Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi io ho il full a 69 euro fino al 30 aprile e sono in disdetta. Ieri mi hanno offerto Sky TV + cinema + HD a 19.90 euro senza vincoli, cosa mi conviene fare? A me interessano più sport e calcio ma per un paio di mesi non c'è nulla, mi hanno detto che se vorrò aggiungerli dovrò chiudere il contratto e farne uno nuovo. Cosa mi consigliate? Accettando risparmierei parecchio su aprile...

Perché il 25? Cosa succede dopo il 25?

Comunque credo che lo stato attuale non gli permetta di fare offerte sui pacchetti sportivi, anche se però mi hanno offerto o lo sport o il calcio insieme a Sky TV

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Se vai indietro nel trend ei mesi precedenti dopo la data fatidica del 25 noterai che gli operatori dei callcenter offrivano offerte per loro non assegnabili nei gg precedenti

io ho SkyQ platinum ed i 3 pack scontati al 50% che scadono a settembre 2020,
in fattura ho quindi tre voci di sconto per 12 mesi: 10€-10€-11€ circa

oggi ho Ricevuto sms che lo sconto di 11€ sarà automaticamente rinnovato per altri 12 mesi dopo la scadenza ....bene direi

Che sia l’effetto di sta situazione ?!?!

Ragazzi qualcuno ha ricevuto in questi giorni un sms di questo tipo che prolunga lo sconto di 1 anno dopo la scadenza dello stesso ?
(Anche se solo di 1 pacchetto su 3 al momento )

Ultima modifica:
Se vai indietro nel trend ei mesi precedenti dopo la data fatidica del 25 noterai che gli operatori dei callcenter offrivano offerte per loro non assegnabili nei gg precedenti
Penso che lo stop al calcio e allo sport (di oggi la notizia delle Olimpiadi) impossibilita Sky a fare offerte su questi due pacchetti. Quindi credo che questo mesa sarà diverso

Ragazzi io ho il full a 69 euro fino al 30 aprile e sono in disdetta. Ieri mi hanno offerto Sky TV + cinema + HD a 19.90 euro senza vincoli, cosa mi conviene fare? A me interessano più sport e calcio ma per un paio di mesi non c'è nulla, mi hanno detto che se vorrò aggiungerli dovrò chiudere il contratto e farne uno nuovo. Cosa mi consigliate? Accettando risparmierei parecchio su aprile...
L'ho rifiutata diverse volte questa proposta. Perdi anzianità (non so quale è la tua) e se devi poi aggiungere sport e calcio (prima o poi finirà questa situazione, speriamo) devi disdire con tutti i problemi che questo comporta. Non puoi nemmeno comprarli a listino, perché perdi promozione sui due pacchetti già preso.

Alternativa accettare e poi fare sport con now TV

L'ho rifiutata diverse volte questa proposta. Perdi anzianità (non so quale è la tua) e se devi poi aggiungere sport e calcio (prima o poi finirà questa situazione, speriamo) devi disdire con tutti i problemi che questo comporta. Non puoi nemmeno comprarli a listino, perché perdi promozione sui due pacchetti già preso.
Alternativa accettare e poi fare sport con now TV
Ci avevo pensato anch'io ma 29,99 al mese e la scomodotà di usare altro device mi ha fermato. Forse avrebbe senso se potessi "condividere" nowtvSPORT ma so che sto andando offtopic, chiedo perdono..

Ci avevo pensato anch'io ma 29,99 al mese e la scomodotà di usare altro device mi ha fermato. Forse avrebbe senso se potessi "condividere" nowtvSPORT ma so che sto andando offtopic, chiedo perdono..
Buona idea la condivisione.... però rimane la scomodità di usare un altro device..

Anzianità quasi 2 anni ma mi importa poco
La paura è pagare aprile a prezzo pieno e poi trovare la stessa offerta, dato che calcio e sport fino a giugno credo non saranno operativi. Pensavo di accettare e casomai rifare disdetta tra qualche mese, tanto mi hanno detto che si potrà fare per telefono. Che poi magari qualche offerta la faranno, anche se mi hanno detto che dovrò fare un altro contratto...

in scadenza al 1 aprile (abbonato da sempre!!) con abbonamento full (-famiglia) e sky q plus.
sono andato in chat per chiedere spiegazioni sull'ultima fattura e risolto il problema mi ha chiesto della disdetta.
spiegato il motivo (mi finiscono gli sconti) zero offerte per questa combinazione.

in scadenza al 1 aprile (abbonato da sempre!!) con abbonamento full (-famiglia) e sky q plus.
sono andato in chat per chiedere spiegazioni sull'ultima fattura e risolto il problema mi ha chiesto della disdetta.
spiegato il motivo (mi finiscono gli sconti) zero offerte per questa combinazione.

Ho accettato la proposta a 19.90 con Cinema, Family e HD.
Solo che la persona del call center si è dimenticata di dirmi che se aggiungo sport perdo gli sconti e che Sky Q black prevede un abbonamento di 12 mesi, pena la perdita degli sconti.
Come faccio a dare disdetta entro 14 giorni?

Che farabutti!

Solo che la persona del call center si è dimenticata di dirmi che se aggiungo sport perdo gli sconti e che Sky Q black prevede un abbonamento di 12 mesi, pena la perdita degli sconti.

Che farabutti!

Manda pec di recesso 14 gg

Manda pec di recesso 14 gg

io ho fatto due conti...ho accettato skytv+family+hd+skygoplus a 9,90 12 mesi di vincolo, se aggiungo sky sport e calcio perdo sconti..però alla fine andrei a pagare la stessa cifra di ora quindi la tengo e al massimo se ricomincia il calcio andrò a pagare 33,40+7,60+7,60 dei pacchetti...in sostanza 2 euro in più di ora ma nel frattempo risparmio

Che farabutti!
Come con Sky Q black c'è l'impegno????

strano a me nella mail cè scritto questo :
Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione di Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia a 9,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 33,40€ al mese), senza alcun costo di attivazione. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta e/o l'aggiunta di Sky Sport e/o Sky Calcio comporta la perdita dello sconto. Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.
Ti ricordiamo che la promozione a cui hai aderito potrebbe non essere compatibile con sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, che in questo caso verranno meno. In caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta. Scopri se la tua promozione ti da' accesso ai vantaggi di extra su sky.it/faidate

Eh si!Questa la parte di contratto (ed al telefono non mi aveva detto nulla al riguardo)

Ti confermiamo che hai aderito alla promozione con cui potrai sostituire il tuo vecchio decoder con Sky Q Black, concesso in comodato d'uso gratuito, senza alcun costo aggiuntivo (anziche' 99€ per l'attivazione, 120€ per l'adeguamento impianto o 49€ per la sola spedizione). Ti ricordiamo che, con Sky HD attivo sul tuo abbonamento, potrai fruire della programmazione in 4K HDR, la cui visione e' vincolata al mantenimento di Sky HD sul tuo abbonamento. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€.

io ho fatto due conti...ho accettato skytv+family+hd+skygoplus a 9,90 12 mesi di vincolo, se aggiungo sky sport e calcio perdo sconti..però alla fine andrei a pagare la stessa cifra di ora quindi la tengo e al massimo se ricomincia il calcio andrò a pagare 33,40+7,60+7,60 dei pacchetti...in sostanza 2 euro in più di ora ma nel frattempo risparmio
Non ho capito nulla. Spiega su che base fai i calcoli

Indietro
Alto Basso