Luky1963
Digital-Forum Senior
Si adesso lo pago 5€Non ti hanno fatto lo sconto del pack calcio tempo fa?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si adesso lo pago 5€Non ti hanno fatto lo sconto del pack calcio tempo fa?
Quindi decidessi di togliere il pack calcio, tenendo lo sport e Skytv oltre al risparmio di 5€ avrei sempre Hd/4K?Si adesso lo pago 5€
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
...è prerogativa degli 02 fare offerte mirabolanti (per l'abbonamento di mio suocero, parlavano di TV Sport e Calcio a circa 16 euro _ dopo aver fatto disdetta_)...chiesta conferma al call center sardo *quello ufficiale* ed offerta del tutto smentitaSalve a tutti, oggi sul nostro abbonamento Sky che abbiamo in famiglia abbiamo ricevuto da un numero 02 un'offerta di retention che prevede un'ulteriore sconto di 10 € ai pack Sky Tv + calcio + Sport, praticamente andremmo a pagare circa 16 € al mese, qualcuno di voi ha ricevuto un'offerta simile?
In ogni caso in fase di registrazione per l'attivazione dell'offerta viene menzionato il vero importo?...è prerogativa degli 02 fare offerte mirabolanti (per l'abbonamento di mio suocero, parlavano di TV Sport e Calcio a circa 16 euro _ dopo aver fatto disdetta_)...chiesta conferma al call center sardo *quello ufficiale* ed offerta del tutto smentita![]()
....non abbiamoIn ogni caso in fase di registrazione per l'attivazione dell'offerta viene menzionato il vero importo?
Il numero era uno 0294567216 ?....non abbiamo
più risposto allo 02 ma abbiamo accettato la più contenuta offerta "sarda" che riporta in sede di revoca disdetta scontistica, durata ed importo finale mensile
Sarei interessato anch'io a questo argomento visto che ho dato disdetta, ho chiesto di essere ricontattato e mi hanno fatto un'offerta dove pagherei più di quanto sto pagando ora...buongiorno, una curiosità in merito alla retention: vi hanno contattato loro spontaneamente, oppure per ottenerla avete richiesto voi il ricontatto dall'area personale di sky piu volte fino a trovare l'operatore giusto? a me non hanno fatto altro che propormi gli abbonamenti con i normali prezzi di listino con vincolo smart, anche se parlavano di fantomatiche offerte...potrebbe anche dipendere dal fatto che ho una tecnologia dismessa (sky q senza parabola con vincolo smart, i vecchi abbonamenti disponibili solo attraverso alcuni operatori internet che adesso non si puo piu attivare, sostituito dal nuovo abbonamento sky via internet che pero non puo registrare ne fare play/pause)? tra l'altro, con tale tecnologia, scaduto l'abbonamento a fine febbraio non si vedono nemmeno i canali sky tv che normalmente danno per un mese aggiuntivo, anche se dalle loro comunicazioni doveva essere visibile
....fino al 04 marzo finiva con 213.Il numero era uno 0294567216 ?
Il numero era uno 0294567216 ?
Salve a tutti, oggi sul nostro abbonamento Sky che abbiamo in famiglia abbiamo ricevuto da un numero 02 un'offerta di retention che prevede un'ulteriore sconto di 10 € ai pack Sky Tv + calcio + Sport, praticamente andremmo a pagare circa 16 € al mese, qualcuno di voi ha ricevuto un'offerta simile?
Alla fine ieri abbiamo aderito all'offerta,ecco l'allegato dell'area fai da tePrima ti appioppano qualche servizio o pacchetto che non hai anziché concederti un ulteriore sconto e poi fanno sparire le registrazioni.... Non ho mai visto SKY TV+ Calcio+Sport a soli 16 euro al mese, di solito i prezzi scontati si aggirano tra 24 e 29 euro.
Ma prima hai dato disdetta?Alla fine ieri abbiamo aderito all'offerta,ecco l'allegato dell'area fai da te
Si fatto richiesta di disdetta tramite 02Ma prima hai dato disdetta?
Non mi stupirei delle retention verso i clienti del Sud, in risposta a DAZN. Praticamente ha ottenuto ben 6 sconti diversificati tra cui tre sui pacchetti (leggere la dicitura "anziché"), uno di 5 euro sull'abbonamento generale (per annullare il costo del pacco Calcio, lo fanno a tanti clienti), uno di 10 euro sul pack Calcio (noto a tutti) e uno di 5 euro su SKY TV.Quando leggo certe cose rimango senza parole,prezzi assurdi.
A questo punto Sky farebbe più figura a regalare completamente l'abbonamento,mha...
....ribadisco...nel caso dell'abbonamento che seguo io, ad un certo punto era arrivata 1 mail dove a forza di sconti l'abbonamento al solo Sky Tv costava 3 euro e 60 centesimiNon mi stupirei delle retention verso i clienti del Sud, in risposta a DAZN. Praticamente ha ottenuto ben 6 sconti diversificati tra cui tre sui pacchetti (leggere la dicitura "anziché"), uno di 5 euro sull'abbonamento generale (per annullare il costo del pacco Calcio, lo fanno a tanti clienti), uno di 10 euro sul pack Calcio (noto a tutti) e uno di 5 euro su SKY TV.
Nella conversazione telefonica l'operatrice parlava di 5 € di sconto su pack TV e altri 5 di sconto su pack Sport, nel mio caso il mio abbonamento ha un costo precedente di 26,24 € mensili, praticamente è uno sconto dello sconto.Non mi stupirei delle retention verso i clienti del Sud, in risposta a DAZN. Praticamente ha ottenuto ben 6 sconti diversificati tra cui tre sui pacchetti (leggere la dicitura "anziché"), uno di 5 euro sull'abbonamento generale (per annullare il costo del pacco Calcio, lo fanno a tanti clienti), uno di 10 euro sul pack Calcio (noto a tutti) e uno di 5 euro su SKY TV.
Per ora danno gli sky box scontati 13 euro al mese per 3 mesi (39 euro una tantum)Quando leggo certe cose rimango senza parole,prezzi assurdi.
A questo punto Sky farebbe più figura a regalare completamente l'abbonamento,mha...