Retention Sky [Discussioni e offerte]

1,07€? Mi sembra davvero strano. Comunque 27€ è ottimo. Se poi non ti soddisfano i contenuti non c'è nulla da fare, e fai bene a disdire

Avendo lo sky q back per passare allo sly q platinium ho dovuto fare disdetta a vecchi e solo così ora posso cambiare tecnologia e fare lo smart per vederlo in due stanze (solo sky fa così, mannaggia)

Sono nella tua stessa situazione, accetto ogni tipo di consiglio.

Guardate, sia il numero 028211170 e sia il 0221120170 mi hanno proposto la stessa combinazione.
Cioè listino Smart ( e non open ) con scontistica del 30%.
E' un buon prezzo sicuramente per chi in questi anni ha pagato il listino pieno, ma io provengo da un 19,00 che comprendeva tutto ( incluso il 4k ) tranne lo sport.
E per un anno ad ogni apertura del fai da te mi trovavo il messaggio che lo sconto mi sarebbe stato prorogato di un altro anno, per poi arrivare a vedere che
in fattura a Gennaio non è stato così ( l' ultima settimana la sto pagando a prezzo pieno ).
Adesso non sò voi, ma il Cinema di Sky è decaduto, le serie di loro produzione fanno un pò pena, il loro 4K non è paragonabile a quello di Netflix o altri,
quindi per principio ma sopratutto per qualità dei contenuti perchè per lo stesso abbonamento dovrei pagare 26,00 cioè circa 7,00 in più di quanto promesso per
un anno?
Ma sopratutto 27,00/mese per vedere masterchef o 4 hotel?

A voi non sembra eccessivo se paragonato con altri marchi?

Se ti stai convincendo che non ti piace più Sky,ok,ma fammi capire se paghi 7€ in meno al mese,il Cinema diventa Super e le serie ottime ?

Se a me non soddisfasse l'offerta non la prorogherei nemmeno per 19€ al mese

27€ un abbonamento con tutto senza Sport,è un ottimo prezzo,non è che devi badare molto al prezzo che pagavi prima,perchè non sempre le cose si ripetono,soprattutto le maxi offerte,anzi ritieniti fortunato perchè per ora non ho ancora sentito nessuno che abbia ricevuto sconti sul listino Smart

Ultima modifica:
Se ti stai convincendo che non ti piace più Sky,ok,ma fammi capire se paghi 7€ in meno al mese,il Cinema diventa Super e le serie ottime ?

27€ un abbonamento con tutto senza Sport,è un ottimo prezzo,non è che devi badare molto al prezzo che pagavi prima,perchè non sempre le cose si ripetono,soprattutto le maxi offerte,anzi ritieniti fortunato perchè per ora non ho ancora sentito nessuno che abbia ricevuto sconti sul listino Smart

Non è che gli hanno offerto il listino smart, scontato del 30% rispetto a quello open?

Non è che mi devo convincere, anche a 19,00 lo trovavo un pò caruccio.

Solitamente accendo la tele , parto da netflix, poi Amazon Prime, You Tube ed in ultimo finisco su Sky per vedere se c'è qualcosa e i contenuti son spesso deludenti.

Principalmente lo avevo per il calcio, ma dopo che è stato perso il contratto volevo vedere cosa succedeva a fine anno, paradossalmente la perdita del calcio
mi aveva abbassato l' abbonamento ( dato che toglievano 10,20 in fattura nonostante avevo una promo del 50% ).

Quello che mi ha dato fastidio è "la promessa" di mantenere questi 19,00 per altri 12 mesi, mentre in fattura a Gennaio mi trovo parte del mese a prezzo
pieno, quindi mi è sembrato come se venissero a "frugare nelle tasche in cerca di spiccioli".

A questo somma l' aumento, ed eccomi quà a raccontare la mia esperienza, che magari può essere utile a qualcuno in fase di scadenza.

Sinceramente, senza vena di polemica, mi chiedo perchè, a differenza di chi offre contenuti con qualità visiva superiore, con possibilità di visione ovunque
e con un palinsesto che almeno sulle serie TV è notevolmente superiore, dovrei corrispondere il doppio del costo dell' abbonamento.

Insomma non ha quel "qualcosa in più" che mi porta a spendere di più ( infatti strabuzzo gli occhi quando vedo chi paga o ha sempre pagato sui 60,00/70,00 )

Non è la differenza dei 7,00/mese in più, ma è l' insieme.

Non è che mi devo convincere, anche a 19,00 lo trovavo un pò caruccio.

Solitamente accendo la tele , parto da netflix, poi Amazon Prime, You Tube ed in ultimo finisco su Sky per vedere se c'è qualcosa e i contenuti son spesso deludenti.

Principalmente lo avevo per il calcio, ma dopo che è stato perso il contratto volevo vedere cosa succedeva a fine anno, paradossalmente la perdita del calcio
mi aveva abbassato l' abbonamento ( dato che toglievano 10,20 in fattura nonostante avevo una promo del 50% ).

Quello che mi ha dato fastidio è "la promessa" di mantenere questi 19,00 per altri 12 mesi, mentre in fattura a Gennaio mi trovo parte del mese a prezzo
pieno, quindi mi è sembrato come se venissero a "frugare nelle tasche in cerca di spiccioli".

A questo somma l' aumento, ed eccomi quà a raccontare la mia esperienza, che magari può essere utile a qualcuno in fase di scadenza.

Sinceramente, senza vena di polemica, mi chiedo perchè, a differenza di chi offre contenuti con qualità visiva superiore, con possibilità di visione ovunque
e con un palinsesto che almeno sulle serie TV è notevolmente superiore, dovrei corrispondere il doppio del costo dell' abbonamento.

Insomma non ha quel "qualcosa in più" che mi porta a spendere di più ( infatti strabuzzo gli occhi quando vedo chi paga o ha sempre pagato sui 60,00/70,00 )

Non è la differenza dei 7,00/mese in più, ma è l' insieme.

Guarda io ho Netflix e Amazon Prime,e da circa 1 anno le novità sono con il contagocce e perlopiù spazzatura...come vedi va a gusti

Parte della fattura a mese pieno,può essere dovuta al lasco di tempo intercorso,tra l'entrata del listino e l'adesione della promozione per altri 12 mesi,ma è solo un ipotesi

Comunque ti stai rispondendo da solo,rifiuta e disdici :)

Guarda io ho Netflix e Amazon Prime,e da circa 1 anno le novità sono con il contagocce e perlopiù spazzatura...come vedi va a gusti

Parte della fattura a mese pieno,può essere dovuta al lasco di tempo intercorso,tra l'entrata del listino e l'adesione della promozione per altri 12 mesi,ma è solo un ipotesi

Comunque ti stai rispondendo da solo,rifiuta e disdici

tutte le opinioni sono rispettabili.. ma non esageriamo.. non c'è paragone fra la spazzatura di sky e le altre 2 offerte pay.... oltre al fatto che i prezzi sono di gran lunga inferiori..

Comunque ti stai rispondendo da solo,rifiuta e disdici :)

Io ho già disdetto, stò portando la mia esperienza appossitivamente nel topic "retention" per segnalare che fanno di queste offerte e di conseguenza può essere utile a tutti.

Per quanto riguarda i contenuti, sicuramente serie come devils, o zerozerozero, cioè serie di loro produzione sicuramente fanno a gara con quelle presenti su Netflix, oltretutto
con una qualità video che definire scarsa è un complimento e per cui bisogna pagare pure 5,00 aggiuntivi.

Chiaramente De Gustibus. ma un 4K Netflix non è paragonabile a sky.

Io ho già disdetto, stò portando la mia esperienza appossitivamente nel topic "retention" per segnalare che fanno di queste offerte e di conseguenza può essere utile a tutti.

Per quanto riguarda i contenuti, sicuramente serie come devils, o zerozerozero, cioè serie di loro produzione sicuramente fanno a gara con quelle presenti su Netflix, oltretutto
con una qualità video che definire scarsa è un complimento e per cui bisogna pagare pure 5,00 aggiuntivi.

Chiaramente De Gustibus. ma un 4K Netflix non è paragonabile a sky.
Il 4k di Netflix tra le varie offerte è quello con la peggiore qualità video, e non di poco.

Beh un 4K di una partita di Premier è una goduria.

Ultimamente anche per la Seria A sono migliorati.

Il 4K di Netflix non è nulla di che, generalmente è migliore quello di Amazon Prime

Il 4k di Netflix tra le varie offerte è quello con la peggiore qualità video, e non di poco.

Beh, bisogna vedere che termine di paragone hai.
Se si tratta di filmati YouTube o bluray 4k è chiaro , la qualità è inferiore, altrimenti ti chiedo quale offerta è così “clamorosa” da far vergognare il 4K di Netflix?

Beh un 4K di una partita di Premier è una goduria.

Ultimamente anche per la Seria A sono migliorati.

Il 4K di Netflix non è nulla di che, generalmente è migliore quello di Amazon Prime

Vero, sulle partite la qualità si nota.
Invece su film e serie siamo ad un livello molto basso.
Ed io guardo su un Samsung 49qled e un LG Oled Serie C.

Vediamo domani con il nuovo canale dedicato se la qualità si alza.

Vero, sulle partite la qualità si nota.
Invece su film e serie siamo ad un livello molto basso.
Ed io guardo su un Samsung 49qled e un LG Oled Serie C.

Vediamo domani con il nuovo canale dedicato se la qualità si alza.

Per i film,che la qualità non sia eccelsa si nota subito dalla dimensione dei file,quando un film 4K pesa 3-4-5Gb o è upsacalato o è una schifezza,vediamo con il canale lineare,li non ci dovrebbero essere problemi di bitrate

porto la mia misera testimonianza: venivo da vecchio listino con tv+fam+calcio+intratt+hd+skygo a 25 e rotti, mi offrivano continuamente di passare a listino poi mi hanno offerto lo stesso abbonamento a 19,90 € valida 18 mesi con la possibilità di uscire quando voglio. Non è il massimo ma non sono riuscito ad ottenere di meglio.

porto la mia misera testimonianza: venivo da vecchio listino con tv+fam+calcio+intratt+hd+skygo a 25 e rotti, mi offrivano continuamente di passare a listino poi mi hanno offerto lo stesso abbonamento a 19,90 € valida 18 mesi con la possibilità di uscire quando voglio. Non è il massimo ma non sono riuscito ad ottenere di meglio.

Mi puzza... E' praticamente il prezzo a listino smart, non ci credo molto alla "possibilità di uscire quando voglio" :eusa_think:

A me hanno offerto:

Base
+
Famiglia
+
Cinema
+
Nuovo decoder
A 19€ (forse 19.90)

18 mesi senza vincolo ma se te ne vai prima devi rendere gli sconti fruiti = è un vincolo.

Se in quel prezzo ci fosse anche il 4k potrei accettare. Così.. boh, io volevo il calcio tra l'altro. Del cinema di Sky onestamente...

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

A me hanno offerto:

Base
+
Famiglia
+
Cinema
+
Nuovo decoder
A 19€ (forse 19.90)

18 mesi senza vincolo ma se te ne vai prima devi rendere gli sconti fruiti = è un vincolo.

Se in quel prezzo ci fosse anche il 4k potrei accettare. Così.. boh, io volevo il calcio tra l'altro. Del cinema di Sky onestamente...

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Questa è una delle classiche offerte in retention per chi è ancora con l'abbonamento attivo col vecchio listino.
Considera che sicuramente c'è compreso il servizio HD che col vecchio listino comprende anche il 4k.
Non male come offerta ,io accetterei fossi in te,questa composizione col nuovo listino listino smart sempre col vincolo di 18 mesi costa 34,90.
Precisamente
Sky TV 14,90( con compreso Sky go e HD)
4k 5,00
Cinema 10,00
Kids 5,00

Totale 34,90
Considera anche che con molta probabilità nei 19,90 che ti hanno proposto c'è anche l'attivazione e installazione del nuovo decoder Sky Q black.
Ti consiglio se sei interessato ad accettare di chiedere se rimani col vecchio listino che in quella composizione comprende anche il 4k.

Indietro
Alto Basso