Retention Sky [Discussioni e offerte]

anche a me Sky TV, Calcio e Sport in visione HD a 31.20 piu dazn a 7.99...intorno ai 40 .....piu 9 euro per attivazione con perdita anzianità.....
in piu se voglio attivazione skyq black a 9 euro....
in fin dei conti non è ottima ma neanche totalmente pessima......è che con tutti sti casini del covid invece di abbassare alzano.....
e comunque visto che vado in disdetta il 1 settembre....se devo perdere l'anzianità.....aspetto sicuramente l'inizio del campionato....

Ciao a tutti ho accettato l'offerta che mi è stata proposta per telefono ,mi hanno offerto
Sky TV + Famiglia + Cinema +HD + Sky go plus tutto a 19,90 euro al mese per 12 mesi , costo attivazione 29 euro una tantum.
E perdita anzianità ma che comunque non mi interessa perché lo persa già l'anno scorso .
Non ho chiesto null altro perché il decoder Q black d già in mio possesso da 2 anni .
Vincolo contrattuale di 12 mesi e non posso aggiungere ne sport ne calcio altrimenti decade lo sconto . Ma onestamente non me ne può fregare perché non li guardo.
A me interessa solo il cinema .
Ciao a tutti e al prossimo anno .

Domanda forse stupida ma non mi sono mai trovato in questa situazione: ma se si perde l’anzianità l’on demand è utilizzabile? mi rendo conto della possibile figuraccia ma sono con sky da sempre 😅

Ciao a tutti, sono alla mia prima disdetta a Sky dopo 16 anni di pacchetto completo pagato per lo più a prezzo pieno, sperando in una buona offerta per rimanere.. Il 26/8 sarà il mio ultimo giorno da abbonata, ho ricevuto solo una telefonata in cui mi si consigliava di togliere qualche pacchetto (o, al più, anche tutti), in attesa di ricevere un'offerta per aggiungerli nuovamente in promo perché, al momento, a dire dell'operatore, non c'erano promozioni attivabili.
Oggi ho ricevuto queste stesse 2 opzioni di offerta, ma sinceramente pagare l'attivazione di 49€ per avere uno sconto (oltre a perdere anzianità/DAZN/skygo) non mi pare sensato.. A questo punto, per prendere tempo, mi sa che tra 2gg darò "disdetta alla disdetta" ma toglierò tutti i pacchetti, al più, tra un mesetto, non dovessero offrirmi di ri-aggiungerli a prezzi interessanti, invierò un'altra disdetta completa.. Si accettano consigli, grazie!!

Ps: tra l'altro, ho appena saputo che a mio cognato, che godeva di un pacchetto sport al 50% da un anno, hanno automaticamente rinnovato lo stesso sconto per un altro anno..e a me dicono che non possono attivare offerte! Bah...

Ciao, aggiornamento: domani sarebbe stato l'ultimo giorno di visione del pacchetto completo, dopo 2 telefonate ed una chat in cui mi dicevano che non c'erano offerte migliori di quella propostami sopra, e considerato che i figli avrebbero mal sopportato un periodo più o meno lungo di solo skytv, alla seconda chat ho ottenuto e accettato:
Tutti i pacchetti + hd gratuito a 44,16, attivazione 9,90 con perdita anzianità (poco male, pur essendo 16 anni usavo solo dazn (a volte) e sky go moooolto raramente) + sky q black a 9€ una tantum, vincolo 12 mesi
Non sarà un'offertona, ma per essere la mia prima retention, piuttosto degli 80€ che ho pagato per anni, mi va più che bene. E l'anno prossimo, essendo più "esperta", mi muoverò prima e magari otterrò di meglio. Ringrazio tutti i partecipanti del forum per i preziosi consigli che condividono!!

Ciao, aggiornamento: domani sarebbe stato l'ultimo giorno di visione del pacchetto completo, dopo 2 telefonate ed una chat in cui mi dicevano che non c'erano offerte migliori di quella propostami sopra, e considerato che i figli avrebbero mal sopportato un periodo più o meno lungo di solo skytv, alla seconda chat ho ottenuto e accettato:
Tutti i pacchetti + hd gratuito a 44,16, attivazione 9,90 con perdita anzianità (poco male, pur essendo 16 anni usavo solo dazn (a volte) e sky go moooolto raramente) + sky q black a 9€ una tantum, vincolo 12 mesi
Non sarà un'offertona, ma per essere la mia prima retention, piuttosto degli 80€ che ho pagato per anni, mi va più che bene. E l'anno prossimo, essendo più "esperta", mi muoverò prima e magari otterrò di meglio. Ringrazio tutti i partecipanti del forum per i preziosi consigli che condividono!!

Si perde sky go senza anzianità?!?

Si perde sky go senza anzianità?!?

Sì perché si ricomincia da "anno zero", e sky go è gratuito per i clienti dal almeno un anno. Ho provato a chiedere sky go plus in omaggio, ma mi hanno detto che è incompatibile con questa offerta, così come dazn. Inoltre ho il vincolo che in quest'anno non posso attivare skygo a pagamento pena perdita degli sconti.. Me ne farò una ragione 😅, per me era importante avere il pacchetto completo e questo ho ottenuto

Sì perché si ricomincia da "anno zero", e sky go è gratuito per i clienti dal almeno un anno. Ho provato a chiedere sky go plus in omaggio, ma mi hanno detto che è incompatibile con questa offerta, così come dazn. Inoltre ho il vincolo che in quest'anno non posso attivare skygo a pagamento pena perdita degli sconti.. Me ne farò una ragione , per me era importante avere il pacchetto completo e questo ho ottenuto

E la prima volta in 18 anni di Sky che sento dire che si ha il vincolo e per un anno non si può attivare lo Sky go plus che è a pagamento sennò si perdono gli sconti.
Mica te lo stanno regalando.

Ultima modifica:
E la prima volta in 18 anni di Sky che sento dire che si ha il vincolo e per un anno non si può attivare lo Sky go plus che è a pagamento sennò si perdono gli sconti.
Mica te lo stanno regalando.

Infatti, pare strano anche a me, ma non interessando la cosa non ho approfondito 😅. Così com'è strano, se non ho capito male, che se sottoscrivi un'offerta non completa e poi vuoi aggiungere calcio o sport perdi gli sconti sugli altri pacchetti 🤔🤔

Infatti, pare strano anche a me, ma non interessando la cosa non ho approfondito . Così com'è strano, se non ho capito male, che se sottoscrivi un'offerta non completa e poi vuoi aggiungere calcio o sport perdi gli sconti sugli altri pacchetti

È finalizzato a fare alzare il prezzo finale anche con la perdita dell'anzianità,infatti col mantenimento dell'anzianità in retention quest'anno non propongono quasi nulla,prezzi alti tranne qualche caso raro se si vuole avere un full.
Chi invece senza anzianità accetta promo con sport e calcio e va ad aggiungere successivamente i pack mancanti ,dazn e intrattenimento plus il prezzo sale molto per non parlare di chi ha il Platinum e non è extra+6 va pagare il servizio Sky Q plus a prezzo pieno a 21,40.
Quest'anno fino ad ora è così .
Tutto studiato ad hoc.

Sì perché si ricomincia da "anno zero", e sky go è gratuito per i clienti dal almeno un anno. Ho provato a chiedere sky go plus in omaggio, ma mi hanno detto che è incompatibile con questa offerta, così come dazn.

Mi viene tanto voglia di mandarli a fare in cuculo... se tolgono anche l’on demand chiudo davvero.

Ciao a tutti, io mi trovo in questa situazione: il contratto mi scade il 01/10/20 ma avrei altri 6 mesi di offerta sky a 41,47 euro per 'tutto' tranne il cinema.
Cosa mi consigliate: dare disdetta adesso oppure andare avanti e fra sei mesi dare la disdetta prima della scadenza? In quest'ultimo caso dovrei ripagare gli sconti ottenuti?
L'anno scorso avevo accettato l'offerta a 18 mesi. Grazie per chi mi sapra' aiutare.

Ciao a tutti, io mi trovo in questa situazione: il contratto mi scade il 01/10/20 ma avrei altri 6 mesi di offerta sky a 41,47 euro per 'tutto' tranne il cinema.
Cosa mi consigliate: dare disdetta adesso oppure andare avanti e fra sei mesi dare la disdetta prima della scadenza? In quest'ultimo caso dovrei ripagare gli sconti ottenuti?
L'anno scorso avevo accettato l'offerta a 18 mesi. Grazie per chi mi sapra' aiutare.

Io la darei ora cmq alla prima chiamata che ho rifiutato ieri mi hanno offerto i tuoi pacchetti a meno di 40 non ricordo esattamente in quanto, non gli ho dato molto retta, se non mi fanno qualche cosa di veramente basso chiudo abbonamento.

Io ho la tua stessa situazione e stessa scadenza di contratto...

Qui tutti mi hanno consigliato di non dare disdetta ora e di usufruire dei restanti 6 mesi di sconto...

a fine gennaio darei disdetta pagando solo 11.53 di disdetta anticipata e proverei la retention...penso e spero che cambi qualcosa con le offerte!

Anche perchè vorrei mantenere anzianità, dazn, sky go plus ecc ecc

Io ho la tua stessa situazione e stessa scadenza di contratto...

Qui tutti mi hanno consigliato di non dare disdetta ora e di usufruire dei restanti 6 mesi di sconto...

a fine gennaio darei disdetta pagando solo 11.53 di disdetta anticipata e proverei la retention...penso e spero che cambi qualcosa con le offerte!

Anche perchè vorrei mantenere anzianità, dazn, sky go plus ecc ecc

Ciao Nik ma facendo la disdetta a gennaio come nel tuo caso, siamo sicuri di non dover rifondere gli sconti ottenuti?

Ciao Nik ma facendo la disdetta a gennaio come nel tuo caso, siamo sicuri di non dover rifondere gli sconti ottenuti?

Ho chiesto più volte in chat e mi hanno sempre confermato (salvando le chat) che non va ridato nessuno sconto, si paga semplicemente la tassa di disdetta anticipata...

fai un giro in chat anche tu magari e facci sapere!

Ma com'è che quest'anno lo Sky Go sta diventando più prezioso del platino ? E che è !!!

Comunque quest'anno sto trovando offerte PESSIME al tel e migliori in chat, mentre l'anno scorso fu l'ESATTO contrario. :eusa_think:

Boh, chi li capisce, questi di Sky...

Ho chiesto più volte in chat e mi hanno sempre confermato (salvando le chat) che non va ridato nessuno sconto, si paga semplicemente la tassa di disdetta anticipata...

fai un giro in chat anche tu magari e facci sapere!

Mi sono fatto chiamare da sky e mi hanno confermato che dando disdetta a gennaio prossimo quindi un mese prima della fine dell'offerta dei 18 mesi non sono tenuto a ridare niente, tranne ovviamente gli 11 euro. Quindi a sto punto penso che aspetterò

Ma com'è che quest'anno lo Sky Go sta diventando più prezioso del platino ? E che è !!!

Comunque quest'anno sto trovando offerte PESSIME al tel e migliori in chat, mentre l'anno scorso fu l'ESATTO contrario. :eusa_think:

Boh, chi li capisce, questi di Sky...

Confermo, in chat mi hanno sempre fatto meglio, ma non abbastanza :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso