Cliente Sky Q Platino FULL
Ciao ragazzi
Sono un cliente da 10 anni, quindi Extra 10, con Sky Q Platinum e 2 mini, e avevo il pacchetto FULL.
La disdetta è operativa dal 3 Marzo, e sono già nel mese di visione free solo Sky TV fino al 3 Aprile.
Mi continuano a dire che per me non ci sono offerte, perchè ero un cliente full, e non c'è convenienza secondo loro ad accettare l'offerta per i nuovi clienti, perchè lo Sky Q costa 21,40 euro mentre io lo pago 12,40 euro.
Inoltre con l'offerta per i nuovi clienti non potrei poi aggiungere nessun pacchetto, previa perdita degli sconti in promozione.
Per cui al massimo mi consigliano di tenere la mia anzianità, e togliere tutti i pacchetti, lasciano solo SkyTV e Famiglia, e pagarlo al prezzo di listino.
E poi eventualmente aggiungere i pacchetti tramite fai da te quando saranno in promozione.
Dite che veramente conviene fare così e non ci sono alternative?
Grazie
Ciao ragazzi
Sono un cliente da 10 anni, quindi Extra 10, con Sky Q Platinum e 2 mini, e avevo il pacchetto FULL.
La disdetta è operativa dal 3 Marzo, e sono già nel mese di visione free solo Sky TV fino al 3 Aprile.
Mi continuano a dire che per me non ci sono offerte, perchè ero un cliente full, e non c'è convenienza secondo loro ad accettare l'offerta per i nuovi clienti, perchè lo Sky Q costa 21,40 euro mentre io lo pago 12,40 euro.
Inoltre con l'offerta per i nuovi clienti non potrei poi aggiungere nessun pacchetto, previa perdita degli sconti in promozione.
Per cui al massimo mi consigliano di tenere la mia anzianità, e togliere tutti i pacchetti, lasciano solo SkyTV e Famiglia, e pagarlo al prezzo di listino.
E poi eventualmente aggiungere i pacchetti tramite fai da te quando saranno in promozione.
Dite che veramente conviene fare così e non ci sono alternative?
Grazie