carminuccio775
Digital-Forum Junior Plus
Non perdete tempo in chat che non ti offrono nulla ed è di una lentezza atroce
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ennesima chiamata al 338 finale.
Accettata promo nuovo cliente sky tv - 1 pack e hd a 29,90 con sky go plus e sostituzione ed installazione del decoder sky q black compresa. Attivazione 49,90.
Meglio vedo che non si spunta ed il cambio decoder mi faceva gola.
Conti alla mano sconto 25 piu o meno.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
SurrealeLe chiamate del 733 sono formidabili.
Operatrice: buonasera, ho un’offerta per lei che le farà ritirare la disdetta.
Io: mi dica.
Op.: lei ha sky tv e cinema, giusto?
Io: no, anche famiglia, calcio e hd
Op.: benissimo, il cinema non lo inseriamo. Le svelo un trucco, i film li fanno vedere anche su sky atlantic, non ha senso avere il pacchetto.
Io: ma che dice? Non è vero.
Op.: è la verità, lei tolga il pacchetto che i film li può vedere lo stesso.
Io: ok, non è vero ma andiamo avanti. Mi dica l’offerta.
Op.: sky tv + calcio a 36,80.
Io: ma che offerta è? Mi sta offrendo a listino e senza hd.
Op.: ma va a risparmiare il 50% e in via del tutto eccezionale le regalo dazn fino al 31 dicembre.
Io: preferisco chiudere l’abbonamento, basta, arrivederci
Offerte insensate, informazioni inesatte, pratiche poco oneste. Questi operatori sono da evitare come la peste.
Ma sul mio decoder q platinum è presente fisicamente la scheda sky lateralmenteMa poi gli operatori del call center sono davvero poco informati. Essendo la prima volta che devo riconsegnare il decoder, ho chiesto se dovevo portare anche il codice cliente, mi risponde che é necessario solo il decoder, la smart card ed il telecomando.....rispondo che sul decoder skyq non é presente fisicamente la card e mi sento dire: "la card deve esserci per forza dentro" quasi con tono seccato![]()
Ma sul mio decoder q platinum è presente fisicamente la scheda sky lateralmente
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Come promesso oggi sono stato contattato preso stessa offerta che avevo calcio,sport, famiglia ,cinema sky tv, sky q platinum , sky go plus, sky q plus a €69. Pagavo 77,80 . Mi aveva messo anche canale dazn per 1 anno gratis ma dopo 10 minuti sono stato richiamato perché il sistema non lo faceva mettere e abbiamo rifatto la registrazione. Sul fai da te risulta un prezzo diverso ma all'800...314 mi dicono che si deve aggiornare e ci vogliono 24/48 ore ma a loro risulta il prezzo di 69 euro. Aspetto questi giorni e se non si aggiorna mando recesso nei 14 giorni.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non perdete tempo in chat che non ti offrono nulla ed è di una lentezza atroce
Appunto!Nel q black la scheda è dietro, in basso a detra
Hanno già staccato il segnale?Buon proseguimento al thread...al buio da oggi perché avevo fatto chiudere la free vision..ci si sente in Reconnection!!
A questo punto obiettivo una promo a 18 mesi di solito ben scontata..da chiudere prima dei sei mesi a listino giugno 2021.
Contattare il servizio clienti e far presente la cosaBuongiorno da stamani sono al buio, ma il 6 settembre ho accettato offerta loro x restare, con tanto di email e tutto il resto. Cosa devo fare?
quando sono andato a listino, visto che non c'era nessuna promo interessante, il 24 settembre ho chiamato il 338 finale e ho accettato la rimozione di sport e cinema, mantenendo TV+Famiglia scontati a €19.9 e HD gratuito per 12 mesi...è il meglio che l'operatore mi ha potuto fare.
il 25 settembre ho contattato tramite chat per chiedere se c'erano promo, aggiunto sport a €4.9/mese per 12 mesi più 9.9€ una tantum
Hanno già staccato il segnale?
Io dovrei essere in free vision con solo skytv, ma vedo ancora tutto