Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io ho concluso con Sky Smart tv+sport a 20,46. Ora valuto se inserire cinema o netflix nel caso di buone offerte entro fine mese.
Molto interessante, sembra un 30% con 6 Euro tondi di sconto aggiuntivi.
Ci racconti di piu' sulle modalita' di rinnovo (170, 02, app MySky...) e se riesci ci metti anche uno screenshot del dettaglio del riepilogo costi Abbonamento TV da app MySky?

Ci racconti di piu' sulle modalita' di rinnovo (170, 02, app MySky...) e se riesci ci metti anche uno screenshot del dettaglio del riepilogo costi Abbonamento TV da app MySky?
Si esatto 6 euro di sconto dai 22.90.
Più poi il 30%

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Chiamando il nr verde 800, da app non vedevo i pack

Fino a qualche settimana fa chiamando il 170 venivo subito dirottato su un operatore pronto a farmi un'offerta per rientro, mentre adesso devo passare da un menu, poi da skyler, chiedere di parlare con un operatore. Il primo che risponde (normalmente non italiano) mi dice che non ci sono offerte e poi su mia insistenza mi passa uno del gruppo disdette che mi propone l'offerta.
Oggi siamo passati al 20% + 9,90€ di ulteriore sconto.

Io ho accettato il 20% di sconto su Skytv - sport e calcio con ulteriore sconto di 5 euro su sport e 2 su calcio è quasi un 35%, forse ho sbagliato a non accettare il 30% senza sconti in previsione di aggiungere pacchetti ma ormai è fatta fra 18 mesi ne riparleremo. Proverò fra qualche giorno ad attivare il cinema con il 50% di sconto per clienti eni anche se la vedo dura perchè bisogna farlo dopo 4 mesi da rimozione pacchetto. Se attivo più avanti il pack 4k avrò anche qui il 20% di sconto?

Io ho accettato il 20% di sconto su Skytv - sport e calcio con ulteriore sconto di 5 euro su sport e 2 su calcio è quasi un 35%, forse ho sbagliato a non accettare il 30% senza sconti in previsione di aggiungere pacchetti ma ormai è fatta fra 18 mesi ne riparleremo. Proverò fra qualche giorno ad attivare il cinema con il 50% di sconto per clienti eni anche se la vedo dura perchè bisogna farlo dopo 4 mesi da rimozione pacchetto. Se attivo più avanti il pack 4k avrò anche qui il 20% di sconto?
Quanto ti è venuto al mese?
Io volevo aggiungere netflix provo a sentire le offerte.. Cinema mi sa non lo aggiungo poi

Contattato il 170, per ora l'offerta è quella e non è possibile estendere la durata dello sconto, ha detto di ricontattarli qualche giorno prima della scadenza per capire se ci sono altre offerte, essendoci però quasi due mesi di prezzo maggiorato conviene capire cosa fare.

Attenzione, mi sono accorto che mi hanno fatto un bello scherzetto (non sarò sicuramente il primo), in pratica ho accettato la proposta scontata dal Fai da te, mi è arrivata una mail di presa in carico della revoca del recesso e dell'adesione alla nuova offerta ma non è mai arrivata la mail entro 48 ore che confermava il nuovo contratto.

Parlato con diversi operatori nessuno ha potuto fare niente a parte constatare che per loro la disdetta è annullata e la nuova offerta non è andata in porto per motivi sconosciuti, un comportamento veramente scorretto.

Attenzione, mi sono accorto che mi hanno fatto un bello scherzetto (non sarò sicuramente il primo), in pratica ho accettato la proposta scontata dal Fai da te, mi è arrivata una mail di presa in carico della revoca del recesso e dell'adesione alla nuova offerta ma non è mai arrivata la mail entro 48 ore che confermava il nuovo contratto.

Parlato con diversi operatori nessuno ha potuto fare niente a parte constatare che per loro la disdetta è annullata e la nuova offerta non è andata in porto per motivi sconosciuti, un comportamento veramente scorretto.
Se sei dentro i 14 giorni chiama 02917171 per fare recesso se l'offerta che hai attiva non e' conforme a quello che hai sottoscritto.
Poi una volta al buio lascia passare un giorno o due, e chiama il 170 e vedi se possono farti un'offerta migliore per riconnetterti.

Far alcuni giorni vado al buio ed ho un dubbio esistenziale: già adesso nel fai da te mi viene proposto Sky TV + Neflix Standard + Sport con il 30% oltre a € 5 € extra sullo Sport per un totale € 27,76. Paradossalmente se al buio mi venisse offerto "solo" il canonico 40% pagherei € 28,08. Che fare ?
Ovviamente la discriminante sarebbe di ottenere anche in quest'ultimo caso un extra sconto sullo Sport. Ma mi pare di capire che sia un terno al lotto...

ho provato ad entrare nel fai da te per vedere eventuali offerte dell'ultimo minuto. Nulla, non riesco a entrare. A voi funziona?

Ma mi pare di capire che sia un terno al lotto...
Esattamente. Io per strappare ulteriori 7,90 su Sport ho dovuto aspettare 3 settimane dal buio (se no manco avrei rinnovato a essere sincero).
Molto sembra dipendere da chi trovi al 170. Per sconti cosi "ulteriori" conviene sempre vedere con firma digitale e non fare registrazione vocale.
Recentemente qualcuno e' riuscito ad ottenere 9,90 di sconto "ulteriore" su Sport, ma come vedi siamo alla 4' settimana di settembre, magari anche questo influisce.
Dipende tutto da quanta pazienza hai: se fremi per rinnovare 27,76 non e' un pessimo prezzo. Se invece hai pazienza e non e' un problema stare senza, aspetta sereno.

ho provato ad entrare nel fai da te per vedere eventuali offerte dell'ultimo minuto. Nulla, non riesco a entrare. A voi funziona?
Si a me funziona. Se non sbaglio anche a me gli ultimi giorni non funzionava, vogliono beccarti al telefono. Tu fregatene finche' non vai al buio, tanto sei coperto con Now.

Ciao,
fino a luglio pagavo (a vecchio listino) TV + Cinema + Sport + Calcio + 4k a 37 euro. Da agosto, causa scadenza dello sconto del 40%, il mio abbonamento è passato a circa 71 euro, per cui ho fatto disdetta immediata ed il mio abbonamento sarebbe scaduto dopodomani (28 settembre) e sarei entrato nel periodo di freevision.
Dopo qualche giorno di chiamate al 170 poco fruttuose, sono appena stato contattato da un call center (028073....) e mi hanno proposto di nuovo il 40% di sconto, per cui:

TV + Cinema + Sport + Calcio + 4k a 36.40 euro al mese, con nuovo listino, per 18 mesi

Durante la registrazione telefonica (la firma digitale non era disponibile mi hanno detto...) hanno confermato la cifra di cui sopra.
Dovrei ricevere la mail e la riattivazione dell'abbonamento entro 3-4 giorni.

Ho letto qui sul forum che non ci si dovrebbe fidare dei call center e provare sempre tramite 170, ma vista la cifra allettante ho deciso di rischiare e spero che tutto venga poi confermato.

Vi tengo aggiornati, e grazie per l'utilissima condivisione delle informazioni!

Ciao,
fino a luglio pagavo (a vecchio listino) TV + Cinema + Sport + Calcio + 4k a 37 euro. Da agosto, causa scadenza dello sconto del 40%, il mio abbonamento è passato a circa 71 euro, per cui ho fatto disdetta immediata ed il mio abbonamento sarebbe scaduto dopodomani (28 settembre) e sarei entrato nel periodo di freevision.
Dopo qualche giorno di chiamate al 170 poco fruttuose, sono appena stato contattato da un call center (028073....) e mi hanno proposto di nuovo il 40% di sconto, per cui:

TV + Cinema + Sport + Calcio + 4k a 36.40 euro al mese, con nuovo listino, per 18 mesi

Durante la registrazione telefonica (la firma digitale non era disponibile mi hanno detto...) hanno confermato la cifra di cui sopra.
Dovrei ricevere la mail e la riattivazione dell'abbonamento entro 3-4 giorni.

Ho letto qui sul forum che non ci si dovrebbe fidare dei call center e provare sempre tramite 170, ma vista la cifra allettante ho deciso di rischiare e spero che tutto venga poi confermato.

Vi tengo aggiornati, e grazie per l'utilissima condivisione delle informazioni!
non permettetevi di ascoltare i nostri consigli!
ci offendiamo!

Ciao, in realta' l'offerta coincide con il 40% (dovrebbe essere 36,48 precisamente - riga 120 della tabella) quindi non mi preoccuperei piu' di tanto in questo caso.
C'e' da preoccuparsi quando fanno offerte mirabolanti, che puntualmente si rivelano fasulle. Quindi incrociamo le dita che vada tutto per il meglio, se non torna recesso :evil5:

Ciao, in realta' l'offerta coincide con il 40% (dovrebbe essere 36,48 precisamente - riga 120 della tabella) quindi non mi preoccuperei piu' di tanto in questo caso.
C'e' da preoccuparsi quando fanno offerte mirabolanti, che puntualmente si rivelano fasulle. Quindi incrociamo le dita che vada tutto per il meglio, se non torna recesso :evil5:
Arrivata proprio ora (prima del previsto) la mail, che conferma il passaggio a Sky Smart ed il prezzo di 36.48, fai da te già allineato! Sono soddisfatto di aver ottenuto il massimo (come da tabella) senza dover andare in reconnection! Grazie a tutti, ci vediamo tra 18 mesi :)

Indietro
Alto Basso