Retention Sky [Discussioni e offerte]

Neanche a me è arrivata la mail di presa in carico disdetta; quest’anno, per la prima volta, ho fatto disdetta online....senza raccomandata o pec; non sarà certo per quello, ma il dubbio che la disdetta online sia gestita diversamente da quella con raccomandata mi è rimasto: non vorrei che la mancanza assoluta di offerte sia dipesa anche da quello.

Per quanto riguarda il decoder, vorrei aspettare a riportarlo indietro anche perché per trovare uno sky Q che funzionasse per bene ne ho dovuti sostituire due. Quindi siccome lo scopo è quello alla fine di rinnovare sky vorrei tenermelo stretto. Ma secondo te cambia qualcosa a rportarlo prima piuttosto che dopo?

Assolutamente no, io ho mandato disdetta via raccomandata.

Per lo skyq non saprei, in teoria dopo averlo riportato diventi "ufficialmente" un nuovo cliente, senza la possibilità di un eventuale reconnection (posso benissimo sbagliarmi).
Comunque qualche pagine fa, segnalavano di offerte niente male direttamente allo sky service.

Assolutamente no, io ho mandato disdetta via raccomandata.

Per lo skyq non saprei, in teoria dopo averlo riportato diventi "ufficialmente" un nuovo cliente, senza la possibilità di un eventuale reconnection (posso benissimo sbagliarmi).
Comunque qualche pagine fa, segnalavano di offerte niente male direttamente allo sky service.

Si anche io ho letto sul forum di offerte discrete allo Sky Service.
Nel mio caso ne ho uno a 200 metri da casa, un salto (ma senza decoder) lo faccio volentieri.

Vabbè, ora aspetterò qualche giorno e poi vediamo come gira. Una volta chiamavano dalla Sardegna, erano sempre gentili e di manica larga; non come quei pidocchiosi calabri o peggio ancora milanesi.
Con tutto il rispetto, ci mancherebbe!

Si anche io ho letto sul forum di offerte discrete allo Sky Service.
Nel mio caso ne ho uno a 200 metri da casa, un salto (ma senza decoder) lo faccio volentieri.

Vabbè, ora aspetterò qualche giorno e poi vediamo come gira. Una volta chiamavano dalla Sardegna, erano sempre gentili e di manica larga; non come quei pidocchiosi calabri o peggio ancora milanesi.
Con tutto il rispetto, ci mancherebbe!

Quest'anno mi è arrivata una sola chiamata dal 216 ad inizio settembre (non ho risposto) poi il nulla in tutti i sensi, quindi personalmente non ho aspettative ormai (poco male, ci sono altre soluzioni).

Confermo però che generalmente il call center sardo era quello che proponeva le migliori offerte.

In scadenza 1/11 non penso cambi qualcosa.
Spero che tutti ricevano l’offerta desiderata ma quest’anno la vedo molto dura.

Appena rinnovato nell'ultimo giorno prima del distacco previsto domani: SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA+HD scontati al 50% per 18 mesi 63.80/2=31,90!!Non male direi:D

Ecco l'offerta che hai sottoscritto.
Hai aderito alla promozione che prevede uno sconto del 50% al mese sul tuo abbonamento per i primi 18 mesi (comprensivo di Sky HD). Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.

Ti confermiamo che il tuo abbonamento è ora composto da:
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

Ciao a tutti,
sono in scadenza al 01/11.
Oggi mi hanno chiamato da un 218 finale offrendomi sky q gratuito e nessuno sconto sulla composizione attuale o meglio per spendere meno la signorina mi suggeriva di togliere qualcosa.
NOn accettato......vedremo che succede.

Pongo una domanda agli esperti, ho l'abbonamento di mia sorella in scadenza domani, quest'anno non ho ricevuto nessuna offerta oltre al 10% con costi di attivazione e quindi era una presa in giro, e adesso in chat solo 'offerta dei nuovi clienti. Stavo pensando, guardando sul sito Sky il pacchetto famiglia non è possibile inserirlo, e in chat mi hanno detto che è attivabile solo dopo aver aderito. Seconda cosa, nella sezione Netflix su Sky Q parlano del 9 ottobre come data di lancio di Netflix. E'possibile s fosse vera questa cosa di Netflix, e dai rumors che ci sono che Famiglia sarebbe collegato a Netflix e Boxset come in UK, che magari non stanno facendo offerte, perchè magari proprio da domani potrebbe scattare il nuovo listino e composizione degli abbonamenti?

Appena rinnovato nell'ultimo giorno prima del distacco previsto domani: SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA+HD scontati al 50% per 18 mesi 63.80/2=31,90!!Non male direi:D

Hai aderito alla promozione che prevede uno sconto del 50% al mese sul tuo abbonamento per i primi 18 mesi (comprensivo di Sky HD). Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.

Ottimo. Avevi avuto già altre chiamate prima?

Hai chiamato tu?

Ciao ragazzi, sono extra +3 con calcio sport e hd (e offerta Sky-dazn), attualmente pago 50 euro e ho l'abbonamento in scadenza l'1/12, cosa mi consigliate di fare?

In scadenza 1/11 non penso cambi qualcosa.
Spero che tutti ricevano l’offerta desiderata ma quest’anno la vedo molto dura.

mi pare che in sky abbiano cambiato politica commerciale.preferiscono perdere clienti, ma recuperare con un aumento generalizzato del costo del contratto..avendo l'esclusiva sul calcio possono ricattare gli italiani.. tanto troveranno sempre milioni di persone disposte a pagare anche 100 euro al mese..

Scusate ma non ho capito se avete constatato che mandando la disdetta online non si ricevono chiamate (meglio 😄)...ma è sicura la disdetta online ? Dal fai da te vedo la scadenza naturale del contratto ma non ho ricevuto nessuna conferma o mail. Io ho fatto sempre raccomandata a/r

👏 ottimo direi. Hai chiamato te l’ultimo giorno o loro ?

Senza offesa per nessuno,ma oltre ad indicare la composizione dell'offerta, sarebbe utile specificare anche la modalità utilizzata per ottenerla (chat, numero ecc) del resto è questo lo scopo del topic. Alcuni sembra che utilizzino questo 3d solo per "vantarsi" della fortuna avuta.

Hai chiamato tu?

Io ho chiamato e mi hanno offerto tutto quello che volevo...a listino.
Io da domani al buio, vedremo se arriverà qualcosa di conveniente.

A me nemmeno chiamano più dopo aver compilato il modulo di ricontatto....:lol:

A me hanno richiamato, l’operatore mi ha messo in attesa per cercare offerte disponibili, dopo 5 minuti di musichetta è caduta la linea e niente più.
Qualcuno ha chiamato all 800922336?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso