Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mah...a me ha chiamato 2 volte il 733 finale....
La prima volta mi ha proposto 29.90 SKyTV+Sport+HD.... declinato...
La seconda volta tutto a listino (quello che avevo già) + SkyQ a 49€ di installazione... mandati a scopare il mare....

Vado avanti con NowTV anche a novembre visto che devo riconsegnare il materiale entro il primo dicembre

Ok, chiaro, l'andi sarà quello. Anche con l'hd a listino, il 50% su qualunque combinazione resta un'ottima alternativa.

Con questa offerta, quanto si pagherebbe per SKY TV + CALCIO + SPORT + HD o SKY TV + CALCIO + SPORT + CINEMA + HD?
Grazie.

Scusate, ma con SKY GO si può fare il mirroring del proprio smartphone sulla TV?

Con questa offerta, quanto si pagherebbe per SKY TV + CALCIO + SPORT + HD o SKY TV + CALCIO + SPORT + CINEMA + HD?
Grazie.

SKY TV + HD
28 listino
CALCIO
SPORT
15,20 listino
CINEMA
16,20 listino

Allo SC -50% con HD a listino e 9,99 euro di attivazione. Perdita di anzianità.

Questo in REC. In RET molto poco per la stra grande maggioranza degli utenti.

Grazie.

Io ho accettato questa:
Skytv+Sport+Cinema tutto al 50% + Hd a prezzo pieno..Tot: 32,90 anzianità persa

Aggiungendo calcio sarà sui 40€.

Sky go plus gratis x 1 anno aggiunto in seguito dal fai da te.

SKY TV + HD
28 listino
CALCIO
SPORT
15,20 listino
CINEMA
16,20 listino

Allo SC -50% con HD a listino e 9,99 euro di attivazione. Perdita di anzianità.

Questo in REC. In RET molto poco per la stra grande maggioranza degli utenti.

SKY TV quanto viene a listino

No.... puoi vederlo tramite pc collegato con cavo hd... ma devi prima aprire skygo e poi collegare il cavo

Altra alternativa, per chi ha il Mac è avere Apple Tv e il mirrorong tramite Airplay funziona bene, anche se è sempre meglio che Apple tv sia collegata tramite Ethernet

Sì sì,anche perché le offerte in ret erano improponibili :eusa_wall:

Ciao Barmario nostro guru delle ret/rec ;)

Sisi infatti...attualmente visto l'andazzo in ret la vedo come unica strada percorribile... :laughing7:

Cmq ottima rec complimenti...un saluto a te! :)

Ho chiamato il 338 finale in merito al free vision. L'operatore mi ha detto che quest'anno, da aprile, c'è il "decreto concorrenza" , per cui il free vision non è disattivabile. Dal 1/11 al 4/12 (nel mio caso) resterà aperto skytv in sd, senza alcun costo. E che potrò rendere i materiali solo dal 5/12. Mi chiedo se una seconda pec sia sufficiente per toglierselo di mezzo...

iniziamo bene... sul fai da te mi hanno ripristinato la data corretta di fine contratto, ovvero 01.01.2020
Ho mandato il modulo a scadenza naturale e mi hanno fatto la bersani con restituzione dei 2 anni di sconti fruiti. ( si chiuderebbe tutto il 4 novembre 2019 !!! )

L'operatore ha detto che il modulo a scadenza naturale era corretto, hanno sbagliato solo loro. Quindi abbiamo revocato la disdetta e tra 2 giorni la rimando di nuovo sperando non sbaglino...

Quanti giorni di tempo si hanno per restituire il decoder? Andrò in free visione fino al 4 dicembre, se non arrivano prima delle offerte buone in retention.

Parlato con il 733 finale che aveva contattato mia moglie (non ha nessun contratto sky) quindi cercavano nuovi clienti.
Alla fine ho parlato con l'operatrice e mi ha confermato che le offerte buone arriveranno quando ti staccano il segnale. Ha detto anche inutile che ora ti faccio un offerta perchè quella che hai è vantaggiosa e fai bene a disdire ogni anno, poi ha aggiunto che sicuramente ti chiameremo a fine mese perché gli ultimi giorni nonchè l'ultimo potresti avere delle offerte migliori, ed è molto probabile che in reconnection avrai delle offerte eccezionali.
Quindi aspetto i primi del mese di novembre quando mi staccheranno il segnale e contatterò subito lo skyservice per vedere che aria tira e poi vedremo. Accettare offerte ora quando si è in freevision e nemmeno vicini alla scadenza è da pazzi.

Ho chiamato il 338 finale in merito al free vision. L'operatore mi ha detto che quest'anno, da aprile, c'è il "decreto concorrenza" , per cui il free vision non è disattivabile. Dal 1/11 al 4/12 (nel mio caso) resterà aperto skytv in sd, senza alcun costo. E che potrò rendere i materiali solo dal 5/12. Mi chiedo se una seconda pec sia sufficiente per toglierselo di mezzo...

A me l'hanno tolta l'altro giorno,li ho ricontattati anche ieri e dal 30 novembre risulta tutto disattivato (contratto+free vision).
Mi sa tanto di balla questa del "decreto concorrenza" che non puo' farti disattivare la free vision.

Mi chiedo se una seconda pec sia sufficiente per toglierselo di mezzo...

Per me lo è stata...Gregor ti ha detto un mucchio di cavolate...sono sicuro di ciò che dico perché pochi minuti fa mi hanno chiamato dal 218 finale e prima che lo chiedessi io mi ha confermato la disattivazione della free vision e la chiusura al 31/10...poi stava cominciando a chiedere a cosa fossi interessato per rimanere con loro ma è caduta la linea... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso