Retention Sky [Discussioni e offerte]

Esattamente, glielo dico sempre, è come se lavorassi per Sky anche io, e questo, ovviamente, grazie al vostro forum!
Fiero, tra l'altro di aver, seppur per poco tempo, coniato il metodo antonio 89 quando, all'epoca, si faceva il riallineamento del contratto...ah che tempi...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Che ricordi, il fake... :) e se ricordi ancor prima c'era il mitico metodo "Marekiaro"... :evil5:
 
Ah giusto, esatto, dici bene. Tu eri, e lo sei ancora, un faro per questo forum.
Si andava in chat, si stipulava un contratto e poi si riallineava con uno già attivo, lo diceva stesso l'operatore.
Invece, quando non si faceva più, io lo feci lo stesso e poi chiamai io al numero verde per sollecitare la cosa e funzionò, poi è finito tutto Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
In verità io ricordo che si faceva un altro ordine con medesimi dati e il nuovo ordine non andava spedito, poi si veniva chiamati da Sky e riallineavano il contratto, c'era chi manteneva l'anzianità e chi no. Non si doveva ordinare il decoder HD perché se no arrivava per corriere.

 
In verità io ricordo che si faceva un altro ordine con medesimi dati e il nuovo ordine non andava spedito, poi si veniva chiamati da Sky e riallineavano il contratto, c'era chi manteneva l'anzianità e chi no. Non si doveva ordinare il decoder HD perché se no arrivava per corriere.

Esattamente, il contratto si faceva tramite chat, mi ricordo ancora all'epoca l'offerta, molto di moda, a 29,90 sport e calcio con sky tv, quando sky aveva tutta la serie A e la Serie B.
Io, quando già sky, non richiamava più, lo feci lo stesso e contattai direttamente io loro per riallineare il contratto.
Da allora, poi, non potendolo più fare, si passò, oltre alla classica redemption, all'andare al buio con i 60 giorni di tempo per riconsegnare il decoder e c'era la doppia possibilità: call center o direttamente sky service con, almeno, un 30% per poi passare 50% da listino. Che tempi...il tempo vola

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Esattamente, il contratto si faceva tramite chat, mi ricordo ancora all'epoca l'offerta, molto di moda, a 29,90 sport e calcio con sky tv, quando sky aveva tutta la serie A e la Serie B.
Io, quando già sky, non richiamava più, lo feci lo stesso e contattai direttamente io loro per riallineare il contratto.
Da allora, poi, non potendolo più fare, si passò, oltre alla classica redemption, all'andare al buio con i 60 giorni di tempo per riconsegnare il decoder e c'era la doppia possibilità: call center o direttamente sky service con, almeno, un 30% per poi passare 50% da listino. Che tempi...il tempo vola

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Io e altri il contratto lo facevano online.

 
Bei tempi, in effetti..::D
Ma sinceramente ho apprezzato anche l'epoca dei rinnovi triennali a prezzo bloccato, visto che mi hanno tolto la seccatura di fare PEC e poi negoziare con i call center.
 
Bei tempi, in effetti..::D
Ma sinceramente ho apprezzato anche l'epoca dei rinnovi triennali a prezzo bloccato, visto che mi hanno tolto la seccatura di fare PEC e poi negoziare con i call center.
Ah sicuramente, ma da poco è questo, grazie alla perdita della serie A, però, pensandoci, già sono stati fatti due rinnovi triennali, quindi più di un lustro assicurato. Speriamo bene così

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Bei tempi, in effetti..::D
Ma sinceramente ho apprezzato anche l'epoca dei rinnovi triennali a prezzo bloccato, visto che mi hanno tolto la seccatura di fare PEC e poi negoziare con i call center.
Sì, ma ora si può disdire in autonomia anche online o telefono.
 
Prima era uno stress, perchè a far testo era la data di ricezione da parte di Sky della raccomandata A/R, non quella di invio da parte dell'utente, per cui occorreva muoversi davvero per tempo.
Della disdetta telefonica o fatta online non mi sono mai fidato perchè non mi rimaneva alcuna evidenza di averla fatta: a mio fratello quest'anno è capitato di farla.
Poi, trascorso qualche tempo senza ricevere alcun riscontro da Sky, si è insospettito, ha chiamato il 170 ed ha "scoperto" che a loro la disdetta non risultava, tant'è che già avevano emesso la successiva fattura....
Magari è stato un semplice disguido, ma io cmq continuo a privilegiare la PEC.
Così come, per le retention e reconnection, il mio metodo preferito resta la chat (ahimè non più praticabile)
 
Ultim'ora
Mi è appena arrivata una e-mail di Sky contenente il file MP3 della registrazione! 👍
L'ho riascoltata ed è tutto ok.
La cosa interessante - che mi era sfuggita "in presa diretta" - è che viene esplicitamente detto che il diritto di recesso entro 14gg decorre dalla data in cui la registrazione del contratto telefonico mi è stata messa a disposizione (e cioè oggi, 27 febbraio) e non - come invece avrei pensato - dalla data in cui la registrazione è stata effettuata (cioè il 23 febbraio).
Come accaduto a me un mesetto fa!

Prima volta in 10 anni da abbonato e qualche retention che mi arriva la mail con la registrazione...qualche call center lavora bene!

Ricordo per altri che stanno chiedendo, anche io prezzo rinnovato per altri 36 mesi e ulteriore sconto di 5 euro per i primi 18 mesi
(nel mio caso 19.91 euro per SkyTv+Intrattenimento+Sport+Calcio+4K)

Anche nel mio caso "a voce" mi hanno detto che il prezzo "blocca" tutte le scadenze non allineate dei vari sconti sui pacchetti. Monitoreremo anche quello ovviamente :)
 
Come accaduto a me un mesetto fa!

Prima volta in 10 anni da abbonato e qualche retention che mi arriva la mail con la registrazione...qualche call center lavora bene!

Ricordo per altri che stanno chiedendo, anche io prezzo rinnovato per altri 36 mesi e ulteriore sconto di 5 euro per i primi 18 mesi
(nel mio caso 19.91 euro per SkyTv+Intrattenimento+Sport+Calcio+4K)

Anche nel mio caso "a voce" mi hanno detto che il prezzo "blocca" tutte le scadenze non allineate dei vari sconti sui pacchetti. Monitoreremo anche quello ovviamente :)
È prassi, quindi, questa redemption, finalmente stanno capendo come si fanno. Speriamo bene!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Come accaduto a me un mesetto fa!

Prima volta in 10 anni da abbonato e qualche retention che mi arriva la mail con la registrazione...qualche call center lavora bene!

Ricordo per altri che stanno chiedendo, anche io prezzo rinnovato per altri 36 mesi e ulteriore sconto di 5 euro per i primi 18 mesi
(nel mio caso 19.91 euro per SkyTv+Intrattenimento+Sport+Calcio+4K)

Anche nel mio caso "a voce" mi hanno detto che il prezzo "blocca" tutte le scadenze non allineate dei vari sconti sui pacchetti. Monitoreremo anche quello ovviamente :)
Ciao, per intrattenimento intendi Netflix?
 
Ciao a tutti,
ho fatto a Gennaio disdetta di sky e mi è arrivata non ricordo se una mail o la scritta sulla tv che l'avevano regolarmente ricevuta. E che l'abbonamento sarebbe cessato il 1 aprile 2024. Sono cliente da più di 10 anni, e ho attivo: Sky TV, Sky Famiglia, Sky Sport, Sky Calcio, Sky HD 4k, Sky Q Plus. Come scontistica ho soltanto la ridzione sky calcio da 10,20 e Sky HD 4k gratuito. Totale che pago 69,90 a seguito degli aumenti che ho avuto a Gennaio.

Ho 2 domande, non trovo da nessuna nel fai da te il discorso della disdetta, c'è solamente scritto: "hai attivato il tuo abbonamento il 23/3/2018. Scadrà il 1/4/2024. L’abbonamento si rinnoverà automaticamente." E questi dati non mi tornano, perchè sono cliente dal 2010 e non capisco cosa voglia dire che si rinnoverà automaticamente. Sono sicuro che mi era arrivata la conferma della disdetta.

navigando nell'area fai da te, vedo mi fanno delle proposte per 18 mesi: Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Kids + Sky Go + Sky Ultra HD a 35,90.

Grazie a chi saprà togliermi i dubbi su cosa fare.

In generale ero convinto di togliere tutto e fare Now TV, l'unica cosa che mi frena è che spesso mi fa piacere vedere le cose in differita dopo qualche ora, e a quanto ho capito con Now non è possibile.

Grazie
 
Ciao a tutti,
ho fatto a Gennaio disdetta di sky e mi è arrivata non ricordo se una mail o la scritta sulla tv che l'avevano regolarmente ricevuta. E che l'abbonamento sarebbe cessato il 1 aprile 2024. Sono cliente da più di 10 anni, e ho attivo: Sky TV, Sky Famiglia, Sky Sport, Sky Calcio, Sky HD 4k, Sky Q Plus. Come scontistica ho soltanto la ridzione sky calcio da 10,20 e Sky HD 4k gratuito. Totale che pago 69,90 a seguito degli aumenti che ho avuto a Gennaio.

Ho 2 domande, non trovo da nessuna nel fai da te il discorso della disdetta, c'è solamente scritto: "hai attivato il tuo abbonamento il 23/3/2018. Scadrà il 1/4/2024. L’abbonamento si rinnoverà automaticamente." E questi dati non mi tornano, perchè sono cliente dal 2010 e non capisco cosa voglia dire che si rinnoverà automaticamente. Sono sicuro che mi era arrivata la conferma della disdetta.

navigando nell'area fai da te, vedo mi fanno delle proposte per 18 mesi: Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Kids + Sky Go + Sky Ultra HD a 35,90.

Grazie a chi saprà togliermi i dubbi su cosa fare.

In generale ero convinto di togliere tutto e fare Now TV, l'unica cosa che mi frena è che spesso mi fa piacere vedere le cose in differita dopo qualche ora, e a quanto ho capito con Now non è possibile.

Grazie
Come avevi fatto la disdetta?
Tramite form? Perché-con quello strumento- tutto diventa opaco e opacizzato
 
si tramite form dal sito. Dai giorni seguenti hanno iniziato a chiamarmi per le retention. Comunque ho SMS di conferma dell'avvenuta ricezione della disdetta
 
si tramite form dal sito. Dai giorni seguenti hanno iniziato a chiamarmi per le retention. Comunque ho SMS di conferma dell'avvenuta ricezione della disdetta
....anch'io ho fatto disdetta di recente tramite form dal sito per l'abbonamento di mia suocera (sky q via internet), ma - nonostante i recapiti forniti - non ho mai ricevuto alcuna conferma scritta...adesso ho spedito PEC
 
Indietro
Alto Basso