Retention Sky [Discussioni e offerte]

ma anche a voi se andate sul Faidate succede che vi compare questo messaggio?

ABBIAMO UNA BUONA NOTIZIA PER TE

Ti ricordiamo che lo sconto mensile sul tuo abbonamento è stato rinnovato per altri 12 mesi, senza alcun vincolo o impegno per te.

Non devi fare nulla: lo sconto è stato rinnovato senza passare al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione che avevi sottoscritto.Il rinnovo dello sconto non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.Non dovrai restituire lo sconto rinnovato

Per ulteriori informazioni, vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto
Si a me hanno mandato anche un paio di mail.

Quest'anno me l'hanno resa facile...

Ciao Kalle :) per ora solo una telefonata con la conferma del 40% sui pack e l'hd gratis, manca ancora lo skygo plus ma c'è ancora tempo, attendiamo tranquillamente senza fretta... ;)

ciao barmario, con perdita anzianità giusto? se cosi, anche a me idem e per ora attendo, tu hai la combinazione full ?
dici che potrebbe dare lo skygo plus gratis ? se fosse cosi quasi quasi potrei accettare anche se nel mio caso perdo dazn gratis ma potrei anche farmene una ragione.

Si a me hanno mandato anche un paio di mail.

Quest'anno me l'hanno resa facile...

si ma io non ho aderito a questa offerta. Tra l'altro in chat mi hanno offerto cinema a 5.90, al telefono mi hanno detto che non potevano (ma ho anche la mail di adesione all'offerta).

Non ci sto capendo nulla

si ma io non ho aderito a questa offerta. Tra l'altro in chat mi hanno offerto cinema a 5.90, al telefono mi hanno detto che non potevano (ma ho anche la mail di adesione all'offerta).

Non ci sto capendo nulla
Non è ad adesione è una campagna automatica. Se non vuoi aderire chiamali e disdici. Io ho il 40% sul full, se me lo confermano senza dovermi sbattere mi fanno un bel favore

ciao barmario, con perdita anzianità giusto? se cosi, anche a me idem e per ora attendo, tu hai la combinazione full ?
dici che potrebbe dare lo skygo plus gratis ? se fosse cosi quasi quasi potrei accettare anche se nel mio caso perdo dazn gratis ma potrei anche farmene una ragione.

L'anzianità non si perde...la mail di proroga non ne fa menzione, ho inviato disdetta perché l'hd e lo skygo plus andavano a pagamento...io ho il full (senza famiglia) come in firma, credo che non sia molto difficile avere anche il plus gratis oltre all'hd...vedremo nel corso del mese

L'anzianità non si perde...la mail di proroga non ne fa menzione, ho inviato disdetta perché l'hd e lo skygo plus andavano a pagamento...io ho il full (senza famiglia) come in firma, credo che non sia molto difficile avere anche il plus gratis oltre all'hd...vedremo nel corso del mese

Allora parliamo di due offerte diverse, io intendevo quella del 40% di sconto con HD e famiglia (nell'ultima telefonata la famiglia non risultava piu gratis) gratis per 12 mesi ma perdita di anzianità, questa mi è sempre stata offerta via chat e per ora ho sempre rifiutato.

Allora parliamo di due offerte diverse, io intendevo quella del 40% di sconto con HD e famiglia (nell'ultima telefonata la famiglia non risultava piu gratis) gratis per 12 mesi ma perdita di anzianità, questa mi è sempre stata offerta via chat e per ora ho sempre rifiutato.

Sisi...io intendo quella ricevuta con la mail di proroga dello sconto per altri 12 mesi

Provato ma non mi trovano promozioni se non a prezzo pieno, in quanto incompatibili con l'offerta 1 pack al 70%. Altri suggerimenti?

prova e riprova. Anche a me mi han detto 99 operatori che eranno incompatibili ulteriori promo con la mia offerta (che è la stessa tua, ovvero il 70% di 1 pack più hd gratis e base a prezzo pieno).

Ho beccato uno in chat che magicamente mi ha attivato cinema a 5.90 (poi al telefono si sono in****ati, ma questa è un'altra storia :laughing7: )

prova e riprova. Anche a me mi han detto 99 operatori che eranno incompatibili ulteriori promo con la mia offerta (che è la stessa tua, ovvero il 70% di 1 pack più hd gratis e base a prezzo pieno).

Ho beccato uno in chat che magicamente mi ha attivato cinema a 5.90 (poi al telefono si sono in****ati, ma questa è un'altra storia :laughing7: )

Scusa, sei partito da Skytv listino + hd gratis + 1 pack al 70%? Fam come lo hai trovato gratis? L'altro pack invece si può trovare scontato. Grazie.

Scusa, sei partito da Skytv listino + hd gratis + 1 pack al 70%? Fam come lo hai trovato gratis? L'altro pack invece si può trovare scontato. Grazie.

Son partito dalla stessa offerta (vedi mia firma). Famiglia me l'hanno offerto gratis sempre al telefono, inizialmente no poi dopo diverse telefonate son riuscito

anch'io vorrei capire il pack famiglia se viene dato sempre con questa promozione di 1 pack al 70% sempre gratis o no.
perchè a me lo hanno offerto gratis insieme all'HD e ieri invece no.
poi il discorso aggiunta pack successivamente rimane un incognita, quindi fate attenzione a valutare bene cosa attivare subito e cosa dopo considerando il fatto che potrebbe non essere possibile, nel mio caso lascerò il calcio da attivare dopo e se non potrò pazienza.

Son partito dalla stessa offerta (vedi mia firma). Famiglia me l'hanno offerto gratis sempre al telefono, inizialmente no poi dopo diverse telefonate son riuscito
che numero?
io telefonicamente ho sempre trovato operatori "interdetti"...quando riuscivo a capire cosa dicessero.

PS: diciamo che se in linea con un FULL al 50%...

Bene, ma non benissimo...
Proposto quello che stanno dando cioè TV (listino) + Fam (gratis) + HD (gratis) + Cinema al 70% = 26,46 euro al mese per 12 mesi. Peccato che non mi dava la possibilità del Calcio a 5,90. Al momento confermata la chiusura.
Perché non ho certezza di trovare il Calcio (ma anche lo Sport) a 5,90 dopo...

Edit: qualcuno è riuscito a comporre quanto sopra + Calcio e Sport a 5,90 + 5,90? Cioè FULL a 38,26 mantenendo l'anzianità (e 3,90 euro di attivazione)? :5eek:

Bene, ma non benissimo...
Proposto quello che stanno dando cioè TV (listino) + Fam (gratis) + HD (gratis) + Cinema al 70% = 26,46 euro al mese per 12 mesi. Peccato che non mi dava la possibilità del Calcio a 5,90. Al momento confermata la chiusura.
Perché non ho certezza di trovare il Calcio (ma anche lo Sport) a 5,90 dopo...

Edit: qualcuno è riuscito a comporre quanto sopra + Calcio e Sport a 5,90 + 5,90? Cioè FULL a 38,26 mantenendo l'anzianità (e 3,90 euro di attivazione)? :5eek:

A me la dava il giorno dopo (sia calcio che cinema). Ho scelto cinema. E sto provando ora ogni giorno per aggiungere anche calcio (oggi me lo dava a 9.90 per 9 mesi)

Buon pomeriggio ragazzi, mi è arrivata la mail di rinnovo del contratto con l'attuale sconto! Già ero pronto con la raccomandata A/R, vabbè se ne parla l'anno venturo. Ciaooo.

P.s. Una domanda che avrei fatto in caso di disdetta. L'anno scorso vidi c'era la possibilità della disdetta anche tramite un form proprio di Sky. Era valida poi?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso