Retention Sky [Discussioni e offerte]

Appena chiuso la più grossa presa per il ****.

Premetto, disdico perché a suo tempo per il passaggio a nuovo alloggio e Sky Q mi chiesero 130€.
Sono al buio dal 1 gennaio, mi contattano il 4 offrendomi tutto tranne il cinema, sky Q e installazione a 35 euro al mese + 50€ una tantum... chiedo di pensarci e dicono che mi richiameranno il 7 gennaio.
Non sono più stato ricontattato, mi chiamano oggi offrendomi mysky e tutto senza cinema a 52 euro al mese + 40€ euro una tantum...

Ma mi prendono per il ****?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io sono al buio dal 2 gennaio... e senza free vision perchè non interessato... non mi hanno mai chiamato... l'ultima telefonata me l'hanno fatta prima di natale. io ho SKY Q platinum con full completo e pagavo 96 euro al mese... con netflix e danz... 21 anni di anzianità. mi hanno offerto sempre e solo di togliere pacchetti per risparmiare, mai uno sconto.
siamo al 9 e io ho fatto un paio di telefonate e richieste tramite chat di poter ricevere una proposta per rientrare, prima della befana, ma ricevendo sempre il solito: per lei non risulta nulla.
Siccome l'avevo previsto la cosa, l'hanno scorso mi offrirono a 5 euro al mese sky DDt con sport cinema e serietv ed io accettai... ( costo a listino 44,50 euro)... a dicembre mi hanno proposto il rinnovo a 9,90 euro al mese ed ho accettato proprio avendo letto il forum ed in previsione di un irrigidimento di sky nei miei confronti sul satellite.
Devo dire che in pratica è il vecchio abbonamento Mediaset premium con in più le partite di serie A, sabato, domenica e lunedì ho visto anche 2 partite in contemporanea su 2 canali diversi, SKY uno, atlantic e Fox... con DAZN vedo le altre 3 settimanali... con 20 euro al mese stò veramente bene e credo che se SKY non mi propone una reconnection con il 50 o almeno 40% di sconto, resto così per tutto l'anno...

Volevo rappresentarvi la mia esperienza.

Eccomi qua con la nuova retention! Ho inviato la PEC per il mio abbonamento a scadenza 01/03/2020 e cominciano ad arrivare i primi SMS che ignoro visto che manca ancora parecchio..
Volevo però chiedervi una cosa, lo scorso aprile ho aggiunto al mio abbonamento il pacchetto cinema in promo a 3.90€/mese per 18 mesi...ora in fase di retention...cosa succede? Cioè nella nuova offerta che Sky mi farà, se decido di rimuovere il Cinema, devo pagare qualche penale? Viceversa, se decido di mantenere anche il cinema, è possibile poi estendere la scontistica fino a Marzo 2021 o è impossibile da gestire per Sky? Vi è mai capitata una situazione simile?

Salve..avrei un quesito da porvi...io ero in disdetta il 31 gennaio..ma stamattina ho accettato un offerta che poi si è rivelata una truffa...ora avevo intenzione di disdire sfruttando i 14gg di recesso..ma poi cosa accadrà?..tornero alla situazione precedente l ultima attivazione o mi verrà staccato tutto andando ap buio?...grazie a chi sapra aiutarmi

ciao a tutti, dopo 10 anni l’anno scorso ho fatto disdetta ma non ho più ricevuto offerte per reconnection.
Avete suggerimenti per ricevere offerte interessanti?

Salve..avrei un quesito da porvi...io ero in disdetta il 31 gennaio..ma stamattina ho accettato un offerta che poi si è rivelata una truffa...ora avevo intenzione di disdire sfruttando i 14gg di recesso..ma poi cosa accadrà?..tornero alla situazione precedente l ultima attivazione o mi verrà staccato tutto andando ap buio?...grazie a chi sapra aiutarmi

Come hai scoperto che non è vera l'offerta accettata? Registrazione telefonata, chat? Prova a contattare il servizio clienti in chat e spiega la situazione.
Poi, come paghi? Bollettino o addebito conto corrente/carta di credito? Con bollettino, se sei sicuro dell'offerta accettata, semplicemente non paghi sino a quando risentono la registrazione (testato personalmente!), se addebito diretto ti consiglio la disdetta entro i 14 giorni. Appena ricevono la disdetta (Pec qualche giorno, raccomandata A/R almeno dieci giorni, ricorda copia del documento) ti staccano il segnale e ci vorrà un po' per potere ricevere altre offerte (testato personalmente anche questo :mad: i casini possono sempre succedere con le riattivazioni).
Naturalmente potresti sfruttare TUTTI i giorni di visione gratuita prima di inviare disdetta...

Ho chiamato un numero verde sky che mi ha assicurato che se faccio recesso nei primi 14 gg poi torno alla situazione di visione precedente..sarà vero?

Dopo aver ricevuto un messaggio sul decoder, ecco l'offertona via telefono del giorno :doubt: sky tv + famiglia + sport e calcio a 48€ anzichè 79€ + skyq black una tantum 9,99€.. ho chiesto all'operatrice se togliendo il calcio scendeva tanto e mi ha detto € 42... alla fine quasi quasi lo stesso di ciò che spendevo fino a dicembre :eusa_wall:
Le ho detto guardi ieri ho avuto una offerta 35€ uguale solo che skyq black costava 49€, non si può fare la stessa con skyq black a 9,99€? Mi risponde no guardi, così almeno non perde l'anzianità :eusa_think:

Vedremo cosa avrò fino a fine mese...

scaduto il 31 gennaio, sono solo con sky tv gratis
mi ha appena chiamato il 4733 finale.
operatrice imbranata, comunque mi ha offerto tv+famiglia+calcio+sport+hd+goplus a €29.90
no costi attivazione e anzianità mantenuta
ho accettato, ma aspetto l'aggiornamento della pagina personale perché mi sembra strana

Provengo da offerta nuovo abbonato sky 24 mesi scadenza 31/1 con TV SPORT CALCIO CINEMA HD E Q BLACK, ora pago 42.
Mi hanno contattato offrendomi cinema sport e hd a 59.40 mantenedo anzianità oppure cinema sport e hd a 45.10 + 49 attivazione e perdita anzianità, vabbè è presto attendiamo.

scaduto il 31 gennaio, sono solo con sky tv gratis
mi ha appena chiamato il 4733 finale.
operatrice imbranata, comunque mi ha offerto tv+famiglia+calcio+sport+hd+goplus a €29.90
no costi attivazione e anzianità mantenuta
ho accettato, ma aspetto l'aggiornamento della pagina personale perché mi sembra strana

Ottimo,mancava solo che ti offrisse una fetta di c..o ed avevi il full:eusa_think:

Ho chiamato un numero verde sky che mi ha assicurato che se faccio recesso nei primi 14 gg poi torno alla situazione di visione precedente..sarà vero?

Anch'io ho accettato un'offerta che poi non si è rivelata tale (per non dire peggio ) ho fatto recesso (la settimana di natale )nei primi 14 giorni e come diceva Maoska dipende da quando ricevono la disdetta, io ho fatto raccomandata tempo 10 giorni e hanno staccato il segnale, sono passati alcuni giorni dal buio e fino ad oggi solo offerte ridicole.
Vabbè La pazienza è la virtù dei forti

Anch'io ho accettato un'offerta che poi non si è rivelata tale (per non dire peggio ) ho fatto recesso (la settimana di natale )nei primi 14 giorni e come diceva Maoska dipende da quando ricevono la disdetta, io ho fatto raccomandata tempo 10 giorni e hanno staccato il segnale, sono passati alcuni giorni dal buio e fino ad oggi solo offerte ridicole.
Vabbè La pazienza è la virtù dei forti

Si ma dopo il recesso dei 14gg sei tornato alla situazione precedente per quanto riguarda a visione dei canali?

Aggiornamento a seguito di disdetta con cessazione contratto 01/02/20 inviata in data 01/01/20:

Prima telefonata da parte dell'operatore con seguente offerta:
Sky Tv + hd + 2 pack
€ 55,00.

Attualmente per stessa composizione pago € 34.90.

Ancora troppo presto e troppo lontani dalla cifra che intendo pagare.
Restiamo in attesa ;)

buongiorno, io a dicembre ho accettato sky tv+hd+cinema+ sport+ famiglia a 35,04, in retention ora per mio padre (proviene da sky tv hd famiglia e cinema a 31 euro)ho provato altra tattica, ho appena accettato sky tv e famiglia a 21,60, mi hanno detto che appena vanno a sistema sicuramente trovo via chat o telefono hd e cinema scontati.

E' un azzardo (alle brutte fo recesso) però voglio vedere se questa via paga

ho appena accettato sky tv e famiglia a 21,60, mi hanno detto che appena vanno a sistema sicuramente trovo via chat o telefono hd e cinema scontati.

E' un azzardo (alle brutte fo recesso) però voglio vedere se questa via paga

idem, solo che a me scade l'abbonamento il 22/02...tienici aggiornati se trovi veramente i pacchetti in sconto...;)

Indietro
Alto Basso