Retention Sky [Discussioni e offerte]

Se hai sky q non hai problemi. Sull'app non è come sul televisore.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Sisi ho sky q black, quindi se metto i dati login dell'account privato dazn che mi hanno dato, andando sulle app di sky tramite decoder, DAZN come qualità visiva risulta come nel canale 209? ;) pensavo fosse più bassa la qualità. grazie per la risposta caro!

Chat,ho chiesto se c'erano promozioni per Cinema,e mi hanno proposto quella,accettato al volo.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
In chat non ci sono promozioni per il cinema anche se sono presenti nell'app... Inoltre mi dicono sempre che se aggiungo il pack cinema lo stessa va al 40%, perché quella è la promozione per il mio abbonamento.

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Sisi ho sky q black, quindi se metto i dati login dell'account privato dazn che mi hanno dato, andando sulle app di sky tramite decoder, DAZN come qualità visiva risulta come nel canale 209? ;) pensavo fosse più bassa la qualità. grazie per la risposta caro!
La qualità dipende dalla tua linea ADSL o Fibra. Comunque la visione è buona

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

In chat non ci sono promozioni per il cinema anche se sono presenti nell'app... Inoltre mi dicono sempre che se aggiungo il pack cinema lo stessa va al 40%, perché quella è la promozione per il mio abbonamento.

Riprova con un altro operatore,comunque non tutti hanno le stesse offerte,su questo non ti posso aiutare.

Comunque ti ripeto non devi accettare pacchetti a percentuale,ma a costo definito,se no è normale che la promozioni scali al 40%.

Riprova con un altro operatore,comunque non tutti hanno le stesse offerte,su questo non ti posso aiutare.

Comunque ti ripeto non devi accettare pacchetti a percentuale,ma a costo definito,se no è normale che la promozioni scali al 40%.

... Grazie e riproverò... Sperando che possa esserci anche per me la promozione che hai accettato tu.

Buongiorno a tutti, neo iscritto quindi scusate se scrivo cose banali.

Avevo la scadenza al 01/09/2020 quindi ho visione gratuita tv base e sono tornato oggi a casa dalle ferie. Da ottobre posso rendere decoder telecomado etc..
Avevo SKY TV, SPORT, CALCIO e HD a 31 euro (avevo deciso di disdire e di non contattare sky visto che il campionato riprende il 19).
Questa mattina mi ha chiamato il servizio clienti SKY ma non ho risposto. Volevo prima capire nella mia condizione a cosa posso ambire.
Grazie per un eventuale suggerimento

Sinceramente si, con trasloco in corso, e tra due giorni andiamo in vacanza, volevo liberarmi di un pensiero :D più che altro, dazn me l'hanno regalato amici per il compleanno come account (ma non su sky canale 209), la qualità tra canale 209 e da APP è differente secondo la vostra esperienza?

Beh direi, sul 209 lo ricevi via sat su app (anche la app di skyq) lo ricevi già internet quindi oltre a eventuali problemi generali della rete dipende come va la linea li da te

Buongiorno sono in free con solo Sky fino al 29 settembre nell’area fai da te vedo tutti i pacchetti disponibili a prezzo di listino. Se ritiro la disdetta e rimango con solo Skytv e hd attivo nell’area fai da te possono aggiornarsi le promozioni a 50%?? Non voglio perdere l’anzianità +8. il mio precedente pacchetto era SkyTv+ sky calcio+sky sport hd che faccio secondo voi?Grazie

Ciao a tutti, vorrei chiedere aiuto a voi esperti...2 giorni fa ho accettato in chat offerta in retention con Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio a 34.4 € (40% di sconto) con HD gratis per 12 mesi, attivazione a 9,90 € e Sky Q Blacka 9 €. Naturalmente perdita di anzianità. A tutt'oggi il Fai da Te non è ancora allineato, vedo la composizione dei pacchetti scelti ma a listino senza sconto (63,80 €) e nessuna traccia di Sky Q. Ho contattato Sky già diverse volte, sia in chat che al telefono, e continuano a dirmi che la promozione è in fase di attivazione, ma ormai sono passate oltre 48 ore. Che ne pensate? Devo preoccuparmi o è colpa del nuovo sistema informatico di Sky? Grazie a tutti

rinnovato al 50% di sconto: Sky tv + famiglia + sport + calcio + hd + skygo a 28.70 Euro
Anzianità mantenuta, attivato dazn

al buio dal 01/09 senza freevision

Al prossimo anno grazie a tutti, andate al buio per mantenere l'anzianità, ho aspettato (neanche troppo) e ho salvato i miei 14 anni facendo un abbonamento super scontato

salve, sono stato contattato telefonicamente da una operatrice dal numero 02-91974733 . la quale , a seguito della disdetta da me inviata, mi ha proposto il 40% di sconto su tutto l'abbonamento. inoltre alla mia domanda sulla perdità di azianità mi ha risposto che non verrà persa, ma che non potrò usare extra per 12 mesi. e che successivamente potrò attivare dazn sul fai da te. Ma leggendo qui sopra ho visto che la realtà è diversa. che faccio? considerate che sono alla prima telefonata ed è la prima disdetta in 18 anni. Ma perdere l'anzianità mi darebbe troppo fastidio , soprattuto per il discorso dazn. attendo consigli, grazie.

rinnovato al 50% di sconto: Sky tv + famiglia + sport + calcio + hd + skygo a 28.70 Euro

Al prossimo anno grazie a tutti, andate al buio per mantenere l'anzianità, ho aspettato (neanche troppo) e ho salvato i miei 14 anni facendo un abbonamento super scontato

ciao, dazn mantenuto in che modo? tramite fai da te?

il 50% di quella composizione però è 31,9€

ma quindi l'anno prossimo avrai tutto settembre a listino? o come farai? lo chiedo perchè io sarò nella tua situazione ad ottobre, ho tolto la free vision e sarò al buio dal 01/10
Grazie

il 50% di quella composizione però è 31,9€

ma quindi l'anno prossimo avrai tutto settembre a listino? o come farai? lo chiedo perchè io sarò nella tua situazione ad ottobre, ho tolto la free vision e sarò al buio dal 01/10
Grazie

HD gratis, non rientra nel 50%. Prossimo anno faccio settembre a listino, potevo aspettare ma volevo vedermi F1 Monza e Mugello in 4K, quindi amen :D l'importante è stata mantenere l'anzianità, per me fondamentale

HD gratis, non rientra nel 50%. Prossimo anno faccio settembre a listino, potevo aspettare ma volevo vedermi F1 Monza e Mugello in 4K, quindi amen :D l'importante è stata mantenere l'anzianità, per me fondamentale

ottimo grazie, è la composizione che vorrei raggiungere anch'io, magari cerco di ottenerla verso fine mese come l'anno scorso

Confermo, devi valutare Pack con “prezzo fisso”, tipo cinema a 8,10 euro. Soltanto così il sistema può farti il “regalo” sull’intero abbonamento.
Però attenzione: l’inghippo è che, se simuli l’acquisto del pack, ti riporta comunque il riepilogo dei costi REALE, quindi non puoi vedere se ti si riduce l’abbonamento, così su due piedi.
Devi effettivamente acquistare il pack..e dopo 1-2 giorni vedrai nel FAI DA TE il prezzo totale modificato (non so se mi sono spiegato).
Io, ripeto, ho sempre predo CINEMA nella promozione “2-3 mesi gratis e poi a 8,10 euro”, quindi non mi sono preoccupato più di tanto i primi giorni. E’ stato controllando poi, con mio sommo stupore, di accorgermi che mi avevano ridotto tutto l’abbonamento.
Stavo pensando...se aggiungi un pack, non hai un diritto di ripensamento di 15 gg? Se si, puoi attendere quei 15 gg per vedere se si riduce tutto l’abbonamento, in caso contrario, fai subito disdetta del pack.
Si può fare? Chiedo ai più esperti.

Confermo, devi valutare Pack con “prezzo fisso”, tipo cinema a 8,10 euro. Soltanto così il sistema può farti il “regalo” sull’intero abbonamento.
Però attenzione: l’inghippo è che, se simuli l’acquisto del pack, ti riporta comunque il riepilogo dei costi REALE, quindi non puoi vedere se ti si riduce l’abbonamento, così su due piedi.
Devi effettivamente acquistare il pack..e dopo 1-2 giorni vedrai nel FAI DA TE il prezzo totale modificato (non so se mi sono spiegato).
Io, ripeto, ho sempre predo CINEMA nella promozione “2-3 mesi gratis e poi a 8,10 euro”, quindi non mi sono preoccupato più di tanto i primi giorni. E’ stato controllando poi, con mio sommo stupore, di accorgermi che mi avevano ridotto tutto l’abbonamento.
Stavo pensando...se aggiungi un pack, non hai un diritto di ripensamento di 15 gg? Se si, puoi attendere quei 15 gg per vedere se si riduce tutto l’abbonamento, in caso contrario, fai subito disdetta del pack.
Si può fare? Chiedo ai più esperti.

Si,hai 14 giorni di diritto di recesso

Se volete in consiglio,lasciate perdere le offerte sul fai da te,a meno che non sono proprio molto vantaggiose,chiedete in chat,anche ad operatori diversi

Io stesso per aggiungere il Pack Famiglia,mi son sentito rispondere in 3 modi diversi da 3 operatori diversi,finchè ho trovato l'ultimo che ha risolto

In breve

Il primo semplicemente mi aggiungeva il pacco Famiglia scontato al 50% al mio abbonamento

Il secondo mi toglieva tutti gli sconti,e mi scontavo tutto al 40%

Il terzo mi ha dato il pacchetto a 2€ x12 mesi,con il cumulo di tutti gli sconti

Dovete provare più volte nel caso non vi si soddisfi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso