scusate, ma a prescindere da quello che viene scritto nel forum, che sicuramente è d'aiuto ma sempre resta relativo al proprio contratto, bisogna farsi non solo piegare la questione dei 18 mesi, ovvero se è senza vincolo o 24 mesi, ma farlo specificare durante la registrazione, che è quello che alla fine vale in caso di sorprese future
Perchè il problema risiede nel vincolo dell'offerta, perchè senza vincoli si può disdire dopo il 18 mese, altrimenti se il vincolo è 24 mesi bisognas pagare 6 mesi a listino per non restituire il tutto
Il mio consiglio è in caso di dubbio di chiedere anche 50 volte la stessa cosa durante la registrazione
Hai perfettamente ragione, ma siccome sono stato contattato ieri mentre ero in giro, ero contento per l'offerta che non mi è venuto in mente di chiedere, al massimo al 19° mese toglierò lo sport, volevo solo sapere se quancun altro ha ricevuto un'offerta uguale e se ha fatto la domanda al momento della sottoscrizione (mi sembra di aver letto che tanti hanno ricevuto offerte a 18 mesi, la mia vecchia e unica a 18 mesi era "annegata" in un'altra con sconti a 24 mesi).