Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono al buio dal 19 gennaio dopo un mese di free vision,
non ho ancora riportato l'apparato, mi hanno chiamato e offerto:
skt tv hd e cinema col nuovo listino mi possono fare il 50 % non perdo anzianità e contratto a 18 mesi senza vincolo potendo disdire quanto voglio.
a 22 euro e rotti. Vi trovate con l'offerta? o non mi ha detto la verità.

Con il listino Smart per Sky TV + Cinema sono 24,90
Sembra che loro calcolino la percentuale di sconto rispetto al listino Open che sarebbero 25 + 14 = 39

Con il listino Smart per Sky TV + Cinema sono 24,90
Sembra che loro calcolino la percentuale di sconto rispetto al listino Open che sarebbero 25 + 14 = 39

Se è così siamo al paradosso,fanno lo sconto molto sostanzioso sul prezzo del listino open,con prezzi finali inferiori al listino smart,quindi altra p.....a nei confronti di chi è già passato al listino smart.
Senza parole.

Sisi. Il contratto è quello smart. Con canali documentari e HD senza 4k
Bene,quindi ora possiamo dire che ufficialmente in retention fanno offerte col nuovo listino smart con prezzi ultrà scontati sul prezzi del listino open(siamo più o me sul 50%) col risultato finale che i prezzi sono inferiori ai prezzi ufficiali del listono smart.
Questo conferma la presa in giro nei confronti di chi è già migrato al nuovo listino smart.
Quindi altra p.....a di Sky.
Attenzione,nulla di personale,ci mancherebbe.

Ultima modifica:
Bene,quindi ora in retention fanno offerte col nuovo listino smart con prezzi ultrà scontati sul prezzi del listino open col risultato finale che i prezzi sono inferiori ai prezzi ufficiali del listono smart.
Questo conferma la presa in giro nei confronti di chi è già migrato al nuovo listino smart.
Quindi altra p.....a di Sky.
Attenzione,nulla di personale,ci mancherebbe.
Figurati, no problem. Comunque era un offerta per tutti i nuovi abbonati. Io ho trovato solo una ragazza gentile che ha provato a chiedere. Altrimenti tutti gli altri proponevano solo listino smart o quel ridicola 50% che ricordo è vincolato anche sulla composizione (non si possono aggiungere pacchetti). Comunque l'offerta migliore per i nuovi è stata fatta a novembre con cinema e Netflix a 19.9.

Comunque era un offerta per tutti i nuovi abbonati.

Comunque l'offerta migliore per i nuovi è stata fatta a novembre con cinema e Netflix a 19.9.

Altre p....e nei confronti dei clienti che sono passati al listino smart e soprattutto per i clienti di vecchia data.

Altre p....e nei confronti dei clienti che sono passati al listino smart e soprattutto per i clienti di vecchia data.

posso dirti che hai frantumato i maroni con questo tenore di messaggi? ogni tanto apro il forum per vedere che si dice e mi ritrovo sempre queste polemiche che proponi e riproponi in tutte le salse e i thread... e basta no?
Perchè non ti decidi a dare disdetta e vedi che ti offrono? di sicuro impiegheresti meglio il tempo e ti potrebbe capitare una buona offerta anche a te

posso dirti che hai frantumato i maroni con questo tenore di messaggi? ogni tanto apro il forum per vedere che si dice e mi ritrovo sempre queste polemiche che proponi e riproponi in tutte le salse e i thread... e basta no?
Perchè non ti decidi a dare disdetta e vedi che ti offrono? di sicuro impiegheresti meglio il tempo e ti potrebbe capitare una buona offerta anche a te

Sto dicendo solo la verità e soprattutto non sto offendendo nessuno,se ti danno fastidio i miei messaggi ti prego cortesemente di ignorarmi,non sarai di certo tu a farmi cambiare idea su quello che penso,quindi cortesemente evita di rispondere ai miei messaggi,grazie.

Edit:
Non sono il tipo che"inquino" TUTTI i thread".
Quindi , cortesemente ignorami.

Ultima modifica:
Ho appena aderito al listino Smart per Sky tv+sport+hd+extra+Sky ho plus a 25,90€
Prezzo bloccato per 3 anni, ma vincolo di 18 mesi per questa promozione.
Sinceramente ho tolto il pack calcio perché vedo la serie A sull'altra piattaforma.
Soddisfatto anche perché non avevo tanta voglia di stare appresso ad offerte, chiamate etc

Ho appena aderito al listino Smart per Sky tv+sport+hd+extra+Sky ho plus a 25,90€
Prezzo bloccato per 3 anni, ma vincolo di 18 mesi per questa promozione.
Sinceramente ho tolto il pack calcio perché vedo la serie A sull'altra piattaforma.
Soddisfatto anche perché non avevo tanta voglia di stare appresso ad offerte, chiamate etc
Quindi ora fanno offerte per il listino smart con vincolo di 18 mesi ma con prezzo con ulteriore sconto e bloccato per 3 anni.
Col listino smart TV(con compresi HD ,canali dei documentari e Sky go) e sport costa 30,90.
Buon per te ,però io a questo punto non ci sto capendo più nulla.

Ultima modifica:
io sono in retention, chiusura dell'abbonamento (adesso full) il 12 febbraio.
Le uniche offerte che mi sono pervenute sono relative al passaggio allo smart, senza nessuno sconto....
Disdico non tanto per un costo oramai troppo alto (almeno per me, rapporto costo/qualità) ma soprattutto per una storiaccia lo scorso anno su promozioni mai attivate, poi sparite, poi ritrovate....poi applicate in parte (12 fatture, ce ne fosse una uguale...).

Vediamo se mi vengono fatte offerte effettivamente vantaggiose....

Quindi ora fanno offerte per il listino smart con vincolo di 18 mesi ma con prezzo con ulteriore sconto e bloccato per 3 anni.
Col listino smart TV(con compresi HD ,canali dei documentari e Sky go) e sport costa 30,90.
Buon per te ,però io a questo punto non ci sto capendo più nulla.

Purtroppo ho aperto il fai da te e mi porta costo mensile 30,90€ invece dei 25,90€ pattuiti.. mi sa che mi tocca mandare il recesso entro i 14 giorni…

Purtroppo ho aperto il fai da te e mi porta costo mensile 30,90€ invece dei 25,90€ pattuiti.. mi sa che mi tocca mandare il recesso entro i 14 giorni…
Ma quanta malafede c'è da parte degli operatori,siamo sempre alle solite.
Ora pur di trattenere i clienti camuffano anche il nuovo listino smart facendo credere che verrà ulteriormente scontato e per giunta con prezzo bloccato per 3 anni.
Ma quanto sono scesi in basso,mha...

Ora pur di trattenere i clienti camuffano anche il nuovo listino smart facendo credere che verrà ulteriormente scontato e per giunta con prezzo bloccato per 3 anni.

io credo che molto semplicemente....la stragrande di queste telefonate (tutte?) avviene da parte di cc esterni, pagati a retention ottenute, che si ribalta sull'operatore. Alla fine ci si muove quasi al limite della legalità....... (detto che in estrema sintesi, fa fede sempre e solo quello che si sottoscrive, di persona con firma o tramite registrazione vocale).

Sinceramente non so che dire guarda… avevo accettato perché la serie A la vedo sull’altra piattaforma a 19,99€ al mese, il prezzo che mi aveva fatto si avvicinava a quanto pagavo prima (23,70€ +calcio) e ho detto va bene per 2€ in più mi evito trafile e chiamate varie che fanno. Ed invece…

Ciao a tutti, due domande:
1) Dal giorno della chiusura del contratto, parte un mese di free vision in cui si vede cosa esattamente?
2) Dal giorno della chiusura del contratto, i programmi registrati presenti su Sky Q saranno a)ancora disponibili b)cancellati c)presenti ma non disponibili alla visione?

Grazie anticipatamente!

Ciao a tutti, due domande:
1) Dal giorno della chiusura del contratto, parte un mese di free vision in cui si vede cosa esattamente?
2) Dal giorno della chiusura del contratto, i programmi registrati presenti su Sky Q saranno a)ancora disponibili b)cancellati c)presenti ma non disponibili alla visione?

Grazie anticipatamente!
In free vision vedi solo i canali lineari di skytv anche su SkyGo. Niente registrazioni, ondemand. Tutti quei menù sono disattivati. Le registrazioni rimangono ma non sono visualizzabili fino all'eventuale riattivazione.

Indietro
Alto Basso