Retention Sky [Discussioni e offerte]

scusate, ma a prescindere da quello che viene scritto nel forum, che sicuramente è d'aiuto ma sempre resta relativo al proprio contratto, bisogna farsi non solo piegare la questione dei 18 mesi, ovvero se è senza vincolo o 24 mesi, ma farlo specificare durante la registrazione, che è quello che alla fine vale in caso di sorprese future

Perchè il problema risiede nel vincolo dell'offerta, perchè senza vincoli si può disdire dopo il 18 mese, altrimenti se il vincolo è 24 mesi bisognas pagare 6 mesi a listino per non restituire il tutto

Il mio consiglio è in caso di dubbio di chiedere anche 50 volte la stessa cosa durante la registrazione

Hai perfettamente ragione, ma siccome sono stato contattato ieri mentre ero in giro, ero contento per l'offerta che non mi è venuto in mente di chiedere, al massimo al 19° mese toglierò lo sport, volevo solo sapere se quancun altro ha ricevuto un'offerta uguale e se ha fatto la domanda al momento della sottoscrizione (mi sembra di aver letto che tanti hanno ricevuto offerte a 18 mesi, la mia vecchia e unica a 18 mesi era "annegata" in un'altra con sconti a 24 mesi).

Hai perfettamente ragione, ma siccome sono stato contattato ieri mentre ero in giro, ero contento per l'offerta che non mi è venuto in mente di chiedere, al massimo al 19° mese toglierò lo sport, volevo solo sapere se quancun altro ha ricevuto un'offerta uguale e se ha fatto la domanda al momento della sottoscrizione (mi sembra di aver letto che tanti hanno ricevuto offerte a 18 mesi, la mia vecchia e unica a 18 mesi era "annegata" in un'altra con sconti a 24 mesi).

capisco, il mio post non voleva essere riferito a te o qualcun altro in particolare, ma in generale visto che il dubbio è diffuso

tuttavia deve arrivare per forza una mail con il contratto stipulato o al massimo lo si richiede per evidenziare appunto i termini delle promozioni

Ennesimo tentativo al 338 (visto che da parte loro c'è il silenzio assoluto, sia come chiamate telefoniche, sia a livello di comunicazioni via SMS, email, lettere ecc).

Solita solfa, da quando hanno siglato l'accordo con dazn non é più possibile inserire scontistica, mi ha proposto solamente di togliere qualche pacchetto ed andare a listino.

Mi son fatto dare l'indirizzo per la riconsegna del decoder.

Hanno perso un cliente, contenti loro.....

Alla fine é comunque possibile seguire tutte le partite :)

capisco, il mio post non voleva essere riferito a te o qualcun altro in particolare, ma in generale visto che il dubbio è diffuso

tuttavia deve arrivare per forza una mail con il contratto stipulato o al massimo lo si richiede per evidenziare appunto i termini delle promozioni

Ciao,
ho contattato Sky via chat, ho fatto finta di non ricordare l'offerta, me l'hanno riletta esatta, ed alla domanda "durata del contratto"? "24 mesi", "Ma posso disdire ad esempio al 19° mese?" "Certo, non ci sono vincoli"
Bò, io mi fido, al max dal 19 tolgo lo sport... Speravo solo che nel gruppo qualcuno si fosse trovato nella mia situazione.

Grazie a tutti

Dovresti poter disdire tramite Bersani a 18 mesi pagando 11€.
Hai mantenuto l'anzianità?

...occhio perche' e' una buona retention ... che accetterei anche io ... ma i restanti sei mesi a listino ... mi pare strano ci si possa svincolare anche col Bersani ... avete certezze in merito? @rubik?

Confermo quello che scrive giodar,con il vincolo a 18 mesi devi disdire 30 giorni prima del 18° mese con il metodo Bersani (bisogna specificarlo bene nella disdetta) pagando solo i costi di 11 euro circa.

Entrato ora nel Fai Da Te, comparso popup "troviamo insieme una soluzione", inserisco il numero e... errore, non possiamo chiamarti, chiama tu al numero 800178095 ... chiamo... "il numero non è più attivo, contatta l'199 ecc. ecc." ... complimenti :D

buongiorno ragazzi vi riporto la mia esperienza, riassumendo anche i miei post precedenti, perchè vedo che quest'anno è veramente dura ottenere una retention decente come gli anni scorsi, io ce l'ho fatta, ma ho dovuto fare le "acrobazie"....

venivo da una retention fatta a settembre 2018 con TV-Famiglia-HD-Sport-Cinema a €27.7

quest'anno mandata solita disdetta

quando sono andato a listino, visto che non c'era nessuna promo interessante, il 24 settembre ho chiamato il 338 finale e ho accettato la rimozione di sport e cinema, mantenendo TV+Famiglia scontati a €19.9 e HD gratuito per 12 mesi...è il meglio che l'operatore mi ha potuto fare.

il 25 settembre ho contattato tramite chat per chiedere se c'erano promo, aggiunto sport a €4.9/mese per 12 mesi più 9.9€ una tantum

dal 26 settembre, tutti i giorni, sono entrato in chat per chiedere promo sul calcio(il cinema non mi interessa), non mi hanno mai offerto niente tranne un operatore che mi ha regalato Sky go plus per 12 mesi

oggi ennesima chat e mi viene offerto calcio a €5.9/mese per 12 mesi senza vincoli...accettata

La mia composizione quindi è TV-Famiglia-Sport-Calcio-HD-Sky go plus per 12 mesi a €30,7 + 9.9€ una tantum, ma ho dovuto impegnarmi parecchio e fare in modo diverso rispetto al solito...ora aspetto che si allinei il fai da te e poi vedo di aggiungere DAZN gratis

P.S. a parte la prima chiamata al 338 finale, ho fatto sempre tramite chat, perchè al termine è possibile richiedere la trascrizione della stessa via email, così che mi rimanga tutto scritto

Buongiorno, sono in scadenza al 01/10 fino ad oggi nessuna chiamata. Sentiti telefonicamente per conferma disdetta (non hanno neanche inviato conferma) mo riferiscono che dal primo ottobre andrò in free vision. L'abbonamento attualmente è composto da sport TV famiglia HD e sky go.
Volevo capire:
1- Cos'è il free vision, quanto costa e se conviene lasciarlo attivo
2-Conviene andare in reconnection senza free vision oppure lasciandolo comunque verrebbe considerata retention con conservazione skygo?
3-Che tipo' di offerte si ottengono di solito in retention e in reconnection?

Ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.

Grazie in anticipo per i chiarimenti!!

da domani andrò in free vision, oggi mi è arrivata una chiamata dal 182 finale ma non ho potuto rispondere, chissà se mi avrebbero fatto qualche offerta un po' più decente.
Quasi quasi provo ad andare in chat

La mia composizione quindi è TV-Famiglia-Sport-Calcio-HD-Sky go plus per 12 mesi a €30,7 + 9.9€ una tantum

Bè, ottima direi! Anche aggiungendo il Cinema al 50%, un FULL sotto i 40 euro è tanta roba! Complimenti.
Hai mantenuto l'anzianità vero?

Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto:
Il 24 Settembre ho accettato una retention con 33% di sconto sul pacchetto SkyTv+Sky Famiglia+ Sky hd +Sky Cinema.
Mi ha chiamato il numero 02....216
Il giorno dopo, il 25 Settembre, ho ricevuto una mail con la quale mi ringraziavano per essere rimasta in Sky e nessuna mail con l'indicazione di quanto avrei dovuto pagare dopo aver accettato la promozione.
Il fai da te non è mai stato aggiornato c'è ancora la scadenza 1/10/2019.
Ho inviato 2 mail per chiedere informazioni ( nessuna risposta) oggi ho chattato con Sky e mi hanno consigliato di chiamare 199......
Ho chiamato il n° a pagamento 199..... ( mi è costato ben 6 €) per non aver risposte.
Mi hanno detto che devono riascoltare la registrazione perchè a loro la promozione non risulta e che a quanto pare mi hanno fatto un offerta che non potevano fare.
Hanno aperto una segnalazione!!
Come mi devo comportare secondo voi?? Non voglio pagare a listino, non me lo posso permettere!
E' il caso di inviare una raccomandata entro i 14 giorni??
Non so cosa fare, non ho parole.
E' successo a qualcuno di voi?
Grazie a chi mi vorrà aiutare

Entrato ora nel Fai Da Te, comparso popup "troviamo insieme una soluzione", inserisco il numero e... errore, non possiamo chiamarti, chiama tu al numero 800178095 ... chiamo... "il numero non è più attivo, contatta l'199 ecc. ecc." ... complimenti :D

a me ha aperto immediatamente la chat..ma mi hanno proposto praticamente niente..riduzione di pacchetti o poco più..rifiutato.

Nessun messaggio sul decoder ultimo giorno in Sky .... mai successo nelle precedenti disdette l’ultima settimana era un continuo di sms chiamate e messaggi sul My Sky. Quest’anno zero

quindi mi sembra di capire che in disdetta non ti hanno proposto niente..quindi il 338 ti ha scontato di 2€ e poco più TV e l'HD free per 12 mesi??
ma il blocco dei pacchetti se si va a listino non esiste quindi? corretto?

SkyTV+Famiglia sarebbero 27€ a listino, quindi 7,1€ di sconto più HD gratuito

Ma come fate ad entrare in chat? A me rimanda sempre alla mail!

io simulo l'aggiunta di un pacchetto dal fai da te, poi anziché confermare annullo l'operazione e a quel punto appare il pop up per entrare in chat, non sempre però, riprovo dopo un po' finché non appare

Indietro
Alto Basso