Retention Sky [Discussioni e offerte]

non so per lnb credo debbano cambiare con un altro che si chiama dcss mi sembra e poi puoi mettere i vari ripetitori nelle altre stanza per vedere sky in stanze diverse non se con skyq black riesci una o due stanze con platinum credo si riesca anche con 3.Per quanto riguarda sky q è un decoder migliore un passo in avanti per me.Molto più veloce più bello nella home.Insomma se riesci meglio averlo.Poi ovvio che dovresti pagare un mese intero.

In free vision dal 1/11, ho accettato la seguente offerta telefonica (3/4 giorni fa):
Skytv, famiglia, calcio, hd, dazn (6 mesi) 26,20 e un'attivazione una tantum di 3,90, conservando il mio anno di anzianità con sky q black e skygo.
Ad ora, nel fai da te mi si offre cinema gratis x 3 mesi e poi al 50% per 9 mesi e sport a 10€ al mese.

Ciao, quanto tempo passa perché il fai da te si aggiorni dopo aver ricevuto l’email di conferma dell’offerta? Ho ricevuto l’email ieri, ma nel fai da te ho la data di scadenza vecchia e quindi mi viene il dubbio che qualcosa non abbia funzionato.

non so per lnb credo debbano cambiare con un altro che si chiama dcss mi sembra e poi puoi mettere i vari ripetitori nelle altre stanza per vedere sky in stanze diverse non se con skyq black riesci una o due stanze con platinum credo si riesca anche con 3.Per quanto riguarda sky q è un decoder migliore un passo in avanti per me.Molto più veloce più bello nella home.Insomma se riesci meglio averlo.Poi ovvio che dovresti pagare un mese intero.

Si ma io nelle altre stanze ho un decoder skyhd, vorrei sapere se cambiando lnb alla parabola continuo a vedere Sky anche in salotto tramite il decoder skyhd.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma io nelle altre stanze ho un decoder skyhd, vorrei sapere se cambiando lnb alla parabola continuo a vedere Sky anche in salotto tramite il decoder skyhd.

A me anni fa fecero una modifica inserendo un componente nel vano scala (al piano) in quanto antenna condominiale quando passai allo Sky Q. Poiché avevo un altro puto SAT per un'altra TV, quello restò disponibile per uno sky hd che usavo. Chiedi al tecnico quando verrà ad installarti lo SkyQ.

In chat, adesso:
sky tv 21,60 euro + famiglia gratuito + cinema 4,95 euro (sarebbe il 70%) + calcio 15,20 euro + hd gratuito per un totale di 41,75 euro
Attenderò anche il Calcio a 5,90 euro. Non voglio rischiare di non poterlo aggiungere dopo. E idem Sport se ci sarà a 5,90...

In chat, adesso:

Attenderò anche il Calcio a 5,90 euro. Non voglio rischiare di non poterlo aggiungere dopo. E idem Sport se ci sarà a 5,90...

se posso darti un consiglio, ti conviene prendere sport o calcio al 70%, e sperare cinema vada a 5.90 (come ho fatto io). Risparmi qualche centesimo :)

se posso darti un consiglio, ti conviene prendere sport o calcio al 70%, e sperare cinema vada a 5.90 (come ho fatto io). Risparmi qualche centesimo :)

Il fatto è che nell'ordine di gradimento in famiglia ci sono Cinema, Calcio, Sport. Quindi posso rischiare solo eventualmente di non avere il pack Sport :)

Kalle non saprei dirti con certezza se con il nuovo illuminatore potrai continuare a vedere anche nelle altre stanze ma come giustamente ti è stato detto chiedi al tecnico se riuscirai a prenderlo...cmq dopo il 27 è quasi impossibile riuscire ad installarlo entro il 31..

In chat, adesso:

Gregor, due pack a 41,75 non sono un granché...lo sai benissimo anche tu ;) infatti hai fatto benissimo ad aspettare, ci sono ancora 15 giorni...

Gregor, due pack a 41,75 non sono un granché...lo sai benissimo anche tu ;) infatti hai fatto benissimo ad aspettare, ci sono ancora 15 giorni...
Eh lo so... Del resto non passo dall'attuale FULL 42 euro a due pack 41,75 ;)
Il full deve venire non oltre i 42 euro, ma accetto RET con 2 pack e il terzo lo cercherò con calma :D
Dal 19 vado a listino, ma accettabile. Certo se mi accordo prima è meglio.

Io ho skytv-Sky sport-Sky calcio-Sky cinema-hd Sky go plus e skyqblack a 0 euro!! Totale 38,20 e 3 mesi di dazn gratuito non mollate con questi aspettate un po’

Mi manca solo famiglia potrei aggiungerlo a 3,20 al mese e avrei un full a 41 ma non mi interessa famiglia

Io ho skytv-Sky sport-Sky calcio-Sky cinema-hd Sky go plus e skyqblack a 0 euro!! Totale 38,20 e 3 mesi di dazn gratuito non mollate con questi aspettate un po’
Come nasce questa composizione? Ma soprattutto quando scadeva il tuo abbonamento? Grazie.

Kalle non saprei dirti con certezza se con il nuovo illuminatore potrai continuare a vedere anche nelle altre stanze ma come giustamente ti è stato detto chiedi al tecnico se riuscirai a prenderlo...cmq dopo il 27 è quasi impossibile riuscire ad installarlo entro il 31..

Infatti mi sa che rinuncio allo Skyq e aspetto il 27 per vedere se trovo promo migliori...
Anche se l Skyq non mi sarebbe dispiaciuto averlo ..

Eh lo so... Del resto non passo dall'attuale FULL 42 euro a due pack 41,75 ;)
Il full deve venire non oltre i 42 euro, ma accetto RET con 2 pack e il terzo lo cercherò con calma :D
Dal 19 vado a listino, ma accettabile. Certo se mi accordo prima è meglio.

D'accordo con te... 2 pack al max sui 31/32€...il full non oltre i 40/42...avendo 11 giorni di pro-rata fai bene a cercare di accordarti prima...

Infatti mi sa che rinuncio allo Skyq e aspetto il 27 per vedere se trovo promo migliori...
Anche se l Skyq non mi sarebbe dispiaciuto averlo ..

Anche a me non dispiacerebbe il black...ma attendere gli ultimi giorni comporta la rinuncia purtroppo...

abbonamento scaduto il 1/11, free vision indicata fino al 2/12 (chissà perché questa data poi), ho provato a chiedere in chat, continuano a propormi la sola sky tv al 50% + hd gratis senza possibilità di aggiungere pacchetti e con perdita di anzianità, oppure ("grande" novità) tv a prezzo pieno e hd gratis per 12 mesi ma con mantenimento anzianità

rifiuto e vado avanti...

a questo punto spero anch'io che per il black friday ci sia qualcosa di interessante anche per noi vecchi clienti in retention, altrimenti aspetto il buio, attiverò un coupon di now tv nel frattempo ;)

Ho fatto Sky tv base e hd gratuito poi ho aggiunto tutti i pacchetti al 50% lo stesso giorno a giugno ho riattivato l’abbonamento e dopo 3-4 giorni mi hanno portato lo skyq gratis a giugno prossimo ricomincia la lotta

Indietro
Alto Basso