listino pieno non rinnovo, sia chiaro".

facciano come vogliono. avevano 700.000 "pezzotti" collegati e io dovrei pagare il pieno? ma zero proprio, andate a prenderli da loro.

Piu' che altro (visto il totale disinteresse nel chiamare chi è in scadenza) sembra che preferiscano perdere clienti piuttosto che offrire gli abbonamenti al 40/50% di sconto. Contenti loro......

Piu' che altro (visto il totale disinteresse nel chiamare chi è in scadenza) sembra che preferiscano perdere clienti piuttosto che offrire gli abbonamenti al 40/50% di sconto. Contenti loro......

è assai probabile che a sky abbiano fatto delle considerazioni diverse dagli anni scorsi.. si possono perdere 1 milione di abbonati se il prezzo medio si incrementa.senza sconti o quasi, alla fine potrebbero incassare di più di prima.

è assai probabile che a sky abbiano fatto delle considerazioni diverse dagli anni scorsi.. si possono perdere 1 milione di abbonati se il prezzo medio si incrementa.senza sconti o quasi, alla fine potrebbero incassare di più di prima.

Beh, mica tanto. Bisogna capire quanti sono disposti a mantenere il prezzo pieno. Forse è un tentativo. Io 85 euro al mese non le pago manco morto. Già pagavo 65 mi sembrava un prezzo alto, ma considerato il servizio ci sta....

E comunque le ha fatte negli ultimi 10 giorni, perché fino a metà novembre offerte ne facevano...

Questa va raccontata.

Ulteriore chiamata dal 733 finale. Stavolta rispondo, operatrice che mi dice espressamente che mi chiama per propormi qualcosa per farmi annullare la disdetta e mi offre... di passare al digitale terrestre a 29 euro al mese. Ovviamente rifiuto, spiego, argomento... e mi annuncia che avrò un mese in più di "visione completa del pacchetto full" completamente gratis, solo che devo fornirle i miei dati e attendere di essere "ricontattato da Sky". Al mio successivo interrogativo spiega che loro sono esterni e che hanno da Sky solo nome e codice cliente. Non capisco ancora perché doverle fornire i miei estremi (data di nascita e documento) ma alla fine acconsento, spero di non aver fatto una sciocchezza ma alla fine non ho accettato nulla né ho fornito chissà che informazione con cui possa farmi chissà che danno... spero...

Le chiamate del 733 sono formidabili.
Operatrice: buonasera, ho un’offerta per lei che le farà ritirare la disdetta.
Io: mi dica.
Op.: lei ha sky tv e cinema, giusto?
Io: no, anche famiglia, calcio e hd
Op.: benissimo, il cinema non lo inseriamo. Le svelo un trucco, i film li fanno vedere anche su sky atlantic, non ha senso avere il pacchetto.
Io: ma che dice? Non è vero.
Op.: è la verità, lei tolga il pacchetto che i film li può vedere lo stesso.
Io: ok, non è vero ma andiamo avanti. Mi dica l’offerta.
Op.: sky tv + calcio a 36,80.
Io: ma che offerta è? Mi sta offrendo a listino e senza hd.
Op.: ma va a risparmiare il 50% e in via del tutto eccezionale le regalo dazn fino al 31 dicembre.
Io: preferisco chiudere l’abbonamento, basta, arrivederci

Offerte insensate, informazioni inesatte, pratiche poco oneste. Questi operatori sono da evitare come la peste.

Sconto del 33% su tutto e anzianità mantenuta.
L’idea di togliere pacchetto non è male, dazn1 è incluso se hai calcio + sport e +6 anni anzianità (io ne ho 7).

Ho accettato ieri il 33%.
L’offerta definitiva è:

Anzianità: Mantenuta
Contributo att: 9,90€
Famiglia+Calcio+Sport+DAZN 12 mesi+Hd+Skygoplus 38,40€
Obbligo di mantenimento per 12 mesi.
No skyq

Ho accettato ieri il 33%.
L’offerta definitiva è:

Anzianità: Mantenuta
Contributo att: 9,90€
Famiglia+Calcio+Sport+DAZN 12 mesi+Hd+Skygoplus 38,40€
Obbligo di mantenimento per 12 mesi.
No skyq
Quindi hanno ricominciato a dare in retention il ticket di dazn di 12 mesi gratis?
Non è che si riferiva a qualche promo sky /dazn per avere anche la visione del 209 sul sat?

Appena chiamato il 338.

Full proposto a 73€ anziché 89€.

Inoltre mi ha detto che l'offerta Sky/dazn é attivabile solo entro il 30 settembre.

Dal famoso 216 tutto tace, ormai sono rassegnato. Il 30 chiederò per disdire la free vision e li saluto.

Scusate il doppio post.

Aggiungo che l'operatrice mi ha detto chiaramente che dopo l'accordo SKY/dazn hanno riveduto le loro politiche di sconto (praticamente ormai quasi nulle).

Probabilmente aspettare fine mese per evitare la maxi rata il prossimo anno, non è stata una grande strategia.

Buongiorno a tutti.
Sono in scadenza il 30/09 dopo un accordo di 2 anni. Domanda?
Ma l'offerta a 29.90 con tv+calcio comprendente anche HD e sky go plus come la vedete? A me non pare malaccio. A me serve anche sky sport ma potrei sempre aggiungerlo successivamente magari anche in sconto? Che ne pensate?

bon io sono andato a listino mi sono rotto. l'operatrice mi ha detto che domani a mezzanote mi si sarebbe staccato segnale non ho capito per quale motivo visto che è ancora l'ultimo del mese. secondo me mi ha fregato....ad ogni modo non avevo voglia di passare il sabato al telefono quindi ho revocato la disdetta e sono andato a listino (80€)
ho rifiutato sky q e dazn che mi avrebbero vincolato.

mese prossimo ci riprovo.

ps. ovviamente lunedì ci saranno un sacco di offerte...

Indietro
Alto Basso