Retention Sky [Discussioni e offerte]

certo che è possibile, ma devi attivare gli altri pacchetti contemporaneamente e non dopo mesi.. altrimenti ti prolungano il contratto a listino. fate attenzione

Ciao però ho chiesto via chat cosa succederebbe se aggiungessi sky cinema (ho tutto scontato del 40% in ret) e lo togliessi ad es a marzo e mi hanno scritto che non ho nessuna penale da rimborsare...

leggo che è una retention, quando l'hai accettata? eri in free vision?

io spererei di passare dal black al platinum, ma mi sembra difficile farlo senza un esborso consistente!

accettata circa una settimana fa..quasi all'inizio del mese di ottobre..e naturalmente non ero ancora in free vision (il mio contratto scadeva al 1/11)

Anzichè non farsi attivare free vision ma tenerla per qualche giorno, per esperienza qualcuno mi sa dire se richiesto dopo quanto la disattivano?

ragazzi ho visto che la disdetta del contratto a scadenza naturale la posso fare direttamente online, mi confermate la cosa o la procedura non ha valenza come la raccomandata con ricevuta di ritorno?

Edit: sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda ero dal cellulare e non potevo usare il tasto cerca.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Sono in scadenza il 31/10 come da contratto. Ho inviato PEC richiedendo di non volere la free vision alla scadenza.
Vi chiedo un consiglio: ad oggi non ho ricevuto alcuna telefonata, sms, email. Niente.
Vengo da calcio+sport+famiglia+sqy q black+skygo plus a 39 euro circa. Vi chiederei un parere per cortesia se chiamare qualche numero (se si quale?) oppure stare fermo. Grazie mille come sempre.

PS non so come accedere alla chat. Qualunque opzioni mi da chat non disponibile!

Oggi in chat nessuna offerta....tutto a listino. Anzi mi hanno indicato senza averglielo chiesto il Service più vicino per la consegna del decoder alla scadenza del contratto il 1/12.

Ciao ragazzi! Sono in scadenza il 31/10 come da contratto. Ho inviato PEC richiedendo di non volere la free vision alla scadenza.
Vi chiedo un consiglio: ad oggi non ho ricevuto alcuna telefonata, sms, email. Niente.
Vengo da calcio+sport+famiglia+sqy q black+skygo plus a 39 euro circa. Vi chiederei un parere per cortesia se chiamare qualche numero (se si quale?) oppure stare fermo. Grazie mille come sempre.

PS non so come accedere alla chat. Qualunque opzioni mi da chat non disponibile!
Io ho la tua stessa identica composizione allo stesso prezzo, ad oggi nulla.
Scadenza 1/11.

Buon giorno a tutti,
accettata venerdi retention con sconto 30% su prezzo di listino + hd gratuito per: TV+famiglia+sport= 29,54 euro
Tutto gia' allineato.
Era gia' la mia combinazione precedente per la quale pagavo 44,70
Entrando nel fai da te avevo trovato un "contattaci per risolvere"......una cosa del genere, ho cliccato e dopo 10 minui mi hanno chiamato con la suddetta offerta che forse potrebbe essere migliore, ma non ho molto tempo per sbattermi e per me e' meglio chiudere cosi.
Saluti a tutti.

Buon giorno a tutti,
accettata venerdi retention con sconto 30% su prezzo di listino + hd gratuito per: TV+famiglia+sport= 29,54 euro
Tutto gia' allineato.
Era gia' la mia combinazione precedente per la quale pagavo 44,70
Entrando nel fai da te avevo trovato un "contattaci per risolvere"......una cosa del genere, ho cliccato e dopo 10 minui mi hanno chiamato con la suddetta offerta che forse potrebbe essere migliore, ma non ho molto tempo per sbattermi e per me e' meglio chiudere cosi.
Saluti a tutti.

Scusami, per la richiesta di recevvo hai mandato la PEC oppure hai fatto la richiesta sul sito?

Ciao a tutti, sono in scadenza il 31 ottobre, mi hanno offerto skytv+famiglia+hd+skygo plus a 19.90€ e mi hanno detto che fra una settimana troverò gli altri pacchetti (sport e calcio) su extra a 4.90€ l'uno (anzianità 10 anni).

Accetto l'offerta o in realtà passeranno mesi prima di trovare gli altri pacchetti?

Ciao a tutti.... sono in freevision (almeno credo) dal 2 di ottobre, almeno credo perchè vedo ancora tutto.... vabbè ..... oggi mi hanno richiamato per un offerta che sinceramente non era un gran che.... famiglia, sport calcio e dazn per due anni a 52 euro.... io ho rifiutato perchè volevo semplicemente la mia vecchia offerta ossia famiglia, cinema, sport (ho già sky q) e con questa configurazione mi hanno offerto 53 euro... insomma.... aspettiamo ancora... free vision scadenza 6 novembre. Tutto questo comunque per dire che loro continuano a dire che ci non ci sono offerte e bla bla bla... oggi ho detto che ho le prove che le offerte ci sono eccome... e la gentile operatrice ha detto che sono tutte bugie!!!! Che le sue offerte erano le migliori... mah!!!!!

raga ma qualcuno in free vision anche dal mese scorso, ha ottenuto mai il 50?

ciao

Ciao a tutti.... sono in freevision (almeno credo) dal 2 di ottobre, almeno credo perchè vedo ancora tutto.... vabbè ..... oggi mi hanno richiamato per un offerta che sinceramente non era un gran che.... famiglia, sport calcio e dazn per due anni a 52 euro.... io ho rifiutato perchè volevo semplicemente la mia vecchia offerta ossia famiglia, cinema, sport (ho già sky q) e con questa configurazione mi hanno offerto 53 euro... insomma.... aspettiamo ancora... free vision scadenza 6 novembre. Tutto questo comunque per dire che loro continuano a dire che ci non ci sono offerte e bla bla bla... oggi ho detto che ho le prove che le offerte ci sono eccome... e la gentile operatrice ha detto che sono tutte bugie!!!! Che le sue offerte erano le migliori... mah!!!!!

Scusa ma in free vision c'e' Hd attivo e puoi registrare?

Operatore del 331 finale offre come altri hd gratis e il resto a listino.
Inizialmente dice di potermi disattivare il free vision, poi non so come mai cambia e dice di chiamare il giorno 1/11 per una disattivazione immediata. E che prima di tale giorno non è disattivabile. 1/11 sarebbe il primo giorno post cessazione contratto.

Oggi mi ha chiamato il 218 finale. Mi ha messo un po' alle strette. Attualmente ho Sport+calcio e 9 anni di anzianità. Mi ha dato 3 opzioni:
- retention + costi di attivazione con perdita dell'anzianità e quindi addio DAZN
- andare al buio e riconnettermi alla prima offerta interessante
- listino completo con HD gratis per un anno senza perdere anzianità (quindi DAZN incluso).

L'operatrice mi ha detto che non avrei avuto altre offerte e mi avrebbe inserito nella lista di quelli da archiviare e non chiamare più.

Ahimè ho scelto la n. 3

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

L'operatrice mi ha detto che non avrei avuto altre offerte e mi avrebbe inserito nella lista di quelli da archiviare e non chiamare più.

:5eek:

Mai sentita questa, secondo me se l'è inventata lei questa cosa, ma non capisco il perché, forse era il suo ultimo giorno di lavoro e non gliene fregava nulla...

Ciao a tutti, sono in scadenza il 31 ottobre, mi hanno offerto skytv+famiglia+hd+skygo plus a 19.90€ e mi hanno detto che fra una settimana troverò gli altri pacchetti (sport e calcio) su extra a 4.90€ l'uno (anzianità 10 anni).

Accetto l'offerta o in realtà passeranno mesi prima di trovare gli altri pacchetti?

La garanzia che ci siano poi i pacchetti a quel prezzo non la puoi avere, comunque l'offerta che ti hanno fatto sembra essere del 50% su tutto, quindi è possibile che ti permetta di attivare in seguito altri pacchetti sempre al 50%, che malaccio non sarebbe...

Indietro
Alto Basso