Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
in free vision fino al 16 marzo, non sono stato piu contattato da nessuno (ne contact center esterni ne forza vendita sky).
Metto però a fattor comune una considerazione fatta da uno di quei negozi che fanno da skycenter (e magari vendono anche altri prodotti di altre realtÃ*.....tipo sim e sky center...).
Il listino smart è un vincolo, piu basso rispetto al prezzo di listino ma cmq sia sempre "alto" in assoluto rispetto magari al "valore" del pacchetto Cinema o pacchetto Sport. Dove però si può ragionare sull'effettiva convenienza è se uno ha in mente di avere a prescindere da Sky Netflix, perchè:
- il costo dell'offerta skytv e intrattenimento smart e' 19,90. In questa offerta e' compreso Netflix in versione base (hd e due dispositivi)
- Attualmente il "mio" Netflix in versione Premium UHD, costo 18 euro
- facendo la promo sky quelle 18 euro diventerebbero 5 euro perche' andrebbero aggiunto il costo per far diventare il piano base compreso sull'intrattenimento plus un Premium
- se poi si fa l'uhd da Sky si guadagna sia il 4k sui canali/ondemand Sky che su Netflix
A quel punto...non è male....considerando che NetFlix nei prossimi mesi può solo che mantenersi su questi costi se non aumentare....
Che ne pensate?
cosi per dire la verità sul costo di nertflit , che oggi è il massimo per quanto riguarda le fiction e l'intrattenimento in genere...............Ultimamente, c'è stato un aumento da parte di Netflix per quanto riguarda il Piano Premium: da 15,99 a 17,99 euro. Ma nonostante questo piccolo rincaro, facendo due semplici calcoli si tratta di dividere tra 4 persone il prezzo di €17.99 e pagare a testa solo €4.49 al mese!
Poi, sempre per amore del vero, tutto ciò è OT.
Ragazzi per favore....
Grazie
Ciao. Spero di scrivere nella sezione giusta.
Ho una offerta che mi fa pagare 8€ ogni 2 mesi (davvero poco grazie a un doppio sconto fatto da loro per sbaglio) per avere tv+sport+calcio.
Questa offerta mi scade 1/4/2023.
E’ presto ma voglio capire con anticipo e vi chiedo: come devo muovermi quando si avvicinerà la data di scadenza?
Devo contattarli tramite chat ad inizio marzo o a fine febbraio?
Meglio chiedere disdetta (febbraio o marzo?) o cercare il dialogo con gli operatori per capire se avrò offerte?
O forse ancora togliere i pacchetti lasciando solo TV per farmi ricontattare?
Grazie molte
Ciao. Spero di scrivere nella sezione giusta.
Ho una offerta che mi fa pagare 8€ ogni 2 mesi (davvero poco grazie a un doppio sconto fatto da loro per sbaglio) per avere tv+sport+calcio.
Questa offerta mi scade 1/4/2023.
E’ presto ma voglio capire con anticipo e vi chiedo: come devo muovermi quando si avvicinerà la data di scadenza?
Devo contattarli tramite chat ad inizio marzo o a fine febbraio?
Meglio chiedere disdetta (febbraio o marzo?) o cercare il dialogo con gli operatori per capire se avrò offerte?
O forse ancora togliere i pacchetti lasciando solo TV per farmi ricontattare?
Grazie molte
Seriamente tu paghi 4 euro al mese per quei pacchetti invece che 35.90 euro di listino?![]()
Anche io ho pagato per un periodo meno del dovuto ma adesso stanno recuperando quello non percepito con qualche errore a loro favore e ho protestato e hanno aggiustatopuò succdere, misteri del sistema non vi dovete meravigliare ... io per un anno ho pato 11,43 per il fuul completo, l'anno prima 19,90.. poi a scadenza offrivano solo smart;ovviamente cessato.. dopo mesi offerte decenti ma era troppo tardi..
può succdere, misteri del sistema non vi dovete meravigliare ... io per un anno ho pato 11,43 per il fuul completo, l'anno prima 19,90.. poi a scadenza offrivano solo smart;ovviamente cessato.. dopo mesi offerte decenti ma era troppo tardi..