Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao, quanto tempo passa perché il fai da te si aggiorni dopo aver ricevuto l’email di conferma dell’offerta? Ho ricevuto l’email ieri, ma nel fai da te ho la data di scadenza vecchia e quindi mi viene il dubbio che qualcosa non abbia funzionato.

Per ora le date restano invariate, ma adesso ho l’HD scontato 2 volte...

Ragazzi buongiorno, ricapitolando, quindi, la strategia migliore è:
1) mandare richiesta disdetta (quanto tempo prima della scadenza abbonamento? in che modo è preferibile: dal fai da te - raccomandata - pec?
2) devo contattarli io per avere offerte migliori (come: chat dal fai date? telefono?) oppure mi contattano subito loro?
3) quanto è preferibile aspettare?
* io al momento ho full in scadenza in data 1 gennaio 2021, pago oltre 60/mese, con anzianità 1 anno
grazie ragazzi

Ragazzi buongiorno, ricapitolando, quindi, la strategia migliore è:
1) mandare richiesta disdetta (quanto tempo prima della scadenza abbonamento? in che modo è preferibile: dal fai da te - raccomandata - pec?
2) devo contattarli io per avere offerte migliori (come: chat dal fai date? telefono?) oppure mi contattano subito loro?
3) quanto è preferibile aspettare?
* io al momento ho full in scadenza in data 1 gennaio 2021, pago oltre 60/mese, con anzianità 1 anno
grazie ragazzi

sei praticamente a listino senza sconti, penso non avrai nessuna difficoltà ad ottenere lo stesso prezzo

E' strano che quest'anno, pur avendo mandato disdetta un mesetto fa per scadenza fine novembre, mi abbiano chiamato solo una volta per sapere i motivi della disdetta...Meno male che le offerte comunque ci sono...ma gli altri anni chiamavano...

Eh lo so... Del resto non passo dall'attuale FULL 42 euro a due pack 41,75 ;)
Il full deve venire non oltre i 42 euro, ma accetto RET con 2 pack e il terzo lo cercherò con calma :D
Dal 19 vado a listino, ma accettabile. Certo se mi accordo prima è meglio.

io sono a 44,16 per il full e se riesco a stare su cifra euro piu euro meno mantenendo l'extra mi andrebbe benissimo.
punto al pack al 70% (dato che non ho ricevuto mail proroga) e poi provo ad aggiungere dopo pack scontati a 5,90 sul fai da te.

mi è arrivata da pagare una fattura di circa 11 euro per la disdetta fatta. Essendo rientrato non dovrebbe essere stornata?

io sono a 44,16 per il full e se riesco a stare su cifra euro piu euro meno mantenendo l'extra mi andrebbe benissimo.
punto al pack al 70% (dato che non ho ricevuto mail proroga) e poi provo ad aggiungere dopo pack scontati a 5,90 sul fai da te.

Idem, ma almeno un secondo pack vorrei inserirlo subito (a 5,90) in fase di RET...ma al momento "le offerte non sono cumulabili. (cit)".

Idem, ma almeno un secondo pack vorrei inserirlo subito (a 5,90) in fase di RET...ma al momento "le offerte non sono cumulabili. (cit)".

io attiverei la promo del pack al 70% con il secondo pack a listino ma solo se anche il pack famiglia è gratuito (finora non l'ho ancora capito se è effettivamente gratis o no perchè questa promo me l'hanno già proposta almeno 5 volte, l'ultima 2 minuti fa e la metà delle volte hanno detto famiglia gratis e l'altra metà famiglia a pagamento), detto questo, una volta attivata in questo modo sarei a 41,60 poi aggiungendo il terzo pack (nel mio caso calcio) a 5,90 arriverei a 47,50 che so non essere poco come cifra ma sarebbero 3 euro e rotto in piu rispetto a quanto pago ora ma manterrei l'extra, questo perchè non voglio rischiare di non poter attivare dopo lo sport a 5,90. l'alternativa è attivare il cinema al 70% e i 2 pack successivamente a 5,90 sul fai da te cosi il totale verrebbe piu basso.

qualcuno mi sa dire con certezza se questa promo del pack al 70% prevede anche il pack famiglia gratuito per 12 mesi come per l'hd ?

grazie ciao

Scusate io sono da poco rientrato con 1 pack al 70% e HD gratis, provando a chiedere in chat quello che mi dicono è che non posso aggiungere il calcio (che già avevo) scontato fino a marzo 2021
Tra l'altro nonostante il nuovo contratto sia entrato in vigore da una settimana a sistema risulta ancora attiva la disdetta, infatti dal fai da te non riesco ad aggiungere nessun pacchetto neanche a listino

Scusate io sono da poco rientrato con 1 pack al 70% e HD gratis, provando a chiedere in chat quello che mi dicono è che non posso aggiungere il calcio (che già avevo) scontato fino a marzo 2021
Tra l'altro nonostante il nuovo contratto sia entrato in vigore da una settimana a sistema risulta ancora attiva la disdetta, infatti dal fai da te non riesco ad aggiungere nessun pacchetto neanche a listino

ecco perchè non voglio rischiare di attivare la promo con 1 pack al 70% se poi dopo non riescso ad attivare i pack che per me sono fondamentali come sport.

va a fortuna. Io son riuscito, ma non con il calcio dove sto ancora temporeggiando...

eh infatti ma il pack famiglia te lo hanno offerto gratis per 12 mesi come l'HD ?
perchè a me alcune volte si altre no.

ma ti hanno fatto fare la registrazione al telefono e inviato il contratto via mai con i dettagli dell'offerta ?

va a fortuna. Io son riuscito, ma non con il calcio dove sto ancora temporeggiando...

Allora farò più tentativi, più che altro non mi torna quella cosa che non riesco ad aggiungere i pacchetti da solo
Qualche ora dopo che mi si era attivato il nuovo contratto vedevo cinema gratis 3 mesi e poi al 50%, invece adesso mi blocca con qualsiasi pack e non vede nessuna promo

Con SKY non c'è nulla di certo! Per questo non voglio rischiare di non poter aggiungere 2 pack (a 5,90 euro) dopo la promo al 70% su un pack.
Confermo che HD e Fam sono gratis. Per lo meno la promo che hanno proposto a me lo prevedeva, con attivazione una tantum 3,90 euro e mantenimento dell'anzianità.

eh infatti ma il pack famiglia te lo hanno offerto gratis per 12 mesi come l'HD ?
perchè a me alcune volte si altre no.

ma ti hanno fatto fare la registrazione al telefono e inviato il contratto via mai con i dettagli dell'offerta ?

anche a me alcune volte si o no. inizialmente ho fatto 3 registraioni, nessuna andata in porto.

Poi tramite call center mi hanno attivato i diretta il segnale, senza ulteriore registrazione. Mancava il pack famiglia, e ho dovuto lottare i 3 giorni successivi per averlo gratis. (non me lo avevano attivato per dimenticanza). E non ho mai ricevuto alcun contratto, ma mi son fatto confermare i costi in chat e salvato le mail

Allora farò più tentativi, più che altro non mi torna quella cosa che non riesco ad aggiungere i pacchetti da solo
Qualche ora dopo che mi si era attivato il nuovo contratto vedevo cinema gratis 3 mesi e poi al 50%, invece adesso mi blocca con qualsiasi pack e non vede nessuna promo

anche a me non li fa aggiungere, mi han detto oggi in chat che è un problema comune e di attendere i prossimi giorni (dove spunteranno fuori altre offerte, parola di operatore)

anche a me alcune volte si o no. inizialmente ho fatto 3 registraioni, nessuna andata in porto.

Poi tramite call center mi hanno attivato i diretta il segnale, senza ulteriore registrazione. Mancava il pack famiglia, e ho dovuto lottare i 3 giorni successivi per averlo gratis. (non me lo avevano attivato per dimenticanza). E non ho mai ricevuto alcun contratto, ma mi son fatto confermare i costi in chat e salvato le mail

ecco appunto ma le 3 registrazioni in che senso non sono andate in porto? le hai interrotte te? oppure hai mandato in seguiti disdetta per recesso entro 14gg perchè c'era qualcosa che non ti tornava con quello offerto?

quale numero call center ti ha riattivato il segnale in diretta?

ecco appunto ma le 3 registrazioni in che senso non sono andate in porto? le hai interrotte te? oppure hai mandato in seguiti disdetta per recesso entro 14gg perchè c'era qualcosa che non ti tornava con quello offerto?

quale numero call center ti ha riattivato il segnale in diretta?

la prima non è andata a buon fine in diretta. La seconda e la terza (queste due in telefonate separate) non sono mai state rinvenute da nessuna parte, tant'è che mi sono in****ato con l'operatore al numero 02 845678 (il quale mi ha attivato il segnale - tranne famiglia che mi è stato attivato dallo stesso numero 3 giorni dopo, a seguito di mille telefonate per esasperazione)

riattivato con l'opzione di un pacchetto al 70% di sconto e mantenimento anzianità decennale. Quindi TV, famiglia, calcio, sport, hd, skygo, decoder sky black, dazn a 41,36. Nelle offerte il cinema ancora a 16 euro....mah posso farne a meno

oggi nel Faidate vedo il pacchetto calcio gratis per 15 giorni (non lo attivo perché poi si va a novembre e vorrei avere il full completo già da questo mese).

Indietro
Alto Basso