Retention Sky [Discussioni e offerte]

Quindi hanno ricominciato a dare in retention il ticket di dazn di 12 mesi gratis?
Non è che si riferiva a qualche promo sky /dazn per avere anche la visione del 209 sul sat?

Ho chiamato io 192000. (Il 216 in entrata non accetta chiamate).
Inizialmente avevano chiamato loro dal 216 e avevo chiesto di essere richiamato il giorno dopo per pensarci.
Poi siccome non hanno più richiamato e ho avuto paura di perdere il treno ho richiamato io.
Se hai più di 3 anni di anzianità e scegli calcio+sport hai il ticket DAZN 12 mesi.
Se prendi solo il calcio il ticket DAZN è fino al 31/12 poi 7,99€.

Ciao Loryfab, ho risposto al 733 finale e niente, o listino o proponevano offerta digitale o offerta per nuovi clienti! Cioè 29,90€ x Skytv + calcio + HD con perdita anzianità e 49€ di attivazione!
L'operatore era molto gentile e non invadente, dato che ho rifiutato ogni "proposta", chiamiamola così, capiva che non stava proponendo niente di concreto, tutto a listino diciamo e ha chiuso la telefonata con "non si preoccupi, sicuramente da qui al 2 ottobre le arriveranno diverse chiamate"
Io ho risposto con un "no no non mi preoccupo, anche perchè al massimo consegno tutto"
Col kaiser che vado a listino! :)

Grazie Flamato. Io da martedì sono al buio. Attendo. Altrimenti riconsegno.

Lo dico da vecchio retentioner ... oltre 11 e anzianità sempre mantenuta.. anche in reconnection.. serve pazienza.. ed accettare sconti minimo del 33% ... migliorando il listino che è caro da sempre .. se si ha terrore di rimanere per un periodo senza Sky.. come se mancasse l’aria o il cibo .. beh allora non fatele le retention. Senza polemica però dai ...

condivido se non potete fare a meno di sky, se siete disposti ad accettare prezzi esosi lasciate perde di fare la disdetta. pagate il prezzo di listino senza borbottare..si può rimanere un mese al buio ed al limite fare un altro contratto nei service, dove comunque fanno offerte migliori delle telefonate..

Personalmente non ho problemi ad andare al buio, mi seccherebbe perdere 4 anni di anzianità (per il canale dazn gratis). Ormai tenterò il tutto per tutto lunedì.

Anzi, è pure meglio: posso confermare per esperienza diretta che avendo accettato retention il 30 settembre 2018 la fattura di settembre 2019 comprende gli sconti fino al 29 e UN giorno a listino... Quindi con retention l'1 ottobre si avrebbe tutto settembre scontato e niente pro rata ;)

Mi sa che sbagli, il 1 del mese è ancora un giorno buono!

Ottimo.

Quindi se accettassi la reconnection il primo ottobre, (attuale scadenza contratto 1/10/2019) l'anno successivo non pagherei nemmeno un giorno a listino, ho capito bene?

Grazie.

Lo dico da vecchio retentioner ... oltre 11 e anzianità sempre mantenuta.. anche in reconnection.. serve pazienza.. ed accettare sconti minimo del 33% ... migliorando il listino che è caro da sempre .. se si ha terrore di rimanere per un periodo senza Sky.. come se mancasse l’aria o il cibo .. beh allora non fatele le retention. Senza polemica però dai ...

mado che putiferio ho scatenato, solo per aver detto che andavo a listino. pensavo fosse un forum non una campo di gara a chi paga di meno.
a parte il fatto che ho scritto già diverse volte che l'abbonamento per il quale sono andato a prezzo pieno era per i miei (e non sul mio) e diverse volte ho spiegato che in questo momento di vita non glielo posso togliere (se volete disquisiamo sulla condizione famigliare).
Penso che invece pagare un paio di mesi a listino e poi riprovarci, per me in questo momento, sia sicuramente meno faticosa dell'alternativa ovvero attrezzarli con NOW tv, spiegargli come funziona...oppure mettere sky su Digitale terrestre (che dove abitano loro NON prende).....oppure soluzioni diversamente legali.

Cmq si certo se vado a listino mi mangio magari una retention annuale (certo partendo dal presupposto che uno ottenga sempre il -50%), è corretto, sfugge però il particolare che la retention non è la normalità in teoria, ma una condizione particolare che ti permette di risparmiare per cui calcolare i mesi a listino come una perdita di soldi è filosoficamente sbagliato.
senza offesa, vi auguro di ottenere retention io ci riprovo fra qualche gg.
arrivederci

Ho deciso di recedere nuovamente da Sky dopo la retention del 24/7 scorso in cui mi avevano promesso lo sconto del 33% per i seguenti motivi:
1. hanno alzato il costo del multiscreen a 28,20€ invece di 16,20€
2. hanno aggiunto 58,90 di costi di installazione e attivazione impianti assolutamente non dichiarati in sede di stipula del contratto.

Vediamo che fanno adesso

Silenzio assoluto, qualche telefonata con offerte ridicole ad agosto appena mandata disdetta e poi nulla più. Ne sms ne messaggi sul decoder, l’altro giorno ho chiamato per testare ma nulla ho chiesto di non avere il mese di solo Sky tv e mi hanno risposto che non è possibile. Cliente Sky da 13 anni, ho un full con My Sky hd a 53€ al mese. Domani è l’ultimo giorno che andassero a quel paese. Mi faccio now tv oppure il pirata

Ti direi di no, la promo con tutte le sue condizioni contrattuali (penali di restituzione sconti, ...) si è esaurita allo scadere del 12mo mese, quindi al rinnovo passando a listino vigono altre condizioni contrattuali. Se vuoi essere certo contattali e fatti confermare il tutto.
Ciao mi ricollego per una domanda: ho il contratto in scadenza fra un anno, il 01/10/20. Se fra qualche giorno ci fosse un pacchetto in promo per 12 mesi e lo aggiungessi questo mi complicherebbe la disdetta che farei a settembre 2020 tipo sconti da restituire??

Siamo (almeno) in tre... dopo le ultime quattro risate fatte con il *733 finale da martedì dovrei essere al buio anch'io... mi sa che ci si rilegge (speriamo) nel thread sulla reconnection ;)

Ci sono anche io in scadenza lunedì al buio dal 1 ottobre. Vediamo domani se arrivano chiamate

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Sono in scadenza domani, chiamato oggi il 338 e mi hanno offerto calcio+sport+famiglia a 52€ con dazn incluso per 6 mesi poi se voglio a 7€ mese.
Ho chiesto se ci fosse un'offerta senza famiglia o solo con pacchetto calcio e mi hanno detto di no. finché sono in scadenza offerte solo per mantenere i pacchetti attuali. L'operatore mi ha detto che è possibile mi facciano offerte migliori una volta scaduto il contratto.
Ora mi chiedo: si riuscirà a strappare qualcosa di meglio dell'offerta che c'è online fino a domani a 29.90 con un pacchetto (diventano 44.90 con due)?
Io sto seriamente pensando di farla. Perdere l'anzianità non mi preoccupa più di tanto sinceramente visto che l'offerta include comunque hd+on demand+sky go plus. Che dite?

Salve,
vorrei un'informazione: ero in scadenza oggi 30 settembre. Ieri sono stato contattato dal 338 e mi hanno offerto Family + HD + Sport +Calcio a €38 per 18 mesi.
Il vincolo a 18 mesi cosa comporta? Visto che scadrà il 29 marzo 2021, da quando potrò disdettare senza pagare penali? già il 19° mese o devo togliere i pacchetti Sport e Calcio per non andare a prezzo pieno ed ho il vincolo a 24 mesi?

Grazie a chi può aiutarmi.

Salve,
vorrei un'informazione: ero in scadenza oggi 30 settembre. Ieri sono stato contattato dal 338 e mi hanno offerto Family + HD + Sport +Calcio a €38 per 18 mesi.
Il vincolo a 18 mesi cosa comporta? Visto che scadrà il 29 marzo 2021, da quando potrò disdettare senza pagare penali? già il 19° mese o devo togliere i pacchetti Sport e Calcio per non andare a prezzo pieno ed ho il vincolo a 24 mesi?

Grazie a chi può aiutarmi.
Dovresti poter disdire tramite Bersani a 18 mesi pagando 11€.
Hai mantenuto l'anzianità?

Grazie per l'info!

Sì, stranamente mi ha mantenuto l'anzianità... bò, era una settimana che chiamavo e mi proponevano solo i pacchetti sopra indicati a €42 + €45 una tantum, ieri mi hanno chiamato facendomi questa offerta, senza attivazione e mantenimento anzianità...

P.S. Quindi quindi posso mandare una pec 30 giorni prima della scadenza degli sconti (29 marzo) e richiedere la chiusura del contratto prima della naturale scadenza? Oppure tenere solo calcio a prezzo pieno fino alla fine del campionato (per esperienza le offerte migliori che ho ottenuto è stato nel mese di agosto)

Dovresti poter disdire tramite Bersani a 18 mesi pagando 11€.
Hai mantenuto l'anzianità?

...occhio perche' e' una buona retention ... che accetterei anche io ... ma i restanti sei mesi a listino ... mi pare strano ci si possa svincolare anche col Bersani ... avete certezze in merito? @rubik?

...occhio perche' e' una buona retention ... che accetterei anche io ... ma i restanti sei mesi a listino ... mi pare strano ci si possa svincolare anche col Bersani ... avete certezze in merito? @rubik?

Help!
Arrivo da una retention con Calcio + Sport con sconto 18 mesi + HD e famiglia gratis per 24 mesi, dopo 18 mesi ho disdetto Sport e ho mantenuto tuto il resto arrivando a 24 mesi.... ieri mi hanno solo detto 18 mesi... Nessuno ha esperienza in merito?

Tks!

scusate, ma a prescindere da quello che viene scritto nel forum, che sicuramente è d'aiuto ma sempre resta relativo al proprio contratto, bisogna farsi non solo piegare la questione dei 18 mesi, ovvero se è senza vincolo o 24 mesi, ma farlo specificare durante la registrazione, che è quello che alla fine vale in caso di sorprese future

Perchè il problema risiede nel vincolo dell'offerta, perchè senza vincoli si può disdire dopo il 18 mese, altrimenti se il vincolo è 24 mesi bisognas pagare 6 mesi a listino per non restituire il tutto

Il mio consiglio è in caso di dubbio di chiedere anche 50 volte la stessa cosa durante la registrazione

Indietro
Alto Basso