Oggi dopo ben 34 giorni hanno risolto le anomalie che c'erano sul mio abbonamento a tal punto da renderlo completamente inutilizzabile,era in blocco totale ,come da me richiesto ora è rimasto attivo solo il pack Sky TV,mi hanno ripristinato la mia anzianità extra +10 e la precedente data di scadenza 1/6/2021.
Ho il Platinum che ora funziona come un normale Sky Q black.
Credetemi, è stato peggio di un parto gemellare ,ho dovuto minacciare disdetta e inviare PEC molto pesanti,vorrei sottolineare che e' stata la sede di Cagliari tramite un'operatrice molto preparata a smuovere le acque e a risolvere la situazione in 24 ore.
Non ho premura per il momento di comporre il mio abbonamento sat ,sto tamponando con now tv.
Per quanto riguarda l'anzianità secondo me tra qualche mese sarà molto utile perché sono strasicuro che bolle qualcosa in pentola dato che stanno cercando di farla perdere in retention.
Piccola curiosità:
Col pack famiglia ormai son rimasti solo 5 canali ,quindi secondo me tra qualche mese non esisterà più come pack come anche il servizio HD,infatti molti canali senza avere tale servizio ora si vedono solo in HD e col passare dei mesi saranno sempre di più .