miticodany
Digital-Forum Junior Plus
Ci sono i 3 euro del.30% sui 10 eurodeli listino cinema .Ancora meglio![]()
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono i 3 euro del.30% sui 10 eurodeli listino cinema .Ancora meglio![]()
vabbè ma non c'è il rischio che "i furbacchioni" attivino Sky TV a 5€?sempre sostenuto, se non si ha urgenza bisogna rientrare in retention/reconnetion con solo il pack tv e prendersi intanto il 30/40 % che resta anche in seguito.
Poi attendere offerta del pack che interessa sul fai da te e prendere offerta sul fai da te cumulata con lo sconto 30/40% del pack a prezzo pieno
anche io visualizzo offerta del cinema a 5.90, sono tentato di aggiungerla perche se ho fatto bene i conti a quei 5.90 dovrebbero ancora sottrarre i 3 euro del mio 30% di sconto ottenuto in retention ed arrivare a 2.90 per il pack, che dal momento che include Paramount non è male. giusto @miticodany ?
guarda, onestamente non credo perche l'utente medio in retention/reconnection non è quello del forum che conosce tutte queste "tattiche" se vogliamo chiamarle cosi, per aggiungere in seguito i pack aggiuntivivabbè ma non c'è il rischio che "i furbacchioni" attivino Sky TV a 5€?
In quel caso non si avrebbe il 30/40% e, alla prima aggiunta, si pagherebbe tutto a prezzo pieno.
Magari sarebbe più opportuno attivare (o riattivare) almeno Sky TV + Calcio (il pack che costa meno) o al massimo Sky TV + Kids (da rimuovere subito dopo)... in questo modo si eviterebbe l'eventuale fregatura
Ciao,Volevo capire come possa essere meglio muovermi per mantenere la configurazione che ho al miglior prezzo possibile per me
Io per evitare casini di sovrapposizioni di offerte andrei al buio per essere sicuro.Come avete risolto?
Si, ma io cercherei di evitare approcci da numeri 02. Dai una letta alla guida: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/Secondo voi mi ricontatteranno per provare un nuovo approccio?
...arrivata mail etc....al momento soltanto listino smart o skytv 5 euro/mese.......dopo l'esito NULLO della pec di giovedì scorso (nessun riscontro), effettuata DISDETTA ON LINE del pacchetto SkyTv (convertito a mia insaputa ad Open).
Scadenza 30 10 e FV fino al 04 12.
Previsto un costo di uscita di euro 10,10.
Vediamo cosa si inventano questa volta....
![]()
sempre sostenuto, se non si ha urgenza bisogna rientrare in retention/reconnetion con solo il pack tv e prendersi intanto il 30/40 % che resta anche in seguito.
Poi attendere offerta del pack che interessa sul fai da te e prendere offerta sul fai da te cumulata con lo sconto 30/40% del pack a prezzo pieno
anche io visualizzo offerta del cinema a 5.90, sono tentato di aggiungerla perche se ho fatto bene i conti a quei 5.90 dovrebbero ancora sottrarre i 3 euro del mio 30% di sconto ottenuto in retention ed arrivare a 2.90 per il pack, che dal momento che include Paramount non è male. giusto @miticodany ?
Riga 2 della tabella: https://docs.google.com/spreadsheet...cWx9Jr0A28/edit?gid=1124521591#gid=1124521591A quanto ammonta la "retention/reconnetion con solo il pack tv e prendersi intanto il 30/40 % che resta anche in seguito"?
Vedi tabella, riga tra 95 e 97 per TV + Sport + 4K + Netflix, in funzione di quale Netflix vuoi aggiungere: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1OZJREOnWVkldEnxTEEvUvDxDI6vjC7R5DcWx9Jr0A28/edit?gid=1124521591#gid=1124521591Sono entrato nel periodo di freevision del solo pacchetto Sky TV. Vorrei ricevere una buona offerta per vedere Netflix e sport + 4K almeno, calcio e cinema non sono obbligatori per me ma se l'offerta è allettante potrei anche inserirli.
Quali sono i prezzi mensili a cui potrei ambire per il rinnovo dell'abbonamento?
Grazie mille. Se volessi aggiungere successivamente altri pacchetti durante i 18 mesi tipo calcio e cinema, questi posso aggiungerli/rimuoverli sempre senza costi aggiuntivi? Eventuali sconti sui pacchetti che propongono ogni tanto si cumulano poi al 30% - 40% sconto?Vedi tabella, riga tra 95 e 97 in funzione di quale Netflix vuoi aggiungere: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1OZJREOnWVkldEnxTEEvUvDxDI6vjC7R5DcWx9Jr0A28/edit?gid=1124521591#gid=1124521591
Puoi aggiungerli senza costi aggiuntivi, ma attenzione:Grazie mille. Se volessi aggiungere successivamente altri pacchetti durante i 18 mesi tipo calcio e cinema, questi posso aggiungerli/rimuoverli sempre senza costi aggiuntivi? Eventuali sconti sui pacchetti che propongono ogni tanto si cumulano poi al 30% - 40% sconto?