Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, puoi chiamare Sky per annullare la richiesta di disdetta quando vuoi![]()
Se ha inserito successivamente il cinema a listino e aveva una scontistica a percentuale su tutto l'abbonamento del 40% il cinema in automatico ha preso anch'esso lo sconto del 40%,quindi io prezzo finale di 29,72 è quello giusto.
E se inserisce famiglia a listino anch'esso sarà scontato del 40% e con molta probabilità anche con l'aggiunta di intrattenimento plus potrebbe succedere la stessa cosa.
Molto probabilmente si.Quindi ho avuto ****
A me hanno proposto calcio a 7,60€ per 6 mesi.. standard gli altri mesi. Anche in questo caso quindi il 40% del mio abbonamento base verrebbe applicato a questo pacchetto..giusto?Molto probabilmente si.
Se propongono scontistiche a pertentuale su tutto l'abbonamento non si è obbligati ad accettare tutti i pack,solo quelli che prevede la promo"base",i rimanenti pack si possono inserire anche successivamente e in automatico saranno scontati anch'essi del 40%.
Nel tuo caso dovresti avere il vincolo di 12 mesi solo per i pack che hai scelto quando hai accettato la promo, cioè tv,sport calcio e naturalmente anche per l'hd che ti e' stato scontato interamente per 12 mesi.
Ormai sta diventando un terno a lotto,in teoria si.A me hanno proposto calcio a 7,60€ per 6 mesi.. standard gli altri mesi. Anche in questo caso quindi il 40% del mio abbonamento base verrebbe applicato a questo pacchetto..giusto?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho il contratto che scade il 3 dicembre, fatto l’anno scorso con cinema a 19,90. Ho chiamato per disdire e mi hanno detto che rinnoverebbero la promozione sempre allo stesso prezzo e io ho detto che ci penserò. Cosa mi conviene fare, chiedere sempre la disdetta e aspettare offerte migliori nel mese successivo? E se io chiedo la disdetta, poi potrei anche telefonare io per dire che ho cambiato idea o dovrei sempre aspettare di essere contattato?
scusate io vorrei fare recesso della retention accettata il 19/10. Devo per forza mandare raccomandata oppure pec? Non c'è modo telefonicamente o dal fai da te? Grazie
Sicuramente quando hai aggiunto il cinema si è verificato un cumulo di sconti (cosa che purtroppo a me non è successa) che ha abbassato il costo mensile...infatti nello screen c'è una voce di sconto aggiuntiva di 11,20 che sommandola ai 29,72 fa esattamente 40,92
Se sul fai da te c'è uno "sconto strano"che poi dopo qualche giorno scompare allora e come dici tu perché è dovuto alla lentezza del nuovo sistema informatico di Sky ad aggiornare il fai da te,ma se rimane per un po' di tempo e si ha un riscontro anche nella fattura l'utente di turno potrebbe aver fatto bingo .ripeto, starei attento a quel che dice il fai da te, ad altri che hanno confermato, quello sconto in più in fattura è magicamente sparito, o meglio, è sparito l'errore...
Se sul fai da te c'è uno "sconto strano"che poi dopo qualche giorno scompare allora e come dici tu perché è dovuto alla lentezza del nuovo sistema informatico di Sky ad aggiornare il fai da te,ma se rimane per un po' di tempo e si ha un riscontro anche nella fattura l'utente di turno potrebbe aver fatto bingo .
Il tutto naturalmente dovuto ai vari bug che ultimamente sono presenti nel fai da te di molti abbonati.
Quindi lo vedi anche nelle fatture?E' quasi un anno che ho questo sconto...direi che ne e' passato di tempo
Quindi lo vedi anche nelle fatture?
Se si sei apposto![]()
Se sul fai da te c'è uno "sconto strano"che poi dopo qualche giorno scompare allora e come dici tu perché è dovuto alla lentezza del nuovo sistema informatico di Sky ad aggiornare il fai da te,ma se rimane per un po' di tempo e si ha un riscontro anche nella fattura l'utente di turno potrebbe aver fatto bingo .
Il tutto naturalmente dovuto ai vari bug che ultimamente sono presenti nel fai da te di molti abbonati.