Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivi il base a prezzo pieno con hd gratuito e poi aggiungi i pack al 50 percento, totale più o meno 44- 45Appena chiamato pagavo 40€ per full mi hanno proposto 59€ !!!![]()
Buonasera... mi sento di dire che ho vinto anche quest'anno. Ho contattato l'80099807 certo di un'altra offerta improponibile invece,
- Mi hanno rinnovato lo sconto dell'anno scorso (40%) sui pacchetti TV+famiglia+sport+
- Cinema a 5,90+
- HD gratuito
Totale dovrebbe essere 31.22
Mantenuta anzianità 7 anni.
Adesso aspetto di vedere il risultato sul fai da te...
Ci sto provando hd e intrattenimento 14.90 al mese e possibilità di trovare pack scontati male ke va disdico entro 14 giorni
Scusate tanto no vorrei andare OT ma ho cercato ovunque. Dove si vedono i costi dell'abbonamento in corso? Nel fai da te, via web non li trovo. Nell' app Sky fai da te, vedo 5,94. (ho revocato la disdetta ieri). Grazie!
Non saprei... la tua promo cmq è ottima e se ci confermerai che anche ti hanno mantenuto anzianità direi veramente quasi incredibile per il periodo.
in realtà in questo periodo mi sa che hanno un po' allentato i cordoni. a me la scorsa settimana in retention hanno riconosciuto il 45% di sconto per 18 mesi per sky tv+famiglia+cinema+calcio+hd a 35,64 euro e mantenimento anzianità
Devi uscire dal "vincolo" del pack scontato. Se le condizioni del pack scontato prevedono la restituzione degli sconti in caso di recesso prima del 13° mese, devi attendere il 13° mese...e dopo puoi rimuovere (pagando 10,80€), quel pack.Ragazzi ma se si fa disdetta bersani a sconti terminati utilizzati nei 12 mesi , e parlo del bersani non quella a scadenza, a sconti terminati con il bersani mica si devono dare gli sconti fruiti ?
Ho una scadenza prolungata al 01/06/2021 per un aggiunta di un hd a pagamento avvenuta ieri 15 maggio , ma gli sconti maggiormente fruiti scadono il 22 e 25 luglio 2020, se effettuo disdetta bersani 1 luglio 2020 , per giorno 1 agosto dovrei uscirne terminando la fatturazione senza pagare gli sconti maggiormente fruiti fino al 25 luglio giusto ?
Gli sconti fruiti si pagano se si disdice prima di terminarli ?? O anche se sono terminati e se si disdice con bersani prima dellla scadenza per un aggiunta avvenuta da poco, pagherei anche quelli terminati ?
Spero che mi aiutate perché al call center dicono che chiudendo 1 agosto , dovrei dare solo 11,53 di costi operatori più 10,48 di altra promo forse è lo sconto attivazione hd, mi devo fidare ? Il bersani mi pare che dovrebbe servire proprio a questo , cioè disdire a sconti terminati anche se la scadenza è stata di recente prolungata o sbaglio ?
Devi uscire dal "vincolo" del pack scontato. Se le condizioni del pack scontato prevedono la restituzione degli sconti in caso di recesso prima del 13° mese, devi attendere il 13° mese...e dopo puoi rimuovere (pagando 10,80€), quel pack.
NB. Salvo non faccia (dopo il 13 mese) un recesso a scadenza e/o totale dell'abbonamento.
no, contratto in scadenza il 31/5...retention
Si. Salvo nel mentre, non sottoscrivi ulteriori contratti che prevedono la restituzione di sconti.
In scadenza al 31 maggio : offerte ricevute in questi giorni
1) SKY tv +HD + SPORT + CALCIO scontate del 33% quindi 39/mese , nessun costo attivazione, ma perdita anzianità, quindi DAZN da acquistare a parte
2) SKY TV + HD + CINEMA 24,90 /mese, nessun costo uscita, nessun costo attivazione, ma perdita anzianità
3) SKY TV + HD a 21,60, mantenendo lo status di cliente e quindi anzianità mantenuta e possibilità di aggiungere qualsiasi pack scontato.
Respinte tutte, mi è parso di capire che sono in stato confusionale per via del'incognita Calcio e che stiano gestendo una quantità industriale di disdette senza grossi riscontri.
Io , EXTRA + 10 vado verso la chiusura definitiva, non ci sono certezze sul futuro, meglio chiuderla qua.
Hai ragione questo è l’unico difetto del sat , è comodo si , ma non hai certezze di offerte che ti fanno rimanere allo stesso prezzo che pagavi mantenendo lo stesso status di anzianità, e visto che a listino sono elevati prima o poi si è costretti ad arrivare a chiudere tutto il contratto