Retention Sky [Discussioni e offerte]

Preso il full a 44 euro piu sky go plus piu hd piu 9 di sky q, l anno scorso per le stesse cose 36 non male direi

ottimo prezzo!
Sai per caso le tempistiche di installazione del nuovo decoder?Un amico ha accettato l'offerta il 16 ma ancora il tecnico non ha chiamato...qualcuno sa in media la tempistica?

Ho dato un'occhiata sull'account dazn e dice che il mio abbonamento è gestito da Sky e per disdirlo devo chiamare Sky. Ora che ricordo il ticket era proprio di 12 mesi.

Quest'anno voglio essere inflessibile con Sky. 3 mesi senza sport e ho pagato lo stesso l'abbonamento. Vedano di nn rompere tanto le scatole...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
e ti hanno dato un misero sconto di € 15 x 2 mesi. Pagliacci!

Ciao,
scadenza abbonamento 31/07, sono appena riuscito ad avere in retention (via chat) il 40% di sconto (skytv, cinema, sport, calcio e hd a 47.32 euro) con perdita anzianità.
In più, skyQ black a 9 euro una tantum con vincolo 12 mesi.

Vista l'aria che tira, mi ritengo soddisfatto per quest'anno...

Ciao,
scadenza abbonamento 31/07, sono appena riuscito ad avere in retention (via chat) il 40% di sconto (skytv, cinema, sport, calcio e hd a 47.32 euro) con perdita anzianità.
In più, skyQ black a 9 euro una tantum con vincolo 12 mesi.

Vista l'aria che tira, mi ritengo soddisfatto per quest'anno...
Con perdita anzianità, hai dazn?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io sono in scadenza il 31/7...ad oggi solo offerte con perdita anzianità...e dato che quest'anno diventerò cliente sky +10 non volevo perderla.
Ad oggi quale sarebbe la miglior offerta senza perdere la anzianità?
Grazie a tutti

Ottimo, quasi il 50 % di sconto, ma siamo sempre lì, perdendo l'anzianità per chi ha il platinum e vuole avere anche dazn e netflix si devono aggiungere 21,40 per il servizio sky Q plus per avere la visione sui mini, 7,99 per dazn e 9,99 per netflix e si arriva a quasi 84 euro, un salasso, mentre per chi non ha il platinum e vuole avere dazn e netflix deve aggiungere 7,99 per dazn e 13,99 per netflix, in totale quasi 66 euro,un po altino come prezzo, fino all'anno scorso con la perdita dell'anzianita il risparmio era più consistente.
Dai diciamo che se no ti interessano dazn e netflix ti è andata bene considerando i chiari di luna di quest'anno.
Però sto notando che nessuno scrive di aver accettato promo col mantenimento dell'anzianita, perché quest'anno vogliono pagato tutto a listino con dazn gratis e netflix a 6,99 arriviamo a quasi 93 euro.
Diciamo che quest'anno la politica di marketing è stata studiata ad hoc.

diciamo che non le stanno proponendo, l'ultima chiamata che ho ricevuto dallo 02/...733 mi ha detto chiaro e tondo di aspettare il free vision per avere offerte vantaggiose e che al momento non stanno offrendo cose serie per un loro problema interno al server che gestisce le disdette. Io ne sono l'esempio, che se non li contatto io, mi ritrovo con una disdetta revocata senza che io l'avessi richiesto.

ottimo prezzo!
Sai per caso le tempistiche di installazione del nuovo decoder?Un amico ha accettato l'offerta il 16 ma ancora il tecnico non ha chiamato...qualcuno sa in media la tempistica?

io in provincia di monza e brianza, registrazione contratto il 16/06/2020 e installazione del tecnico il 02/07.

diciamo che non le stanno proponendo, l'ultima chiamata che ho ricevuto dallo 02/...733 mi ha detto chiaro e tondo di aspettare il free vision per avere offerte vantaggiose e che al momento non stanno offrendo cose serie per un loro problema interno al server che gestisce le disdette. Io ne sono l'esempio, che se non li contatto io, mi ritrovo con una disdetta revocata senza che io l'avessi richiesto.

Per quanto riguarda il discorso che ti sei ritrovato con la disdetta revocata ti posso dire che anche a me successa la stessa cosa, ma che non stanno proponendo nulla di serio in retention perché hanno problemi con i server mi sembra una grandissima c..... a.
Se la poteva pure risparmiare, e poi quello è il numero da cui chiamano se si è in reconnection, sicuramente ti avranno chiamato chiamato da quel numero (o li hai chiamati tu) perché hai lasciato i tuoi dati dalla tua area fai da te.
In retention da quel numero telefonico difficilmente si ottengono promo con il mantenimento dell'anzianita e promo super scontate, in reconnection si e da qualche anno anche col mantenimento dell'anzianita, vedi l'offerta col 60 %su tutto l'abbonamento e con il mantenimento dell'anzianita fino a giugno scorso.

Preso il full a 44 euro piu sky go plus piu hd piu 9 di sky q, l anno scorso per le stesse cose 36 non male direi
Controlla se ti hanno aggiornato l'importo da pagare nel fai da te e soprattutto che ti installiino lo sky Q Black entro il 31 luglio sennò ti slitta la data di scadenza di un mese e dovrai pagare anche il mese di agosto 2021 a listino e controlla se passando allo sky Q Black non ti slitti la data di scadenza di 18 mesi ma in retention dovrebbe essere per il Black di 12 mesi.

Fatta la disdetta, ho provato a richiedere un offerta in chat e mi hanno proposto TV+SPORT+CALCIO+HD per 12 mesi a € 38,90 al mese con perdità di anzianità e € 49,00 di attivazione.
L'offerta mensile non mi dispiace per il prezzo, la perdita di anzianità non mi interessa ma quello che non mi va giù per principio sono i €49,00 di attivazione. Ma che significa?? Cioè 50€ per aderire ad una promo mi sembra assurdo. C'è qualcuno che ha ricevuto offerte senza costi di attivazione?

Io sono in scadenza il 31/7...ad oggi solo offerte con perdita anzianità...e dato che quest'anno diventerò cliente sky +10 non volevo perderla.
Ad oggi quale sarebbe la miglior offerta senza perdere la anzianità?
Grazie a tutti

Se vuoi mantenere l’anzianita ad oggi ci dovrebbe essere solo il full con il 20% (58 e qualcosa). Tutte le altre offerte sono con perdita di anzianità.
Se non hai il full però loro non la vedono nel sistema e devi chiedergliela tu, se trovi l’operatore giusto, la trova e la attiva.
Da più fonti interne, se da qualche mese a questa parte fanno di tutto per far perdere l’anzianita a tutti i retentionist/reconnectionist non è certo per gli attuali premi ed iniziative della dubbia utilità o per dazn gratis.
Si vocifera sia in arrivo nel prossimo futuro un programma che premierà veramente la fedeltà con importanti sconti ed accesso a “pacchetti premium esclusivi”.
Alla luce di ciò, non perderei 10 anni di anzianità così alla leggera per un 40% fossi in voi.

Si vocifera sia in arrivo nel prossimo futuro un programma che premierà veramente la fedeltà con importanti sconti ed accesso a “pacchetti premium esclusivi”.
Alla luce di ciò, non perderei 10 anni di anzianità così alla leggera per un 40% fossi in voi.
Meglio un uovo oggi o una possibile ( ma non certa )gallina domani??

Da più fonti interne, se da qualche mese a questa parte fanno di tutto per far perdere l’anzianita a tutti i retentionist/reconnectionist non è certo per gli attuali premi ed iniziative della dubbia utilità o per dazn gratis.

Li perdo più che volentieri vista la poco serietà che dimostrano con i clienti...e questa se fosse vera sarebbe l'ennesima conferma.

Fatta la disdetta, ho provato a richiedere un offerta in chat e mi hanno proposto TV+SPORT+CALCIO+HD per 12 mesi a € 38,90 al mese con perdità di anzianità e € 49,00 di attivazione.
L'offerta mensile non mi dispiace per il prezzo, la perdita di anzianità non mi interessa ma quello che non mi va giù per principio sono i €49,00 di attivazione. Ma che significa?? Cioè 50€ per aderire ad una promo mi sembra assurdo. C'è qualcuno che ha ricevuto offerte senza costi di attivazione?
Ho attivato la stessa offerta il 18 giugno senza costi di attivazione via chat. Poi ho aggiunto sul faidate Famiglia a zero euro e cinema a metà prezzo. Chiama, chatta, manda mail, vedrai che più prima che dopo ti faranno l'offerta giusta per te.

Dopo 17 anni è arrivato il momento di dire addio a sky. Il mio abbonamento scade a fine luglio, pago 29 euro per skytv + famiglia + sport + hd + Skygo plus. In quest'ultimo anno mi hanno tutti i canali disney per il bambino, di recente skylife e altri canali ancora, per cui non accetto di pagare di più. Ho risposto oggi per la prima volta dopo giorni a una chiamata dal numero di Milano che termina per 733 per sentirmi proporre qualcosa intorno si 36 euro. L'operatore maleducato mi ha chiuso il telefono in faccia quando ho detto che il prezzo non mi interessava. Mio marito si arrangerá diversamente per vedere lo sport, io ormai sky non lo guardo quasi più. Preferisco sempre più prime video. Credetemi, mi sembra quasi una liberazione!

Mi hanno proposto ed ho accettato stessa offerta, con famiglia e Sky go plus senza costi di attivazione con attivazione 2 luglio.
Niente Dazn non essendo +3 e anzianità di 2 anni persa.

Io ho dato disdetta online il giorno 25 giugno, con scadenza naturale contratto al 31 luglio. Da allora mi hanno chiamato la prima volta dopo pochi giorni, ma solo per chiedermi il motivo della disdetta, senza proporre offerte. Poi mi hanno chiamato una seconda volta l'11 di Luglio, ma non ho potuto rispondere. Da allora non ho più ricevuto chiamate e nemmeno io ho provato a contattarli. Aspetto ancora due o tre giorni poi proverò a fare una telefonata io.
Ho un full con Sky Q Platinum Plus + Intrattenimento Plus e ovviamente Dazn gratuito avendo l'anzianità necessaria e pago 57,55 euro. Guardando la fattura ho sconti per un totale di 38,44 euro.

ancora non mi avevano chiamato, così nel pomeriggio ho chiamato io allo 02 con finale 733, cioè il nr da cui avevo ricevuto la chiamata l'11 luglio alla quale non avevo risposto. Dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore ho buttato giù, e dallo stesso nr mi hanno richiamato loro dopo poco. Ancora una volta mi hanno chiesto solo il motivo della disdetta ma anche questa volta non mi hanno proposto nessuna offerta, boh

Ho attivato la stessa offerta il 18 giugno senza costi di attivazione via chat. Poi ho aggiunto sul faidate Famiglia a zero euro e cinema a metà prezzo. Chiama, chatta, manda mail, vedrai che più prima che dopo ti faranno l'offerta giusta per te.
Ma quindi la perdita di sconti se si aggiunge un qualsiasi pacchetto é una condizione "ad minchiam"... una delle tante fantasiose a cui sky c'ha abituato?

Indietro
Alto Basso