Retention Sky [Discussioni e offerte]

338 finale solita solfa. Anzi pare che dal 29/12 non ci sia più l'HD gratuito sulla composizione al 70%...

Mi hanno detto che se poi voglio aggiungere pacchetti andranno col 40% anche quelli. Considera che, almeno nel mio caso, è una proposta con perdita di anzianità e inoltre io non sto chiedendo la disattivazione di pacchetti ma la stessa composizione attuale.

Sì dovrebbe essere la stessa mia promo.
per capirci, tu hai accettato retention e quindi ti hanno riattivato il vecchio abbonamento?
sul vecchio abbonamento avevi altri pacchetti che sul nuovo non hai?

Sì dovrebbe essere la stessa mia promo.
per capirci, tu hai accettato retention e quindi ti hanno riattivato il vecchio abbonamento?
sul vecchio abbonamento avevi altri pacchetti che sul nuovo non hai?
Io sono ancora in retention e non ho ancora accettato. La combinazione proposta è identica a quella che ho attualmente Skytv + cinema + HD

Io sono ancora in retention e non ho ancora accettato. La combinazione proposta è identica a quella che ho attualmente Skytv + cinema + HD
Ah scusami non avevo letto il tuo messaggio precedente.
Se é così allora ti riattivano semplicemente il vecchio abbonamento.

Cioè? Non riesci a trovare i pack in primo? Ma che RET hai accettato?

Qualche giorno fa ho accettato il 70% su un pacchetto solo + HD gratis + Famiglia gratis.
Dopo un paio di giorni sono riuscito ad avere il secondo pacchetto a 5.90€/mese.

Adesso sul fai da te trovo il Cinema (il pack mancante) a prezzo di listino, da quando ho accettato la retention ho sempre trovato i pack mancanti solo a listino, quello da 5.90 sono riuscito ad averlo tramite chat.

Da qualche giorno tramite chat mi offrono il 50% sul cinema ma vincolandomi 18 mesi per cui non ho accettato.

Fortunatamente non sono interessatissimo, se riesco a prenderlo molto scontato va bene altrimenti poi ogni tanto posso attivare Now tv (di solito in promo si riesce ad avere a 5-6 euro al mese).

Qualche giorno fa ho accettato il 70% su un pacchetto solo + HD gratis + Famiglia gratis.
Dopo un paio di giorni sono riuscito ad avere il secondo pacchetto a 5.90€/mese.

Adesso sul fai da te trovo il Cinema (il pack mancante) a prezzo di listino, da quando ho accettato la retention ho sempre trovato i pack mancanti solo a listino, quello da 5.90 sono riuscito ad averlo tramite chat.

2 - 3 giorni per il secondo pack non sono pochi...considerato che oggi è il 27 e si deve fare tutto entro il 1 (compreso).

In chat:
al momento non vi sono offerte che prevedano il mantenimento dell'anzianità contrattuale
avrai la possibilità di avere uno sconto del 40% per 12 mesi+ € 9.90 una sola volta. L'offerta prevede l'azzeramento dell'anzianità contrattuale e vantaggi EXTRA+ HD scontato del 100% per 12 mesi. Sky go non sarà disponibile per i primi 12 mesi ma possiamo attivare Sky go plus ad un valore di € 5.40 al mese
Avrai SKYTV+ FAMIGLIA + CINEMA + SPORT+ CALCIO + HD ad un valore di € 44.16 al mese per 12 mesi

Addirittura non più disponibile nemmeno quella al 70% con 1 pack, che avrei potuto attivate un paio di ore fa tramite l'operatore del 338...:eusa_think:

Gregor mi correggo, il 24 sera ho attivato l'abbonamento e il 25 sono riuscito ad avere il secondo pack a 5.90.

In chat:

Addirittura non più disponibile nemmeno quella al 70% con 1 pack, che avrei potuto attivate un paio di ore fa tramite l'operatore del 338...:eusa_think:

Stessa promo che offrono a me. Mi sa vado al buio... [mention]barmario [/mention] novità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,

per black friday mi offrono 3,90 euro al mese per 1 pack a scelta tra cinema, sport e calcio con primo mese gratuito e altri 11 mesi appunto a 3,90 euro considerando scadenza contratto 01/12/21 se lo attivo oggi non mi slitta la data di scadenza corretto ?

Ultima modifica:
ciao,

per black friday mi offrono 3,90 euro al mese per 1 pack a scelta tra cinema, sport e calcio con primo mese gratuito e altri 11 mesi appunto a 3,90 euro considerando scadenza contratto 01/12/21 se lo attivo oggi non mi slitta la data di scadenza corretto ?

Ciao, come hai avuto l'offerta?
In chat o via telefono (ti hanno chiamato loro)?
Grazie

Il pack gratis un mese e 11 mesi a 3,90 arriva via mail se non hai quel pack. A mio cugino è arrivata.

ciao,

Si, perché se ti vincola 12 mesi lo fa a partire da oggi. Quindi verrebbe sempre scadenza 1/12. A meno di improbabili vincoli più lunghi dell'offerta stessa.

Per informazione, ho appena rinnovato il mio abbonamento in scadenza 30 novembre. Ho un full per cui pagavo € 44,16 mensili, comprensivo di Dazn e Skygo, anzianità +3. Per altri 12 mesi pagherò la stessa cifra con la stessa composizione abbonamento e servizi. Anzianità mantenuta. Tenete duro

Stessa promo che offrono a me. Mi sa vado al buio... [mention]barmario [/mention] novità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rinnovato nel pomeriggio l'offerta che attualmente ho sull'abbonamento ossia il 40% di sconto su tutto con hd e skygo plus gratis, quindi in sostanza full (senza famiglia) per un altro anno allo stesso prezzo attuale cioè 40,92€ con mantenimento dell'anzianità e senza costi di attivazione...voleva darmi anche il black senza costi aggiuntivi ma ho rifiutato per via dei pochi giorni a disposizione disponibili per l'installazione...ora attendo le mail di riepilogo e l'aggiornamento del fai da te per l'ufficialità...

Per informazione, ho appena rinnovato il mio abbonamento in scadenza 30 novembre. Ho un full per cui pagavo € 44,16 mensili, comprensivo di Dazn e Skygo, anzianità +3. Per altri 12 mesi pagherò la stessa cifra con la stessa composizione abbonamento e servizi. Anzianità mantenuta. Tenete duro

alla fine hai un "banalissimo" 40% e anzianità mantenuta per avere dazn gratuito, ma de sti tempi non ci si sputa.

ma poi "tenete duro" che manco ti era scaduto il contratto...quando quì ci sono gente che a momenti neanche il famiglia al 50% dopo mesi dal rinnovo :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso