Retention Sky [Discussioni e offerte]

Chiamato 338 operatore dice che lui non può fare altre offerte tranne le solite e che mi fa chiamare da colleghi che ne possono fare altre. Mandato e-mail con i miei dati. Maaa

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

ragazzi ma dopo il primo anno se si rinnova l abbonamento per un secondo anno e ho tutto a prezzo pieno se poi disdico non pago penali ? apparte 11 euro ... cioe non devo restituire sconti giusto?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

ragazzi ma dopo il primo anno se si rinnova l abbonamento per un secondo anno e ho tutto a prezzo pieno se poi disdico non pago penali ? apparte 11 euro ... cioe non devo restituire sconti giusto?

Una volta che sei a listino puoi disdire pagando l'importo che hai scritto in qualità di "costo amministrativo". Essendo a listino non hai scontistica da restituire.

Ma invece si potrebbe aderire all'offerta per i nuovi clienti? 29,90 per TV+calcio+HD? Comporta perdita di anzianità?

e nemmeno lo sconto avuto su decoder e installazione?

Ti direi di no, la promo con tutte le sue condizioni contrattuali (penali di restituzione sconti, ...) si è esaurita allo scadere del 12mo mese, quindi al rinnovo passando a listino vigono altre condizioni contrattuali. Se vuoi essere certo contattali e fatti confermare il tutto.

Ti direi di no, la promo con tutte le sue condizioni contrattuali (penali di restituzione sconti, ...) si è esaurita allo scadere del 12mo mese, quindi al rinnovo passando a listino vigono altre condizioni contrattuali. Se vuoi essere certo contattali e fatti confermare il tutto.
grazie

Per me passare a listino è una pura follia se uno fa disdetta .... perdonatemi se sono schietto.... ma già con due mesi di prezzo pieno ( perché prima di rifare disdetta passano due mesi) il guadagno di eventual offerte va a farsi fottere... resistete ed aspettate una 15ina di giorni... altrimenti ci sono altre alternative...

Per me passare a listino è una pura follia se uno fa disdetta .... perdonatemi se sono schietto.... ma già con due mesi di prezzo pieno ( perché prima di rifare disdetta passano due mesi) il guadagno di eventual offerte va a farsi fottere... resistete ed aspettate una 15ina di giorni... altrimenti ci sono altre alternative...

Esatto,io non ho risposto al 216 il 17 settembre, convinto che fosse troppo presto (poiché l'anno successivo avrei pagato quasi un mese intero al listino). Quindi adesso o mi propongono qualcosa di decente entro il 30 oppure li saluto. Altrimenti dovrei aspettare la fine di ottobre, ma a quel punto mi rivolgerei ad altri servizi.

in fondo sky ha solo il calcio, il resto si trova da tutte le parti.. ma alla fine se uno non ne può fare a meno, la soluzione si trova.. un 'amico, il bar, il club della squadra del cuore , ecc.

Per una volta mi è andata di chiappe chiudendo con un mese in anticipo, ho chiuso il 1 settembre con un mese di anticipo un bel 50%, sennò mi sarei ritrovato qui nel panico..

Per una volta mi è andata di chiappe chiudendo con un mese in anticipo, ho chiuso il 1 settembre con un mese di anticipo un bel 50%, sennò mi sarei ritrovato qui nel panico..

Se non sbaglio peró il prossimo anno pagherai un mese intero a listino.

Ma invece si potrebbe aderire all'offerta per i nuovi clienti? 29,90 per TV+calcio+HD? Comporta perdita di anzianità?

Ciao Loryfab, ho risposto al 733 finale e niente, o listino o proponevano offerta digitale o offerta per nuovi clienti! Cioè 29,90€ x Skytv + calcio + HD con perdita anzianità e 49€ di attivazione!
L'operatore era molto gentile e non invadente, dato che ho rifiutato ogni "proposta", chiamiamola così, capiva che non stava proponendo niente di concreto, tutto a listino diciamo e ha chiuso la telefonata con "non si preoccupi, sicuramente da qui al 2 ottobre le arriveranno diverse chiamate"
Io ho risposto con un "no no non mi preoccupo, anche perchè al massimo consegno tutto"
Col kaiser che vado a listino! :)

Mi sa che sbagli, il 1 del mese è ancora un giorno buono!

Anzi, è pure meglio: posso confermare per esperienza diretta che avendo accettato retention il 30 settembre 2018 la fattura di settembre 2019 comprende gli sconti fino al 29 e UN giorno a listino... Quindi con retention l'1 ottobre si avrebbe tutto settembre scontato e niente pro rata ;)

Lo dico da vecchio retentioner ... oltre 11 e anzianità sempre mantenuta.. anche in reconnection.. serve pazienza.. ed accettare sconti minimo del 33% ... migliorando il listino che è caro da sempre .. se si ha terrore di rimanere per un periodo senza Sky.. come se mancasse l’aria o il cibo .. beh allora non fatele le retention. Senza polemica però dai ...

Indietro
Alto Basso