Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno,
sono in scadenza 30/11, fino a qualche mese fa pagavo 32 euro per TV+HD+Famiglia+Sport+Calcio, poi con la riduzione del listo su Calcio sto pagando circa 22 euro.
Come a tutti mi hanno proposto il rinnovo degli sconti attuali per 3 anni senza vincoli, ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che possono farmi uno sconto ulteriore di 5 euro per 18 mesi senza vincoli. Avendo DAZN il calcio non mi serve proprio ma avrei voluto toglierlo, però non pagandolo per 18 mesi direi che 17 euro per tutto (tranne Cinema) non è male e soprattutto posso poi cambiare idea e togliere tutto senza vincoli. Vi risulta che non ci siano vincoli?
Inoltre con questa configurazione potrei fare come lo scorso anno in cui sono riuscito a farmi attivare il ticket 1 anno di cinema a 50 euro e quindi avere un full a circa 22 per un anno.

Non puoi togliere , se togli ti tolgono gli sconti perciò rimani come sei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non puoi togliere , se togli ti tolgono gli sconti perciò rimani come sei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è chiaro che non posso togliere nulla, ma avendo -5 euro per 18 mesi in pratica è come se lo togliessi, mi chiedevo se fidarmi o meno dell'assenza di vincoli.

Accettato offerta retention fino a dicembre 2024 senza vincoli e penali varie

SKY TV + SKY SPORT + SKY CALCIO + SKY CINEMA + HD a 30,72€ per 36 mesi. contratto in scadenza al 30/11,ma con un offerta cosi' ho deciso di riattivare subito.

buona fortuna a tutti

Ultima modifica:
calcolando che sky nemmeno lo accendo piu ho appena fatto disdetta sul sito chiedendo di parlare con un operatore,perche nel fai da te mi avevano fatto una proposta ridicola
cioe di passare a smart Sky Q Black
Sky TV
Sky Cinema
Sky Sport
Sky Ultra HD
Sky Go Plus
a 46 euro

Accettato offerta retention fino a dicembre 2024 senza vincoli e penali varie

SKY TV + SKY SPORT + SKY CALCIO + SKY CINEMA + HD a 30,72€ per 36 mesi. contratto in scadenza al 30/11,ma con un offerta cosi' ho deciso di riattivare subito.

buona fortuna a tutti
Ma col satellite?

Qualcuno sa se dopo la prova di sky q per 30gg a 9 euro , in caso di non adesione, propongano delle offerte?

Con questa situazione cosa posso aspettarmi?

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 57,40€
Riduzione Sky Calcio -10,20€
Opzione Tecnologia HD 6,40€
Totale fattura 53,60€

Vorrei mantenere sia Sport che Calcio.

Con questa situazione cosa posso aspettarmi?

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 57,40€
Riduzione Sky Calcio -10,20€
Opzione Tecnologia HD 6,40€
Totale fattura 53,60€

Vorrei mantenere sia Sport che Calcio.

dovresti aspettarti almeno una riduzione di circa 25 euro mensili; considerando che se ti piace il calcio avrai fatto sicuramente Dazon perchè pagare di più?

Da oggi il mio titolare è in retention o meglio reconnection.
In questi 30 giorni di disdetta, offerte ridicole. La stranezza è che da settembre gli avevano azzerato ogni sconto (post accettazione dello SkyQ). Vedremo in questi 30 giorni di free vision che promo potrebbe avere.

L'ultima offerta ricevuta era il 40% sul listino open senza vincoli, mi sono preso qualche giorno per pensarci e al mio "ritorno" il 40% era diventato 30. Ieri ho riconsegnato il materiale!

Ciao a tutti,

Sono in disdetta, andrò al buio il 29/11 e free vision di Sky tv fino al 29/12.
Ho questo pacchetto: SKY TV + Intrattenimento plus + Famiglia + Cinema + Sport + Sky q plus con decoder aggiuntivo: € 77 mese.
Cosa devo aspettarmi come offerta ? Per il momento solo passaggio a pacchetto smart! Che devo fare ?

Ciao a tutti,

Sono in disdetta, andrò al buio il 29/11 e free vision di Sky tv fino al 29/12.
Ho questo pacchetto: SKY TV + Intrattenimento plus + Famiglia + Cinema + Sport + Sky q plus con decoder aggiuntivo: € 77 mese.
Cosa devo aspettarmi come offerta ? Per il momento solo passaggio a pacchetto smart! Che devo fare ?[/QUOTE

Io riconsegnerei il tutto. non spenderei mai 1000 euro all'anno per vedere la tv....c'è tanta scelta gratis o al masimo a prezzo molto più basso

Ciao a tutti, ho inoltrato la richiesta di disdetta a Sky (pagavo 68,90 euro al mese con Sky Q e tutti i listini) e il 30 dovrebbe essere l'ultimo giorno segnato in fattura. Mi hanno però comunicato che potrò mantenere Sky TV fino al 7 gennaio.
Che voi sappiate la funzione di registrazione dello Sky Q rimarrà comunque attiva fino al 7 gennaio?

Ciao a tutti, ho inoltrato la richiesta di disdetta a Sky (pagavo 68,90 euro al mese con Sky Q e tutti i listini) e il 30 dovrebbe essere l'ultimo giorno segnato in fattura. Mi hanno però comunicato che potrò mantenere Sky TV fino al 7 gennaio.
Che voi sappiate la funzione di registrazione dello Sky Q rimarrà comunque attiva fino al 7 gennaio?

Sul MySky me le avevano disattivate e non potevo nemmeno più vedere le registrazioni già presenti...

Indietro
Alto Basso